Come accedere agli account di posta elettronica temporanei di Yopmail? - Molto facile

Novembre 30, 2021

Ti mostriamo il modo semplice per avere un account e-mail temporaneo in Yopmail , questa è una piattaforma nota per offrire ai suoi utenti l'accesso agli account e-mail temporanei in modo rapido e semplice.

Non è necessario effettuare registrazioni complesse o qualcosa di simile per inserirlo, ecco perché qui ti mostreremo come inserire semplicemente un account e-mail temporaneo in Yopmail, semplicemente creando un account e-mail temporaneo in Yopmail .

    Índice

      Passo dopo passo per accedere a un account Yopmail temporaneo

      Sicuramente sei stanco di dover posizionare la tua email personale su diverse pagine internet per poter accedere ad alcune informazioni, e poi stanno riempiendo il tuo vassoio di informazioni che non ti servono, essendo necessario creare una EMAIL temporanea.

      Per evitare tutto quel brutto momento, l'opzione migliore sarà sempre quella di creare un account di posta elettronica temporaneo in Yopmail come segue. Allo stesso modo, ci sono ancora altre alternative come la creazione di un'e-mail temporanea utilizzando Mailinator.

      Inserisci il tuo browser web dal tuo computer e accedi al sito Yopmail. Una volta fatto, entrerai nella pagina principale di Yopmail.

      Ora andrai sul lato sinistro della pagina dove troverai una barra gialla e in alto un messaggio che dice "Scrivi un'e-mail temporanea". Inserisci il tuo indirizzo email e fai clic su "Controlla email".

      Fatto ciò, sarai già all'interno di quella che è la tua nuova email temporanea. Vedi che è molto semplice e veloce creare un account email temporaneo in Yopmail.

      Vantaggi di un account temporaneo in Yopmail

      Il vantaggio principale di avere un account di posta temporaneo in Yopmail è che per accedervi è sufficiente inserire il nome dell'indirizzo che hai deciso. Cioè, non è necessario creare password che potresti dimenticare in seguito.

      Leggi  Qual è la differenza tra "responsabilità limitata" e "responsabilità illimitata"?

      Questo è un grande vantaggio quando si parla di un'e-mail che verrà utilizzata solo per potersi registrare su pagine Internet che richiedono un'e-mail.

      D'altra parte, se dimentichi l'indirizzo email che hai già creato, puoi semplicemente crearne uno nuovo. Non esiste un limite assegnato per il numero di email temporanee da creare.

      Inoltre, è una piattaforma abbastanza semplice da usare e non è necessaria molta ingegnosità per accedervi. Non ha un design eccezionale, ma è perfetto per quello per cui è stato creato.

      Svantaggi della posta temporanea Yopmail

      Nel caso in cui a questa email sia stato inviato qualcosa di " importante " e tu abbia dimenticato l'utente, è meglio che inizi a pensare a fondo com'era, perché non c'è modo di recuperarlo. Ciò è dovuto al fatto che non ti chiede alcuna informazione per creare la tua email temporanea.

      Inoltre, questa non è davvero l'e-mail più sicura. Ebbene, non avendo una password, è possibile che qualcuno pensi al tuo stesso nome, oppure scopra il nome del tuo indirizzo email e acceda.

      Questo è il motivo per cui si consiglia di utilizzare un'e-mail temporanea solo per ricevere quelle e-mail da pagine informative o qualcosa di simile, che richiedono la registrazione con un'e-mail.

      Evita di inserire questa email a tutti i costi per i tuoi account di social media o piattaforme a pagamento come Netflix . Dal momento che sarà abbastanza facile inserire e rubare le informazioni del tuo account se utilizzi un account di posta elettronica Yopmail temporaneo per questo.

      Perché usare un account di posta Yopmail?

      Principalmente, è una buona opzione utilizzarli quando si vuole entrare in una pagina informativa, ad esempio se si cercano informazioni per un compito di studio e la pagina web dove potrebbe essere vi chiede di registrarsi.

      Leggi  Come rimuovere gli abbonamenti da My Hotmail o dalle pagine di Gmail

      Questa è una buona opzione per evitare di dover inserire la tua email personale e occuparti quotidianamente delle email inviate da quella pagina con informazioni che non ti interessano.

      Queste e-mail sono ideali anche se sei un amante del gioco e per inserirne una hai bisogno di un'e-mail. In questo modo non riceverai giornalmente inviti a giochi diversi o posta indesiderata da queste pagine web.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni