Come aggiornare la console Nintendo Switch all'ultima versione? - Molto facile

Ottobre 27, 2020

Nel 2017 è stata lanciata sul mercato una delle migliori console al mondo. La Nintendo Switch è la più recente console appartenente alla società giapponese Nintendo.

Tra le caratteristiche più interessanti di questo dispositivo, possiamo evidenziare il fatto di avere 2 controlli che sono rimovibili , allo stesso modo puoi collegare il tuo dispositivo al televisore o allo stesso modo, hai la possibilità di trasportarlo nel luogo che desideri nei lunghi viaggi o durante brevi pause al lavoro o all'università.

Ha un sistema operativo, che come molti altri richiede varie revisioni o download di aggiornamenti, con i quali è possibile usufruire di un servizio e di una connessione migliori . Questi download sono essenziali per migliorarne le prestazioni e aggiungere funzioni più utili per gli utenti, sia che si desideri installare Fornite o un'altra piattaforma di intrattenimento.

Tuttavia, questa installazione è obbligatoria ed essenziale, quindi non sorprende che molte persone si sentano confuse quando si tratta di farlo. Qui spiegheremo i diversi modi in cui puoi effettuare questi aggiornamenti.

Allo stesso modo, metteremo in evidenza i diversi scenari in cui puoi trovarti per poterlo portare a termine.

Índice

    Come aggiornare la console Nintendo Switch in semplici passaggi

    Sebbene questa console abbia pochissimo tempo sul mercato, Nintendo Switch Switch merita più aggiornamenti, che hanno contribuito a migliorarne le prestazioni.

    In più occasioni, questi aggiornamenti sono utili, poiché aiutano a riparare eventuali errori che possono esistere tra il funzionamento o l'archiviazione del dispositivo. Allo stesso modo, se non vengono effettuati, è possibile che l'accesso a diversi strumenti come l' eShop, la modalità multiplayer e qualsiasi componente online possa essere limitato .

    Leggi  Come funziona e viene utilizzata una carta di credito prepagata Walgreens

    In questa sezione vogliamo aiutarti a installare manualmente l'ultima versione del firmware . Tuttavia, ha un'opzione automatica, che tuttavia, in diverse occasioni, potrebbe non rilevare bene questi aggiornamenti disponibili. I passaggi sono i seguenti:

    Come aggiornare la versione più recente della console Nintendo Switch passo dopo passo

    • Per iniziare, devi accendere la tua console Nintendo Switch.
    • Quando il sistema operativo è stato caricato, recati nel menu principale, e accedendo alla lista delle opzioni, che troverai in fondo allo schermo, devi recarti nell'opzione "Configurazione console" e successivamente premere il pulsante di "A" .
    • Una volta dentro, vedrai che ci sarà una vasta serie di opzioni in cui è necessario posizionarti all'interno delle diverse sezioni e premere l'opzione "Console" . Entrerai di nuovo premendo il pulsante A.
    • Quello che segue è abbastanza semplice. Una volta inserita questa opzione, non ti resta che premere il pulsante "Console update" . Una volta fatto, l'aggiornamento attualmente disponibile apparirà sullo schermo. L'applicazione ti chiederà se desideri installarla in quel momento.
    • Fai clic su "Accetta" e la console di gioco si occuperà del download e dell'installazione.

    Aggiornamento dei due controller Switch

    Questa è una decisione importante, poiché con essa puoi migliorare il funzionamento del tuo dispositivo e con essa la precisione. Per questo motivo è importante che vengano effettuati i rispettivi aggiornamenti. Per fare ciò, è necessario seguire i seguenti passaggi:

    • Ripeti i passaggi che abbiamo descritto sopra, fino a trovare l'opzione "Configurazione console" .
    • Ora vai alla sezione "Controlli e sensori" . E semplicemente premendolo con il pulsante A e si avvierà automaticamente. Ciò accadrà, a condizione che siano disponibili aggiornamenti con la connessione Internet e la data di acquisto.
    • Con tutto questo, sei pronto per mantenere i tuoi dispositivi aggiornati e pronti per partire.

      Leggi  Come sapere chi controlla o visita il mio profilo Facebook su Android e iPhone

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni