Come acquistare Bitcoin con Paypal in modo sicuro e veloce

Dicembre 16, 2021

Bitcoin è con noi da più di dieci anni e ogni giorno ha guadagnato la fiducia delle persone che lo usano come il denaro tradizionale. Se sei qui sei sicuramente interessato ad acquistare Bitcoin con Paypal senza il rischio di subire una truffa .

Di tutte le criptovalute, Bitcoin (BTC) si presenta come una di quelle che generano più fiducia tra le persone. A differenza di Paypal, che è un servizio utilizzato per inviare e ricevere pagamenti regolarmente.

    Índice

      Perché usare Paypal per acquistare Bitcoin?

      Ciò che ha reso Paypal così popolare è perché è una piattaforma molto sicura utilizzata per evitare truffe. Per non parlare del fatto che Paypal è una delle piattaforme di pagamento più sicure esistenti con il suo sistema di crittografia.

      La sua piattaforma di supporto e servizio clienti ha aiutato più di un utente dopo essere stato rubato con un prodotto o servizio. Se il prodotto che hai pagato con Paypal non soddisfa le condizioni, sono responsabili della restituzione del denaro sul tuo conto.

      Un altro motivo per cui Paypal ha guadagnato così tanti follower è perché ti consente di associare l'account alle tue carte di credito o ai tuoi conti bancari. È un modo per proteggere i tuoi dati bancari durante l'invio o la ricezione di denaro, purché l'altra persona disponga di un conto Paypal.

      Come acquistare Bitcoin con Paypal

      Ogni giorno ci sono più piattaforme che ti permettono di acquistare criptovalute con diversi metodi di pagamento. Le persone che preferiscono utilizzare Paypal per acquistare non sono più limitate a due o tre piattaforme, ma c'è un intero elenco di scambi molto affidabili.

      Leggi  Come rendere Fortnite fluido e senza ritardi - Fai funzionare meglio Fortnite

      Binance

      È uno degli Exchange più utilizzati oggi perché offre elevati standard di sicurezza con crittografia dei dati e il doppio fattore di autenticazione per accedere all'account. Offre anche una delle commissioni più basse addebitando solo lo 0,10% per ogni transazione.

      Usar Binance per calcolare le criptovalute

      Se è la prima volta che acquisti BTC, Binance è la piattaforma ideale perché ha un'interfaccia abbastanza intuitiva. Inoltre, ha le stesse opzioni sulla pagina dell'App per il cellulare, se hai esperienze con applicazioni di questo tipo saprai quanto piccole possono essere le opzioni dal cellulare.

      LocalBitcoin

      Noto per essere una piattaforma peer-to-peer (P2P) o comunicazione tra pari. Ciò significa che gli utenti della piattaforma comunicano direttamente tra loro per effettuare transazioni.

      In questo caso LocalBitcoins funziona come una sorta di intermediario che si occupa di proteggere temporaneamente le criptovalute fino a quando non si verifica che non ci siano problemi di alcun tipo. Quando viene confermato che tutto è a posto, l'acquirente riceve il proprio BTC e il venditore il saldo in Paypal.

      LocalCryptos

      Come LocalBitcoins, è un servizio P2P, ma caratterizzato dal permettere agli utenti di effettuare transazioni anonime . Questo non significa che sia una transazione rischiosa, anzi, usano la crittografia end-to-end.

      LocalCryptos non è responsabile della salvaguardia delle tue monete, né conosce le chiavi private degli utenti. Che permette a tutti di avere il controllo assoluto del proprio portafoglio e dei propri saldi.

      Quando effettua una transazione, l'utente è anonimo e manterrà un contatto diretto con la sua controparte . Per quanto riguarda la commissione per transazione, offre un tasso basso addebitando solo lo 0,75% della transazione all'acquirente e lo 0,25% al ​​venditore.

      Leggi  Come scaricare e installare Age of Empires 3 Full Edition in spagnolo?

      Paxful

      Paxful è una piattaforma peer to peer, ovvero, come le precedenti, acquirenti e venditori hanno una comunicazione diretta per effettuare transazioni .

      Quando effettua la transazione, Paxful funge da intermediario e si prende cura dei soldi dei suoi utenti. Mantiene il saldo Bitcoin del venditore, fino a quando l'acquirente non effettua il pagamento.

      L'acquirente ha un tempo limitato per pagare, ma una volta fatto, deve convalidarlo per completare la transazione. Una delle maggiori attrattive di Paxful è il numero di metodi di pagamento supportati, attualmente oltre 300.

      Paxful non addebita commissioni per l' acquisto di Bitcoin sulla piattaforma. Ma se addebiti tra lo 0,5% e l'1% per ogni transazione ai venditori.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni