Come aggiornare gratuitamente Outlook Express alla nuova versione di Windows? Molto facile!

Marzo 13, 2022

La posta elettronica è un aspetto essenziale per le persone che navigano, lavorano e interagiscono in qualche modo su Internet. Molti di loro attendono con impazienza la presenza di Outlook Express nella nuova versione di Windows.

Questo programma non era altro che ciò di cui la comunità aveva bisogno da quando l'era dell'invio di informazioni tramite Microsoft ha iniziato a comunicare.

Come aggiornare gratuitamente Outlook Express alla nuova versione su Windows? - Molto facile !

Un modo più semplice per esprimerlo è che attraverso questo software l'utente del computer ha potuto accedere al contenuto del suo account. Scrivi nuove e-mail, gestisci gruppi, leggi notizie, tra gli altri.

A causa del fatto che questi comodi aspetti sono ancora richiesti quotidianamente, è sorta la necessità di voler reinstallare questo famoso programma sul computer.

    Índice

      Dovresti saperlo prima di scaricare e installare Outlook Express

      Il suo più grande vantaggio era la distribuzione gratuita su tutti i computer che avevano il browser Microsoft (Internet Explorer) all'interno del suo contenuto.

      Pertanto, era certo che a quel punto, ogni computer che funzionava con il sistema operativo Windows avrebbe avuto questo servizio a costo zero .

      Sfortunatamente per il lettore, la società Microsoft ha deciso di cessare il supporto del servizio per il programma intorno al 2009.

      Tramite Windows Mail e Windows Live Mail è stato effettuato un tentativo di migrare il sistema per dargli un nuovo aspetto. Tuttavia, ha anche smesso di funzionare per il 2016 e ha lasciato il posto a Outlook.

      Di conseguenza, al momento non è possibile scaricare e installare Outlook Express nella nuova versione di Windows del computer.

      Leggi  Come clonare e correggere le imperfezioni dell'immagine con lo strumento Corel Photo Paint

      L'unico modo per l'utente di riacquisire l'ultimo aggiornamento per questo programma sarebbe reinstallare Windows XP come sistema operativo.

      Molte persone l'hanno provato, ma non è consigliato perché consente l'ingresso di qualsiasi virus e riduce le prestazioni del computer utilizzato. Se vuoi correre il rischio, puoi fare un test e scoprire le prestazioni del tuo PC con Winsat , non ci vorrà molto tempo e ti darà un risultato affidabile.

      In conclusione, l'aspetto più consigliato per te è utilizzare Microsoft Outlook. I tuoi strumenti per ottenere tutti i vantaggi offerti in questo programma.

      Quali alternative possono svolgere le stesse funzioni di Outlook Express?

      La stessa azienda Microsoft non si è lasciata indietro per offrire il miglior servizio alla propria comunità operativa.

      Consapevoli che c'è un gruppo che richiede l'uso di Outlook Express nella nuova versione di Windows, hanno deciso di annunciare un software chiamato Microsoft Outlook Connector , che non è altro che un'aggiunta gratuita al tradizionale sistema di posta.

      Allo stesso modo che è stato ottenuto nel programma precedente, cerca di raccogliere tutti i profili possibili all'interno dello stesso programma per ottenere il comfort dell'utente che lo utilizza.

      Pertanto, i passaggi che dovrai seguire per aggiornare la tua email a questo nuovo design sono facilmente spiegati qui:

      La prima cosa è accedere all'area download di cui dispone il programma. Lì devi selezionare quello che corrisponde alla versione di Windows. All'interno del portale di download di Outlook Connector, vai all'opzione " Seleziona lingua " per selezionare " Spagnolo " dal menu a discesa.

      Una volta che il portale ha ricaricato il suo contenuto. Fare clic sul pulsante " Download " e attendere il completamento per aprire il file eseguibile che è stato salvato all'interno del computer.

      Leggi  Come aggiornare o cambiare la scuola che frequento su Facebook

      Il nome del file che devi eseguire è " OutlookConnector.exe ", in modo che all'interno della sua schermata principale accetti il ​​contratto di licenza spuntando la casella corrispondente.

      Cliccando su " Installa ", devi solo attendere il completamento del processo e fare clic su " Fine ". Pronto! Ora puoi avere la versione più recente di Outlook Connector sul tuo computer.

      Una volta terminato il processo potrai usufruire del servizio di messaggistica senza alcun problema; Ovviamente, devi prima modificare le tue preferenze di posta, come la conferma automatica della ricezione della posta o la modifica della foto dell'account.

      Se hai abbandonato l'account, o ne hai uno nuovo a causa di tutti gli inconvenienti dell'aggiornamento, è anche possibile eliminare e scollegare l' account Outlook o Hotmail.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni