Come aggiornare il software di tutti i dispositivi BQ: facile e veloce

Novembre 8, 2020

Oggi ci sono tonnellate di produttori di cellulari diversi, in un mercato che cambia e cresce sempre di anno in anno in modo enorme.

All'interno di questo stesso mercato possiamo trovare sia grandi produttori come i servizi di Apple , sia produttori più piccoli ma altrettanto efficaci in termini di dispositivi, come il marchio spagnolo di BQ.

Dal suo lancio nel 2009, è solo cresciuto; aumentare il numero di prodotti nel proprio repertorio e non concentrarsi solo sulla produzione di dispositivi intelligenti.

Allo stesso modo, come con qualsiasi dispositivo mobile , i dispositivi prodotti da BQ devono scaricare gli aggiornamenti su base regolare; in modo tale da poter essere mantenuti privi di errori e con un utilizzo abbastanza piacevole.

Lo stesso, come puoi immaginare, accade anche quando Android lancia un nuovo aggiornamento; In questo modo entrambi gli aspetti del dispositivo BQ rimangono aggiornati e completamente funzionanti.

Ora, con quest'ultimo in mente, molte persone si confondono un po 'quando si tratta di aggiornare i propri dispositivi BQ, ma in realtà è molto semplice.

Tutto quello che devi fare è l'intera guida che ti mostreremo di seguito, in modo che tu possa essere a conoscenza di ogni piccolo download necessario per questi dispositivi .

Índice

    Installazione degli aggiornamenti BQ

    Quando hai un dispositivo smart come BQ, devi avere in mano un dispositivo che possa essere aggiornato con i suoi aggiornamenti; in modo tale da poter essere utilizzato con totale facilità in tutti i suoi aspetti.

    Questo spesso può essere un po 'più difficile a dirsi che a farsi su alcuni dispositivi, ma questo non è certamente il caso dei dispositivi BQ; poiché puoi aggiornarli in diversi modi, come è comune tra i dispositivi Android.

    Leggi  Il file di correzione è troppo grande per il file system di destinazione

    Il primo modo in cui ti parleremo di come puoi aggiornare il tuo dispositivo BQ è il modo più tradizionale, ed è attraverso il sistema On The Air , o OTA.

    Quando si utilizza questo sistema, lo stesso dispositivo ti avviserà se è disponibile un aggiornamento software ; anche se puoi sempre controllare tu stesso accedendo alle impostazioni del dispositivo che appaiono sotto forma di un piccolo ingranaggio nel menu. Va notato che puoi anche attivare l'aggiornamento automatico delle applicazioni che hai in sospeso .

    Una volta arrivati ​​alle impostazioni del nostro dispositivo, non ci resta che trovare il menu che dice "Info sul telefono", e all'interno troveremo la sezione " Aggiornamenti ".

    Adesso, al suo interno, vedrai un'opzione che ti permetterà di verificare se è disponibile un aggiornamento software o che ti farà scaricare direttamente. Quindi, seleziona questa opzione e attendi che il download e l'installazione avvengano ricordando di avere il tuo dispositivo completamente carico.

    Un altro modo per installare gli aggiornamenti per il tuo dispositivo BQ

    L'altro modo in cui devi installare gli aggiornamenti sul tuo dispositivo BQ è attraverso la stessa pagina BQ ufficiale. Entralo e cerca la sezione "Download" nella pagina principale e una volta lì scegli il dispositivo che desideri aggiornare rapidamente.

    Quando lo avrai fatto vedrai che la pagina ti da la possibilità di scaricare alcuni "Driver", scarica quello che corrisponde al tuo dispositivo.

    Ora, quando hai completato il download, collega il tuo dispositivo BQ al computer e apri il file che hai scaricato; Questo ti farà aggiornare il tuo dispositivo seguendo le istruzioni che appaiono sullo schermo.

    Leggi  Come attivare WhatsApp sul mio tablet Android senza chip e senza codice di verifica

    Ricorda che questo processo ha molte maggiori garanzie nel caso in cui non puoi aggiornare tramite il primo metodo indicato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni