Come accendere o riattivare lo schermo della mia Xiaomi Mi Band ruotando il polso

Agosto 9, 2021

Xiaomi, fondata nel 2010 con la filosofia di offrire "innovazione per tutti" e credendo fedelmente che sia possibile creare prodotti di qualità con tecnologia all'avanguardia e accessibili a tutti, grazie a questa visione è diventata uno dei brand preferiti dagli utenti.

Attualmente la sua gamma di prodotti comprende smartphone, router, set-top box, prodotti per la casa intelligente, accessori personali, orologi intelligenti, TV, tra gli altri. Xiaomi tiene conto delle opinioni dei suoi utenti per migliorare e far crescere sempre di più i suoi prodotti.

    Índice

      Cos'è Xiaomi Mi Band?

      Xiaomi Mi Band è fondamentalmente un orologio intelligente che include un gran numero di funzioni tra cui spicca il monitoraggio dell'attività, il suo design è davvero moderno e minimalista, è semplicemente un cinturino o cinturino che contiene una scanalatura in cui è inserito il sensore o " Screen" ha connettività bluetooth e la sua ultima versione ha un caricatore magnetico.

      Dispone inoltre di funzioni leggermente più basilari come leggere o ricevere messaggi e chiamate, scattare foto a distanza, facilitando così la cattura di momenti unici, inoltre si può vedere l'ora e impostare sveglie.

      Una volta acquistato il prodotto, l'utente, se lo desidera, procede al download dell'app Mi Fit che è sviluppata dall'azienda Xiaomi stessa e può essere scaricata dal Play Store o dall'App Store. Quindi devi solo seguire i passaggi specificati nell'app per accedere e collegare Mi Band al tuo smartphone.

      Una volta collegato, Mi Fit inizierà a registrare la tua attività fisica , la frequenza cardiaca, l'analisi del sonno, il monitoraggio della salute femminile, il monitoraggio dello stress e attualmente Mi Smart Band 5 ha 11 modalità sportive professionali che consentono un monitoraggio più preciso.

      Leggi  Aggiorna il firmware di Echo Dot all'ultima versione

      Come accendere lo schermo di Mi Band

      Controllare e personalizzare le impostazioni della tua Mi Band sarà molto semplice, tutto questo verrà fatto dall'app sopra menzionata Mi Fit, nella sezione "il mio profilo", il dispositivo corrispondente è selezionato, quando lo selezioni sarà una serie di opzioni visualizzato Tra questi troveremo "alza il polso per vedere le informazioni" che per impostazione predefinita è disattivato, selezionando questa opzione è possibile configurare la funzione come si desidera:

      Tutto il giorno , se selezioni questa opzione, lo schermo della tua Mi Band si accenderà ogni volta che farai un movimento con il polso, devi tenere presente che questo potrebbe consumare una grande quantità di batteria e anche di più se tieni il dispositivo al polso per lunghi periodi di tempo.

      Programmato , in questa opzione puoi selezionare un periodo di tempo in cui preferisci che la funzione sia attiva, ad esempio durante le tue sessioni di allenamento, devi solo specificare l'intervallo di ore e la funzione viene disattivata una volta scaduto il termine.

      Come accendere lo schermo Xiaomi Mi Band sollevando il polso

      Sebbene semplice, questa funzione è davvero utile, poiché offre all'utente comfort e un notevole risparmio di tempo, ci sono altre funzioni da scoprire nell'app Mi Fit , ad esempio possiamo menzionare che attraverso di essa possiamo impostare promemoria importanti , oppure leggi i tuoi messaggi WhatsApp da esso e ricevi notifiche. Se vuoi connettere il tuo WhatsApp con Xiaomi Mi Band possiamo spiegarti come attivare e ricevere le notifiche di WhatsApp.

      Grazie al prezzo di vendita, alla qualità e alla funzionalità, la Mi Band è stata accolta a braccia aperte dagli utenti , ed è diventata uno dei prodotti più venduti della sua categoria.

      Leggi  Come creare o aprire un file con l'estensione M3U su Android (esempio)

      Non possiamo non menzionare che l'ultimo modello è stato rilasciato a livello globale il 15 luglio 2020, oltre al suddetto caricatore magnetico, ha anche uno schermo più grande che rende più facile la visualizzazione di chiamate e messaggi in arrivo e un miglioramento fino al 50% nell'accuratezza del monitoraggio; Con tutto ciò è chiaro che sarebbe uno dei preferiti, puoi scoprire in modo approfondito le sue specifiche visitando la sua pagina ufficiale.

      Come configurare Xiaomi Mi Band per accendersi ruotando il polso

      Configura le impostazioni di Xiaomi Mi Band in modo che non si accenda di notte

      Come ottenere il massimo da qualsiasi Xiaomi Mi Band - Suggerimenti e trucchi

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni