Come accendere fuochi, torce, accendini o falò in Minecraft - Guida esplicativa

Agosto 6, 2021

La pandemia ha cambiato radicalmente il modo di vivere della stragrande maggioranza delle persone nel mondo. A meno che tu non sia in uno dei paesi meno colpiti come Israele o la Nuova Zelanda, sai che tutti trascorrono il doppio o il triplo del tempo a casa rispetto a prima. Molte persone stanno pensando di entrare nel mondo dei giochi per più intrattenimento, grazie al loro tempo a casa.

Un modo per entrare in questo mondo è attraverso Minecraft. Questo è un gioco di sopravvivenza molto amichevole, con cui quasi tutti i giovani hanno familiarità. Se vuoi scaricarlo, è importante che tu sappia se il tuo computer o telefono soddisfa i requisiti minimi di Minecraft, puoi anche scaricare Minecraft su PC se lo desideri.

    Índice

      Come fare torce in Minecraft - Fuochi, accendini e fuoco - Passo dopo passo

      Questo è essenziale per chiunque voglia entrare in questo gioco, poiché il gioco offre un gran numero di applicazioni utili per il giocatore, che vanno dalla rimozione delle erbacce alla capacità di cucinare la carne .

      Quando si dice che Minecraft è un gioco di sopravvivenza, è che hai anche un misuratore di sangue e che ti farai male se provi a mangiare carne senza cucinare.

      Torce normali

      Per creare una torcia, dovrai andare nella foresta, abbattere alcuni alberi e convertire il loro ceppo in lastre di legno. Ciò si ottiene lasciando i blocchi del tronco nel nostro menu di creazione. Impilare due blocchi di legno lavorato creerà un gruppo di pali.

      Quando avrai le canne, avrai bisogno di Carbone. Questo è molto facile da ottenere, poiché il suo minerale è abbastanza riconoscibile. Se metti un carbone su un bastone sul tavolo da lavoro, ti darà una torcia.

      Leggi  Come disconnettersi da altri utenti in Windows 10: facile e veloce

      Torce blu

      Torce colorate

      Torce dell'anima

      Antorchas de Redstone

      Torce senza carbone

      Come fare diversi tipi di falò in Minecraft

      Questo è un blocco decorativo molto carino, che aggiunge calore ai nostri spazi di gioco. È importante che tu sappia che il fuoco espelle anche una colonna di fumo che puoi vedere in lontananza, per poter localizzare facilmente la tua casa.

      Quando crei un falò, crei anche una fonte di luce che terrà i mostri lontani da casa tua. Questo è molto importante, perché possono ucciderti. Nel caso in cui sia uno zombi, può provare ad abbattere la tua porta. I Creepers cercheranno di sfruttarti e gli scheletri cercheranno di darti frecce finché non ti vedrai morire.

      È importante che tu sappia che puoi usare qualsiasi tipo di legno per i tuoi falò e che esiste anche la variante blu che si ottiene scambiando il carbone con Soul Earth, che esce nel Nether.

      Falò normali

      Per creare questo dispositivo dovrai andare nella foresta e acquisire 3 blocchi di legno, che dovrai sbucciare. Questo viene fatto con il tasto destro del mouse quando hai un'ascia e prima di colpire il blocco.

      Inoltre, avrai bisogno di un minerale di carbone e 3 bastoncini. Quando avrai accumulato tutto, dovrai andare al tuo tavolo da lavoro. Nei 3 spazi sottostanti troverai il tuo legno. Al centro dello spazio di fabbricazione metterai il tuo carbone. Questo sarà accompagnato ai lati da due bastoncini, e anche tu dovrai metterne uno sopra. Questo ti farà creare il tuo falò.

      Fuochi senza mod

      Come accendere il fuoco in Minecraft

      Per accendere un fuoco hai bisogno di un accendino. Per essere in grado di fare uno di questi dovrai avere una pala e andare alla cava di ghiaia più vicina che hai. In questo dovrai spalare i blocchi di ghiaia fino a ottenere un Flint. Una volta ottenuto questo, devi andare nella tua miniera e cercare il minerale di ferro, scioglierlo e creare un lingotto di ferro.

      Leggi  Come utilizzare la funzione media in Word per calcolare la media di un valore

      Una volta che hai questi due, puoi unirti a loro sul tavolo di lavorazione uno accanto all'altro in modo che il tuo gioco generi un accendino, o Flint And Steel , se il tuo gioco è in inglese.

      Per poter accendere il fuoco con il tuo nuovo accendino, dovrai solo puntare il blocco che vuoi accendere e azionare il mouse con il clic sinistro. Questo gadget è molto divertente per infastidire i tuoi amici nel caso tu possa giocare a Minecraft multiplayer.

      Con un accendino

      Fuochi d'artificio

      fuoco infinito

      Come fare palle di fuoco

      Nessun accendino o accendino

      Come fare in modo che il fuoco non si spenga in Minecraft

      Come fare accendini in Minecraft

      Accendini con diamanti

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni