Come accendere e spegnere la torcia del mio smartphone iOS e Android? - Molto facile

Dicembre 6, 2020

Questo strumento è molto utile nella vita della maggior parte delle persone, anche se non è comune utilizzare la torcia del tuo dispositivo in ogni momento. Potresti averne bisogno quando sei al buio e puoi usarlo facilmente e semplicemente.

Con l'avanzare della tecnologia, questo strumento è stato incorporato nei dispositivi mobili, rendendo possibile trasformare i telefoni cellulari in un microscopio , come un router WiFi per condividere Internet , in un metal detector , ecc. Poiché all'inizio non l'avevano; Per questo ti spiegheremo come accendere e spegnere la torcia del tuo dispositivo, visto che in molti casi accenderla è facile ma spegnerla no.

Sebbene sia considerato uno strumento semplice, gioca un ruolo fondamentale nei dispositivi, poiché potrebbe essere una funzione utile in molti aspetti della vita quotidiana e per questo motivo vi sono inclusi.

Índice

    Accendere e spegnere la torcia dello smartphone è molto semplice

    Oggi, la maggior parte dei dispositivi mobili viene fornita con la torcia inclusa nelle funzioni del telefono. Pertanto, non è necessario scaricare un'applicazione che consenta l'accesso a questa opzione.

    Nei dispositivi Android è possibile accedere al "menu di notifica" che si trova nella parte superiore del dispositivo. Lì noterai che ci sono diverse opzioni del dispositivo tra cui la "torcia" se la premi puoi accendere la luce e puoi spegnerla allo stesso modo.

    Allo stesso modo, puoi lasciare premuta l'opzione torcia e quindi la trascinerai sulla schermata principale del tuo dispositivo, in modo da averla visivamente più vicina. A sua volta, quando vuoi usarlo, devi solo toccare l'opzione per accenderlo e spegnerlo.

    Sui dispositivi iOS puoi avere questa funzione senza scaricare alcuna app, poiché da quando è stato prodotto l'iPhone 5, hanno incluso questo strumento. Accendere la torcia è un processo semplice.

    Leggi  Come inviare un'e-mail anonima con allegato senza essere tracciati

    Devi solo andare al "centro di controllo del dispositivo" puoi raggiungerlo trascinando il dito sullo schermo dal basso verso l'alto.

    Quando sei in questa sezione, dovresti vedere l' icona simile a una torcia o lampadina, ti permetterà di accendere la luce della torcia e spegnerla allo stesso modo, semplicemente toccando.

    Allo stesso modo, puoi scaricare l'applicazione in modo che la tua torcia sia attivata e disattivata solo con il movimento del cellulare. Può anche essere attivato anche se il telefono è bloccato.

    Se vuoi avere questa funzione non ti resta che recarti nello store ufficiale del tuo dispositivo, Play Store (Android) o App Store (iOS) scarica l'APP, devi attendere che venga installata automaticamente. Quindi puoi accedere alla funzione e selezionare dove dice "Aggiungi Macro" e lì puoi personalizzare la configurazione della tua torcia.

    Vari metodi per accendere e spegnere la torcia del tuo dispositivo iOS e Android

    I dispositivi vengono forniti con la funzione torcia incorporata di fabbrica, ma se vuoi essere in grado di accenderlo e spegnerlo con il pulsante di accensione o il pulsante del volume, puoi farlo utilizzando un'applicazione.

    Tutto è possibile, devi solo andare su Google Play Store (Android) o App Store (iOS) e scaricare "Power Button Flashlight" che è gratuito.

    Avendo questa applicazione sul tuo smartphone puoi attivare la torcia tramite il pulsante di accensione . Bisogna considerare che in molti casi è necessario premere il pulsante 3 volte consecutive per essere attivato.

    Successivamente, quando si attivano questi permessi speciali, è necessario attivare i "Pulsanti volume" , seguire i passaggi e attivare l ' "Accessibilità" . Questa è un'altra opzione che puoi fare con il dispositivo per accendere la torcia tramite i pulsanti del volume sul tuo smartphone.

    Leggi  Come creare un collegamento a una pagina Web sul mio Android?

    Oltre a questo, sappiamo che accendere la torcia sul tuo dispositivo iOS o Android è facile, ma in molte occasioni spegnerla è una sfida.

    Ciò accade in molti telefoni per diversi motivi, è meglio riavviare lo smartphone per risolvere questo problema. Se il problema persiste, il dispositivo deve essere ripristinato e aggiornato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni