Come aggiornare il mio Kodi Box Android all'ultima versione? - Passo dopo passo

Ottobre 30, 2020

L'importanza dei file multimediali sta aumentando sempre di più. E se facciamo uno studio, vedremo che attualmente tutte le persone nel mondo con accesso a Internet trascorrono almeno 40 minuti della loro vita guardando foto, video o altri tipi di file multimediali.

Pertanto, lo sviluppo e il progresso della tecnologia responsabile della loro riproduzione stanno migliorando sempre di più. Poiché i suoi fornitori comprendono le esigenze degli utenti per vedere questi file con una qualità migliore.

Questo è il caso di Kodi , che è un vero veterano in questo settore. Pertanto, ha una grande e vasta esperienza con la quale è diventata una piattaforma incredibilmente attraente per molti utenti.

 

Índice

    Cos'è Kodi?

    Cos'è Kodi? Possiamo descrivere Kodi come un tipo di centro che consente la riproduzione di diversi file multimediali . In precedenza si chiamava XBMC (che può essere configurato in Kodi ) e la sua distribuzione è sotto un brevetto o licenza GNU / GPL. Che ha la sua implementazione su schermi di tipo TV.

    I suoi inizi si trovano nella prima console Microsoft della serie Xbox. Tuttavia, questa limitazione non era permanente, poiché il team incaricato del suo sviluppo è stato in grado di migrare il suo progetto su sistemi operativi come Linux, MacOS e Microsoft. Successivamente raggiungendo anche i sistemi Android e IOS.

    Caratteristiche di Kodi

    La piattaforma consente una varietà di funzioni molto apprezzate dagli utenti. Tra questi possiamo citare "weather" , che offre informazioni sui futuri eventi meteorologici in tutto il mondo. In altre parole, può essere utilizzato ovunque nel mondo.

    Un'altra delle funzioni più importanti è l'opzione di visualizzazione delle immagini e, come suggerisce il nome, funziona per visualizzare le immagini dalle cartelle memorizzate sul computer. Anche servizi cloud come Onedrive possono essere utilizzati come intermediari.

    Leggi  Come conoscere la versione Bluetooth sul mio computer Windows 10

    Allo stesso modo, vediamo la funzione TV , che è descritta da molti utenti come una delle loro preferite. Questo perché con esso possiamo guardare i canali televisivi in ​​diretta. Il problema è che non viene fornito di default e devi cercare una fonte su Internet o tramite cavo.

    Cosa sono le scatole Kodi?

    I box Kodi sono in realtà box TV Android, un piccolo dispositivo che si collega ai televisori e sono molto più comuni negli utenti che acquistano apparecchiature elettroniche. Ciò è dovuto alle capacità migliorate e alla semplicità di installazione che lo caratterizzano.

    Quindi quando parliamo di "box Kodi", stiamo parlando proprio di box TV Android o altre apparecchiature simili che utilizzano principalmente il programma Kodi . Che consente l' accesso a contenuti da diverse fonti, sebbene sia molto comune che vengano scaricati o archiviati illegalmente o in modo piratato.

    Come aggiornare la mia scatola Kodi Android alla versione più recente?

    La prima cosa che dobbiamo fare per aggiornare l'ultima versione di un box Kodi Android è accedere al browser di quel dispositivo ed entrare nella pagina ufficiale di Kodi , potete ottenerla tramite questo link . Quindi, scendiamo di alcuni spazi finché non vediamo le diverse opzioni di download per detta applicazione.

    Quindi, selezioniamo il tipo di logo Android . Quindi, scendiamo di nuovo nella pagina e selezioniamo di nuovo lo stesso logo. In questo caso, vedremo 3 opzioni, scegliamo il "Play Store" perché è il metodo più semplice. Attendiamo il suo completamento e l'aggiornamento verrà installato automaticamente.

    È molto importante che prima di avviare l'intero processo nella sezione "sicurezza e restrizioni" sia abilitata l'opzione di fonti sconosciute. Pertanto, grazie a questo processo, possiamo godere di tutti gli aggiornamenti rilasciati dall'applicazione sul suo sito ufficiale.

    Leggi  Come creare webinar live gratuiti con il mio smartphone utilizzando Facebook Live

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo conoscere la tua opinione Sei riuscito ad aggiornare il box Android Kodi all'ultima versione? Conosci un altro metodo per eseguire questa procedura? Lasciaci le tue risposte nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni