Come acquisire la schermata sul mio PC Windows 10 con Screen Snip

Dicembre 4, 2020

La tecnologia attuale ci consente di condividere gran parte di ciò che pensiamo e vediamo, attraverso i social network più popolari o diversi dispositivi elettronici che ci aiutano a catturare tutti i tipi di momenti.

Ciò ha significato che chiunque abbia un dispositivo mobile o un computer può far conoscere al mondo la propria persona, e quindi far interagire altre persone con essa.

A sua volta, questo può variare in modi diversi e possiamo vederlo nei video di YouTube, negli stream o in tutti i tipi di contenuti multimediali caricati su Internet ogni giorno.

Tuttavia, questo di solito è un po 'più facile su un dispositivo mobile che su un computer, poiché con un cellulare puoi registrare video ovunque tu sia, o scattare una foto incredibile e caricarla immediatamente su Internet o sulla rete preferenza sociale di quella persona.

Ma ciò non significa che il computer non abbia i suoi modi per poter condividere ciò che si sta vedendo in quel preciso momento, come accade con gli screenshot che inizialmente potevano essere fatti solo comodamente su un cellulare.

È sempre stato possibile fare screenshot su un computer, utilizzando il pulsante " Stampa schermo" , che fa copiare uno screenshot dello schermo negli appunti, ma solo in alcune versioni precedenti di Windows era possibile modificarli catturi comodamente.

Per molto tempo le persone hanno usato Paint o qualche altro programma per poterli modificare, ma da Windows Vista puoi usare altri strumenti, come gli strumenti di cattura dello schermo che sono in Windows 10 , di cui ti parleremo di seguito in modo che tu sappia come usarli .

Índice

    Screen Snip e Windows 10

    Cuando hablamos de Screen Snip, no nos referimos a una herramienta en particular, sino a una serie de herramientas que se pueden usar desde Windows 10 para realizar una captura de pantalla y posiblemente editarlas dependiendo de las necesidades del usuario.

    Leggi  Perché il mio Samsung Galaxy non carica la batteria e come ripararlo?

    Las mismas llegan a ser bastante útiles para muchas personas que tienen la necesidad de compartir lo que se está viendo en ese momento o para guardar un momento en particular.

    Ma ciascuno di questi strumenti funziona in modo diverso a seconda di ciò di cui l'utente ha bisogno in quel momento in termini di uno screenshot, poiché uno screenshot non sarà sempre esteticamente gradevole su un social network se viene caricato da pieno.

    Strumenti di cattura dello schermo in Windows 10

    Se vuoi fare uno screenshot in Windows 10 , il sistema operativo ha diversi strumenti facili da usare e facili da usare che puoi usare per questo.

    Tieni presente che sono tutti accessibili tramite il menu Start, ma puoi anche cercarli nella barra di ricerca di Windows 10 senza alcun problema.

    E, se per caso ti mancano alcuni strumenti, puoi andare all'Application Store di Windows o cercare in Internet e scaricarli gratuitamente.

    Adesso possiamo iniziare a parlare di Snip & Sketch , uno strumento facilmente accessibile che quando usato farà apparire un menu in alto con i diversi strumenti necessari per fare uno screenshot e scrivere su di esso se necessario.

    Tuttavia, questo strumento non ha la funzione di acquisire a schermo intero , come ti consente di fare lo Strumento di cattura , che è un altro strumento facile da trovare ma che devi usare manualmente, usando il menu per prendere un tipo di cattura. specificamente e quindi salvarlo una volta fatto.

    Puoi anche utilizzare altre opzioni come il tasto Windows + Stampa schermo per salvare uno screenshot nella cartella degli screenshot. In alternativa, utilizzare il di Windows chiave + shift + S che eseguirà l' Snip schermo azione e quindi catturare uno schermo attraverso Snip & Sketch .

    Leggi  Cos'è e come funziona Pluto TV? Streaming TV gratuito per guardare i canali TV online

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni