Come aggiornare automaticamente tutti i collegamenti o collegamenti in Word

Ottobre 27, 2020

Gran parte dei programmi che risiedono sul tuo computer sono responsabili della tua capacità di rispettare le attività educative e lavorative entro i periodi stabiliti. Per ogni attività o compito esiste un software specializzato che, attraverso le sue funzioni e strumenti, ti semplifica la vita . Uno di questi è la funzione di aggiornamento automatico di tutti i collegamenti o collegamenti in Word.

I programmi di automazione dell'ufficio come Microsoft Word o Excel ne sono un esempio. Microsoft Office è uno dei pacchetti di automazione dell'ufficio con il maggior numero di installazioni su computer in tutto il mondo.

Oggi sono presenti anche su dispositivi mobili come Smartphone e Tablet in modo da avere i loro strumenti ovunque tu sia.

Índice

    Utilizzando Microsoft Word

    Indubbiamente, la sua interfaccia semplice e quanto possa essere avanzato in termini di strumenti e funzionalità, l'hanno avvitato in quella prima posizione che è molto difficile per qualsiasi altro programma occupare nell'immediato futuro.

    Elementi diversi nello stesso documento

    Una delle caratteristiche più rilevanti che questo elaboratore di testi ha a disposizione per il tuo computer e altri tipi di dispositivi mobili è la capacità di supportare diversi tipi di elementi: immagini, video, forme, celle, tra gli altri.

    In questo modo, Microsoft Word garantisce che il documento che stai strutturando sia il più completo possibile. Ecco perché è di vitale importanza imparare a manipolare tutte le risorse disponibili.

    Riferimenti in Word

    Uno degli elementi più importanti in qualsiasi documento di Microsoft Word sono i riferimenti . Si tratta di collegamenti, segnalibri e qualsiasi altro tipo di elemento che si trova all'interno del file e che indirizza a una sezione del documento, a un altro documento oa una piattaforma web . Inoltre, poiché possono essere inseriti, i riferimenti o i collegamenti ipertestuali possono anche essere rimossi .

    Leggi  Che cos'è, a cosa serve e come aggiornare il kernel di un Android?

    Cambiamenti costanti

    La cosa normale di questi elementi è che, quando si apporta una modifica, è necessario farlo manualmente ogni volta che si immette il documento. Naturalmente, sarebbe molto più facile per Word farlo automaticamente per te.

    Questo è esattamente ciò che imparerai a fare questa volta seguendo una serie di semplici istruzioni in modo che quando inserisci i tuoi riferimenti o collegamenti, Word aggiornerà automaticamente i collegamenti . Tutto grazie alle funzioni che utilizza nella sua interfaccia.

    Aggiorna i collegamenti nel tuo documento facilmente e rapidamente

    Una volta che hai finito con il contenuto che fa parte del tuo documento e hai stabilito tutti i riferimenti e collegamenti di cui hai bisogno all'interno del testo, è il momento di esplorare le opzioni che ti permetteranno di eseguire automaticamente gli aggiornamenti di riferimento .

    • Innanzitutto, devi fare clic sulla scheda "File" che si trova nella parte in alto a sinistra dello schermo. Ciò farà sì che Word ti sposti al pannello delle informazioni per il tuo file.
    • Alla tua sinistra, vedrai un elenco di strumenti con diversi tipi di funzioni. Individuerai e farai clic su quello che corrisponde a "Opzioni".
    • Una nuova finestra si aprirà sui tuoi schermi, dove apprezzerai precisamente un gran numero di opzioni.
    • Fare clic sulla sezione "Avanzate" .
  1. Scorri il gran numero di funzioni di Microsoft Word, fino a raggiungere la sezione "Generale".
  2. Questa sezione ti mostrerà un numero interessante di caselle da selezionare o deselezionare.
  3. Individua e seleziona la casella corrispondente a "Aggiorna collegamenti automatici all'apertura" .
  4. Fare clic su "OK" per completare l'operazione.
  5. Un processo veloce, pratico e facile da eseguire

    Attenendoti a ciascuna delle istruzioni indicate in questo articolo, avrai la certezza che i riferimenti ei collegamenti aggiunti al tuo documento verranno automaticamente aggiornati nel documento ogni volta che ne immetti il ​​contenuto.

    Leggi  Come creare un account in LoL - League of Legends Free? - Molto facile

    Non devi più preoccuparti di perdere tempo eseguendo questa procedura manualmente. Sapendo questo, cosa aspetti a compiere questa facile operazione? Inizia a godere di questo e di altri vantaggi offerti dalle funzioni e dagli strumenti che Microsoft Word ha a tua disposizione. Con loro è anche possibile collegare e collegare facilmente un documento Word a Excel .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni