Come aggiornare il software PS4 dalla modalità provvisoria? - Passo dopo passo
Ottobre 27, 2020
Stiamo affrontando uno dei periodi migliori per lo sviluppo delle console video. Con i progressi, siamo stati in grado di adattarci alle nuove tecnologie e quindi abbiamo aperto nuove strade per introdurre più giochi online sul tuo PC Gamer o sulla tua console . Tutto questo, con l'unico scopo di fornire ad ogni utente un'ottima esperienza di gioco.
Una delle migliori opzioni che puoi scegliere in termini di console, in termini di opzioni è la console PS4, essendo senza dubbio la preferita di molti giocatori per registrare partite con i loro amici e persino per collegarla a una rete Wi-Fi e usalo tutte le volte che vuoi. Tuttavia, di tanto in tanto, devono essere aggiornati alla loro ultima versione.
In questo post spiegheremo i molteplici modi in cui puoi eseguire l'aggiornamento, in modo semplice e veloce. Questa console di gioco è stata creata con il pensiero di essere l'unica sul mercato che presenta il minimo di errori all'interno del suo design.
Questo strumento ha un processore AMD a otto core. Include una memoria unificata da 8 GB e un'unità disco Blu-Ray .
Processo per aggiornare la PS4 tramite il sistema della console
I passaggi per eseguire l'aggiornamento del software sono semplici, poiché la console stessa ti aiuterà a farlo con diversi passaggi guidati. Se hai dubbi, segui il seguente tutorial:
- Per iniziare devi accendere la tua PS4.
- Una volta entrato nel sistema della console, è necessario fare clic sull'icona " Impostazioni " o, allo stesso modo, sul pulsante "Impostazioni".
Una volta trovato, il sistema inizierà a eseguire l'ultimo aggiornamento esistente all'interno del sistema.
È possibile che durante l'aggiornamento del sistema, il sistema stesso non abbia accesso alla versione più recente di esso. In tal caso, è sufficiente individuare e fare clic sul pulsante " Download " e il download può iniziare normalmente.
Dalla schermata principale è necessario scegliere "Notifica" e quindi fare clic sull'opzione " Download ". Vedrai il file eseguibile per iniziare l'installazione. Devi solo fare doppio clic su di esso e continuare con il resto delle istruzioni che appariranno sullo schermo e che sostanzialmente consistono nell'accettare di continuare.
Come aggiornare la PS4 tramite USB
Questo è un modo per eseguire l'aggiornamento in modo alternativo, e che è uno dei più utilizzati da molti utenti per la sua semplicità e velocità. Allo stesso modo, questo è un metodo ampiamente utilizzato, a condizione che il primo metodo non funzioni.
Qui spieghiamo il processo passo dopo passo:
- Inizia preparando il dispositivo USB su cui intendi eseguire l'azione. Per fare ciò, è necessario creare diverse cartelle che saranno necessarie per salvare più file . Allo stesso modo, è necessario disporre di almeno 1,1 GB di spazio disponibile sull'unità flash USB. Dobbiamo creare una cartella con il nome " PS4 ".
Lascia un commento