Come accedere o accedere a Airbnb come host o proprietario

Giugno 19, 2021

Se sei una persona avventurosa desiderosa di conoscere nuovi luoghi e persone, non esitare a utilizzare l'applicazione Airbnb. Una piattaforma che ti permette di affittare una casa o una stanza e quindi ridurre i costi del tuo viaggio rispetto al pagamento dell'alloggio e ti darà anche la possibilità di vivere nuove esperienze.

Essere un host su Airbnb può essere vantaggioso per coloro che hanno bisogno di un reddito extra e che amano anche incontrare persone di altri posti.

Come accedere o accedere ad Airbnb come host o proprietario? - Guida passo passo

Questa applicazione di viaggio comunitaria è qui per restare, grazie a questa app possiamo offrire la nostra casa per ricevere persone di altri paesi che pagheranno una tariffa economica per il favore.

Anche se non è un'attività per arricchirsi, serve sicuramente avere qualcosa da aggiungere in tasca. Iscriversi o iniziare è facile e questo tutorial passo passo ti mostra come.

Nel caso non lo sapessi, esistono anche applicazioni community per condividere il trasporto, uno dei più famosi e conosciuti è il servizio francese di veicoli condivisi BlaBlaCar .

Índice

    Registrati con il numero di cellulare

    Questa procedura vale per chi non ha ancora sentito parlare della pagina, permette di dare un po' di redditività a stanze o case con spazio extra.

    Se si tratta di un'attività che trovi interessante, puoi completare la registrazione entrando nel sito web , che puoi trovare dal browser, semplicemente digitando “ Airbnb ”.

    L'URL è identificabile quindi non sarà molto difficile accertare di cosa si tratta, oltre ad essere il principale risultato della ricerca.

    Una volta entrato nel sito, potrai vedere un pulsante in alto a destra che dice " Registrati ".

    Leggi  Come creare e aggiungere un sommario utilizzando Adobe InDesign cc

    Il modo tradizionale per entrare come host su Airbnb è utilizzare il numero di cellulare con il prefisso regionale del paese in cui ti trovi.

    Inserendo i dati richiesti, indicheranno che, per procedere con successo alla pratica, devono verificare le informazioni fornite.

    Pertanto, ti metteranno a scegliere se vuoi ricevere una chiamata o un messaggio di testo, con il quale potrai verificare i dati e completare la procedura di registrazione.

    Registrati con il tuo account Google o Gmail

    Un altro modo per entrare in Airbnb come host è farlo con Gmail o con l'account Google. Per fare ciò, devi accedere dalla pagina del motore di ricerca.

    Se hai già configurato il " Login " del tuo account di posta elettronica, sarà possibile ricominciare entrando nuovamente nel web e premendo il pulsante " Registrati ".

    Non importa se selezioni " Login ", poiché mostrerà la stessa finestra pop-up che richiede i dati di cui sopra.

    Se guardi da vicino, in fondo ci saranno altre opzioni di registrazione, inclusa una che dice " Continua con Google ".

    Cliccandoci sopra, si aprirà una nuova finestra e comparirà un box di opzioni dove dovrai selezionare con quale email di Gmail vuoi procedere.

    A sua volta, dovrai inserire nuovamente la password (a volte ciò non sarà necessario) e continuare a cliccare su " Accetta " per completare il processo.

    Registrati con il tuo account Facebook

    Inoltre, la registrazione può essere completata utilizzando o collegando l'account Facebook. Pertanto, è essenziale aprire l'account e mantenerlo attivo.

    In questo modo, devi ripetere la procedura precedente, che consiste nell'entrare nella pagina della piattaforma e selezionare " Accedi " o " Registrati ".

    O uno è valido, poiché esporrà la stessa finestra e in essa, dobbiamo selezionare l'opzione che dice " Continua con Facebook " per entrare in Airbnb come host.

    Leggi  Come attivare la navigazione gestuale in XIAOMI su qualsiasi Android senza root

    Verrà visualizzata una finestra di dialogo per indicare il tuo consenso ad accedere a questa pagina con l'account del social network facendo clic su " Accetto ".

    Una volta terminato il processo, se non vuoi affrontare questo metodo più e più volte, la piattaforma ti consente di selezionare una casella che dice " Ricordami ", per mantenere alcuni dati salvati che riconoscono che sei tu quando rientrare.

    Oltre a questi tre, puoi anche creare un account Airbnb tramite qualsiasi e-mail, come Hotmail o Yahoo!

    Se hai un account Airbnb e non vuoi più utilizzarlo, è molto facile cancellarlo o cancellarlo .

    Se ti trovi a visitare una città o un paese per la prima volta e non hai modo di spostarti da un luogo all'altro, ti consigliamo di avere sempre a portata di mano il servizio taxi di Uber , che è sicuro e affidabile.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni