Come acquisire facilmente una lunga schermata su PC o cellulare

Dicembre 4, 2020

La comunicazione è riuscita ad andare molto lontano grazie alla tecnologia odierna, che può essere vista nel modo in cui comunichiamo con gli altri sui nostri computer o telefoni cellulari.

Sui nostri computer abbiamo un sacco di messaggi di messaggistica istantanea, che ci consentono anche di effettuare videochiamate senza prendere troppe risorse dal nostro hardware, come Discord , Skype e persino Teamspeak.

Ciò accade anche con i nostri cellulari, poiché la maggior parte dei programmi che sono sul computer per poter comunicare, spesso hanno la loro versione nelle applicazioni mobili , sebbene possiamo anche trovare programmi unici per ciascuna piattaforma.

Attraverso i programmi che abbiamo a portata di mano, possiamo facilmente raggiungere persone che sono molto lontane da noi fisicamente. Possiamo parlare e vedere un nostro parente di un altro paese, possiamo inviare un breve messaggio tramite WhatsApp sulla nostra posizione ai nostri genitori e persino inviare foto e video di ciò che sta accadendo intorno a noi.

Allo stesso modo, tutto il modo di comunicare che abbiamo oggi e che usiamo regolarmente, è totalmente basato su quanto possiamo mostrare alle altre persone il nostro mondo, senza contare la nostra voce e il nostro viso.

I social hanno fatto molto in quest'ultimo aspetto, cercando modi nuovi e creativi con cui poter esprimere il tuo mondo esterno e quello che pensi agli altri.

In effetti, siamo arrivati ​​al punto in cui puoi condividere ciò che stai vedendo sullo schermo senza troppi sforzi, dal fare una registrazione live del tuo schermo e poi caricarlo o semplicemente fare screenshot.

Tuttavia, ci sono molti diversi tipi di screenshot sugli screenshot, e quindi oggi ti insegneremo come fare il tipo che non tutti sanno come fare, l'acquisizione lunga, quindi resta con noi e impara oggi come farlo sul tuo cellulare o sul tuo PC .

Leggi  A cosa serve la porta USB del mio router di rete wireless? Quali usi posso dargli?
Índice

    Come fare uno screenshot sul tuo cellulare?

    Il modo migliore per mostrare agli altri ciò che stai vedendo è attraverso una registrazione dello schermo o uno screenshot. Tuttavia, la registrazione dello schermo è qualcosa che non è ancora disponibile su tutti i dispositivi, il che ci lascia con gli screenshot come il modo migliore per fare quanto sopra.

    Ora, come dicevamo all'inizio, ci sono diversi modi per fare uno screenshot sia su PC che su dispositivo mobile , ma per ora parliamo del tuo dispositivo mobile e dello screenshot lungo.

    Perché non sai, una lunga cattura dello schermo è quella attraverso la quale possiamo mostrare oltre ciò che mostra uno schermo. Possiamo mostrare grandi porzioni del nostro Twitter , o anche intere conversazioni WhatsApp in una singola acquisizione, quindi è una buona idea usarle in determinate situazioni.

    Sfortunatamente, non esiste un modo "naturale" per acquisire schermate lunghe sui nostri dispositivi, dobbiamo procurarci un'applicazione :.

    Dopo aver scaricato Longscreenshot dall'app store, è un'app abbastanza semplice da usare. Apriamo semplicemente l'app e selezioniamo il pulsante " play ", spostiamo il nostro schermo dove vogliamo portarlo, quindi selezioniamo lo stesso pulsante precedente per interrompere l'acquisizione, quindi vediamo la nostra acquisizione nella nostra galleria.

    Come fare uno screenshot sul tuo PC?

    Per poter fare uno screenshot sul tuo PC, devi eseguire più o meno lo stesso metodo del precedente, poiché sebbene ci siano molti modi diversi per fare uno screenshot , non hai gli strumenti predefiniti sul PC per fallo.

    In realtà, avrai bisogno di un'estensione nel tuo browser, una delle migliori opzioni è AwesomeScreenshot. Per usarlo, dobbiamo solo cliccarci sopra nel nostro browser e poi selezionare l'opzione " Cattura intera pagina " e avremo davanti a noi una cattura di un'intera schermata.

    Leggi  Come risolvere il problema "L'applicazione si è arrestata" su Android (esempio)

    Abbastanza interessante e facile da fare, quindi inizia a mettere in pratica i tuoi nuovi strumenti per le tue acquisizioni a schermo lungo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni