Come aggiornare facilmente Windows Phone a Windows 10 Mobile? - Passo dopo passo

Novembre 8, 2020

Quando si tratta di varietà quando si tratta di dispositivi mobili, abbiamo molti tra cui scegliere a causa dell'ampio mercato che c'è oggi. Inoltre, oggi ci sono tonnellate di aziende in lizza per il primo posto in termini di vendite e recensioni, ed è davvero diventato un mercato molto competitivo in questo senso.

A differenza di qualche anno fa dove solo aziende come Apple , Nokia e Sony erano in competizione tra le prime posizioni, con il passare del tempo sono entrate altre come Xiaomi, Alcatel, Huawei e altre ancora, cosa già molto positiva per gli utenti. che ci sono più prodotti tra cui scegliere.

Tra tutte le aziende che hanno cercato di lanciare e avere un boom nel mercato della telefonia mobile, c'è Windows, e non sorprende vedere che hanno fatto praticamente tutto nel mercato della tecnologia.

Windows non è stato lanciato come marchio di hardware, ma piuttosto come marchio di software, cercando di sviluppare alcuni prodotti in collaborazione con diverse società, una delle più importanti è Nokia e Blu.

Ma il suo sistema operativo è stato spesso un po 'oscurato dai progressi di Android e iOS, ma ha molto da salvare.

Tuttavia, il sistema operativo Windows per cellulari non è stato lasciato indietro e per qualche tempo ha cercato di aggiornare tutti i telefoni Windows a Windows 10 Mobile attraverso un'impresa di marketing che cercava di intrappolare più utenti nelle sue reti.

In gran parte, ha funzionato perché Windows 10 Mobile è finito per essere piuttosto amato da alcuni utenti, specialmente quelli che sono esperti della linea Lumia di Nokia . Ecco perché se sei interessato all'aggiornamento a Windows 10 Mobile sul tuo cellulare , potrebbe essere possibile se segui questa guida.

Leggi  Come inviare un'e-mail anonima con allegato senza essere tracciati
Índice

    Come faccio a sapere se posso eseguire l'aggiornamento a Windows 10 Mobile?

    I sistemi operativi funzionano in un modo molto specifico, quindi non possono essere utilizzati liberamente su nessun dispositivo a causa dei requisiti di qualsiasi sistema operativo .

    Per questo motivo vediamo versioni di iOS che si bloccano nei vecchi modelli di iPhone, perché semplicemente non possono eseguire o elaborare tutto allo stesso modo in un modello con specifiche inferiori.

    Con quest'ultimo in mente, Windows ha solo reso possibile l'aggiornamento da Windows 10 Mobile a un elenco di cellulari diversi. La maggior parte di questi cellulari fa parte della linea di modelli Lumia di Nokia, ma puoi anche trovare alcuni modelli Blu e altri.

    Ma, invece di passare il tempo a controllare i nomi in un elenco, puoi sapere se il tuo cellulare è aggiornabile al nuovo sistema accedendo alle Impostazioni del tuo dispositivo e poi andando alla sezione Aggiornamenti.

    Allo stesso modo, dovrebbe apparire anche una notifica che indica il possibile aggiornamento , anche se se ciò non accade, puoi sempre scaricare l'applicazione Windows 10 Upgrade Advisor, per essere chiaro se puoi scaricare o meno l'aggiornamento del sistema operativo.

    Di cosa ho bisogno per poter scaricare Windows 10 Mobile?

    Se ti trovi nello scenario in cui il tuo cellulare è aggiornabile al nuovo Windows 10 Mobile seguendo quanto ti abbiamo detto in precedenza, dovrai davvero soddisfare determinati requisiti .

    Per prima cosa, devi avere Windows Phone 8.1 GDR1 QFE8 o una versione precedente a queste, devi anche avere uno spazio libero di almeno 1.4 GB affinché l'aggiornamento venga eseguito correttamente.

    Questo, per non parlare del fatto che devi avere la batteria ben carica per il lungo processo di aggiornamento e installazione, dal momento che non sarai in grado di utilizzare il tuo cellulare durante tutto quel tempo.

    Leggi  Come comprimere e decomprimere un file rar in Windows 10 senza Winrar

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni