Come aggiornare il gioco Pokémon Go all'ultima versione su Android e iPhone?

Novembre 4, 2020

Il gioco di realtà aumentata o alterata Pokémon Go nasce dopo il successo della serie di cartoni animati o anime sviluppata in Giappone da Satoshi Tajiri. Questa serie che racconta la storia di un giovane che aveva il sogno di diventare un maestro Pokémon.

Pokémon è il nome che è stato dato ai cosiddetti mostri tascabili , si trattava di specie di animali domestici che erano contenuti nelle sfere e che uscivano per combattere. Da lì è nata l'idea di creare un gioco che permettesse ai giovani di agire come un altro cittadino per catturare i Pokémon .

Índice

    Come aggiornare il gioco Pokémon Go all'ultima versione su Android e iPhone?

    Pokémon Go è stato lanciato sul mercato a metà del 2016 e pochi mesi dopo il suo lancio era già in cima alla lista dei giochi di tendenza in tutto il mondo. Per accedere al gioco, era solo necessario utilizzare uno smartphone Android o un iPhone e creare il tuo account in Pokemon Go oppure, se lo possiedi già, puoi recuperare il tuo account Pokemon Go . Sebbene attualmente siano state ideate alcune strategie per consentire all'utente di giocare dal computer. E ti consiglio di migliorare le prestazioni dei giochi su Android o iOS in modo che questo meraviglioso gioco funzioni meglio per te.

    Fondamentalmente, il gioco consiste in un sistema di geolocalizzazione che si occupa di inviare notifiche ai giocatori, indicando la posizione dei "mostri Pokémon ". Questi devono catturarli e posizionarli per combattere con i Pokémon di altri utenti.

    La cosa interessante è che i Pokémon sono distribuiti in vari luoghi della città o della regione in cui si trova il giocatore. Quindi devi arrivare dove sono e catturarli. Questa attività ha motivato la crescita economica di esercizi commerciali come bar, centri commerciali e altri luoghi pubblici.

    Leggi  Come iniziare a scrivere un libro e convertirlo in formato PDF

    Come aggiornare Pokémon Go su un dispositivo Android e iPhone?

    Il processo per aggiornare l'App è abbastanza simile, alcuni degli aspetti che cambiano sono il tipo di download store che ogni dispositivo offre, nel caso di Android l'App predefinita per questo è Play Store e per iPhone è App Store.

    Generalmente il Play Store e l'App Store creano una cartella personale sul dispositivo di ogni utente , in essa vengono raggruppate le applicazioni che sono state scaricate e viene mantenuta la ricerca costante di nuovi aggiornamenti o versioni disponibili delle App per offrire un funzionamento ottimale delle stesse .

    Per verificare se è disponibile un nuovo aggiornamento per l'applicazione, seguire la seguente procedura:

    • Accedi all'archivio di download dell'applicazione del tuo dispositivo, se hai un telefono cellulare. Nel caso di Android, vai su Play Store, se il tuo dispositivo è un iPhone, fai clic su App Store.
    • Come puoi vedere proprio accanto al pannello di ricerca dell'applicazione Play Store , ci sono tre linee orizzontali disposte una sopra l'altra, è lì che avrai accesso alla tua cartella personale .
    • Nel caso dell'App Store , quando si accede all'applicazione è possibile individuare la sezione "aggiornamenti" nell'angolo inferiore destro, dove è memorizzato l'elenco delle applicazioni che hai precedentemente scaricato.
    • Proprio accanto ad ogni applicazione c'è il suggerimento per avviare il download del nuovo aggiornamento.
    • Fare clic su "aggiorna" e attendere il completamento del processo di download. Puoi quindi goderti il ​​gioco come hai fatto in precedenza.
    • Va notato che il nuovo aggiornamento non modifica in alcun modo il processo che è stato raggiunto nel gioco, infatti l'obiettivo è quello di fornire al giocatore nuovi strumenti che possano aiutarlo a ottenere un'esperienza soddisfacente.
    Leggi  Come posso aprire file con estensione DDS in Photoshop Online

    Pokémon Go come l'applicazione del momento

    Si stima che da quando è stata creata l'app del gioco, Pokémon Go abbia raggiunto più di 7 milioni di download in tutto il mondo , questo grazie alla sua interfaccia dinamica. Gli individui creano un'interazione tra il loro ambiente e gli abitanti di esso.

    È molto comune creare nuove amicizie dal gioco, e stimola anche un rafforzamento tra i membri della famiglia, poiché non fa distinzione tra razza, sesso o età.

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo sentire la tua opinione Sei riuscito ad aggiornare il gioco Pokémon Go all'ultima versione? Lasciaci la tua risposta nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni