Come aggiornare facilmente Microsoft Silverlight alla nuova versione gratuitamente

Marzo 17, 2022

Per gli utenti l'aggiornamento di Microsoft Silverlight non è solo necessario ma essenziale, poiché questo elemento consente alle pagine web di funzionare correttamente.

Inoltre, molte persone non sono a conoscenza di questo software rilasciato nel 2007. Principalmente perché è integrato nell'ultimo Windows e si ignora che sia lì.

Come aggiornare facilmente Microsoft Silverlight alla nuova versione gratuitamente?

E, anche se il sistema effettua gli aggiornamenti da solo, è sempre importante che le persone verifichino di essere sull'ultima versione per evitare errori di navigazione .

Se hai il sistema operativo Ubuntu, non preoccuparti, dato che puoi accedere a Microsoft Silverlight , devi solo scaricare prima Pipelight.

Dato che il sistema Microsoft è stato interrotto e scomparirà entro la fine del 2021, puoi comunque utilizzare il sistema Adobe Flash Player che svolge la stessa funzione, quindi non devi far altro che cercare la sua ultima versione e installarla .

    Índice

      Aggiorna Microsoft Silverlight in Windows 7

      Questo modello di sistema, sebbene sia già stato interrotto da Microsoft, ha ancora un database di aggiornamento nel cloud dell'azienda.

      E tra di loro, l'utente potrebbe essere in grado di aggiornare Microsoft Silverlight nella misura in cui è compatibile o se Windows lo consente.

      Può essere fatto manualmente, ma in questo caso, la persona deve solo lasciare che l'agente di aggiornamento lo faccia da solo, ma devi dirgli di farlo.

      Per fare ciò, è necessario che l'utente Internet vada al pannello di controllo. Premendo il pulsante di avvio sulla barra delle applicazioni e selezionando l'opzione giusta " Pannello di controllo ".

      Allo stesso modo è necessario ordinare tutte le utenze cliccando su “ Icone grandi ”, sulla freccia che si trova in alto a destra.

      Leggi  Come installare o aggiornare facilmente MacOS High Sierra da zero

      Pertanto, tutte le icone delle impostazioni di sistema speciali appariranno dopo aver eseguito questo passaggio, tra cui " Windows Update " dovrebbe essere.

      All'interno di questo segmento, l'utente vedrà un pulsante che dice " Verifica aggiornamenti " nella barra laterale sinistra, sotto forma di un collegamento blu.

      Il sistema cercherà nella rete tutti i download disponibili per il computer per un po' finché non li troverà tutti.

      Questi saranno generalmente separati in due categorie, importanti e facoltativi. E per aggiornare Microsoft Silverlight, devi installare quelli con la massima priorità.

      Naturalmente, il netizen può accedere al link " Aggiornamenti importanti " per verificare se esiste o meno una nuova versione del programma.

      Infine, devi cliccare su “ Installa aggiornamenti ”, accettare le licenze e attendere che il processo finisca e poi cliccare su “ Fine ”.

      Aggiorna su Windows 10

      L'aggiornamento di Microsoft Silverlight su Windows 10 potrebbe avere lo stesso aspetto del tuo vecchio modello di sistema operativo, ma non lo è.

      Sebbene l'utente dovrà anche utilizzare lo strumento Windows Update, non deve verificare se esiste una versione recente del programma.

      Questo sistema operativo per computer è solitamente un po' più proprietario di ciò che viene installato, quindi non mostra cosa o perché.

      Installerà semplicemente tutte le ultime versioni di entrambi i programmi e la stessa struttura, il funzionamento e le utilità di Windows.

      In questo modo, la persona deve accedere solo dal pulsante di avvio nella sezione " Impostazioni ", rappresentato da un piccolo ingranaggio in basso.

      Lì, è necessario individuare la sezione delle impostazioni denominata " Aggiornamento e sicurezza " in cui è possibile identificare, dopo aver premuto tale opzione, il pulsante " Verifica aggiornamenti ".

      Leggi  Che cos'è l'IPTV e come possiamo guardare la TV su Internet da qualsiasi dispositivo?

      Questo è quando il team inizierà a cercare notizie attraverso le reti fino a quando non troverà aggiornamenti. Se è positivo, dirà che ci sono download in sospeso.

      L'utente deve fare clic su " Avanti " se desidera continuare. Allo stesso tempo è necessario accettare i termini della licenza e quindi fare clic su " Accetta e installa ".

      In questo modo, il team aggiornerà Microsoft Silverlight se all'interno del pacchetto di download dovesse trovare delle modifiche ufficiali per il programma.

      Semplicemente, il sistema procederà al download dell'intero pacchetto dati . All'utente potrebbe essere richiesto di riavviare il computer per apportare le modifiche richieste.

      Inoltre, è necessario che tu debba seguire tutti i passaggi alla lettera e come indicato da Windows in modo che non si verifichino errori di installazione che generino problemi peggiori.

      Adobe Flash Player è un'applicazione per computer focalizzata sulla riproduzione multimediale, è facile da usare e presenta molteplici vantaggi come la possibilità di abilitare il programma in Google Chrome e controllare le pagine che possono eseguirlo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni