Come accedere a Microsoft OneDrive in Italiano? - Passo dopo passo

Maggio 9, 2021

Internet è stata una rivoluzione completa nel nostro mondo e nel modo in cui facciamo le cose. Molto è cambiato dal suo arrivo nelle nostre vite, così come è cambiato il modo in cui facciamo le cose su base giornaliera.

Sulla base di ciò, anche il modo in cui archiviamo e inviamo i nostri contenuti proprietari è cambiato in modo significativo, sia attraverso i social network , attraverso i provider di posta elettronica , tra le altre piattaforme molto utili.

Come accedere a Microsoft OneDrive in spagnolo? - Passo dopo passo

Data la grande mole di informazioni che di solito archiviamo, il modo in cui lo facciamo di solito è cambiato ed è stato modificato al punto da cercare sempre il miglior provider che si adatta alle nostre esigenze.

È così che è apparso nelle nostre vite il famoso e noto cloud storage, una proposta fatta dall'azienda Microsoft con OneDrive.

Centinaia di persone che hanno un account su questa piattaforma ne approvano l'utilizzo e sapere come accedere a Microsoft OneDrive è un'attività fondamentale in questi tempi. Tale è l'importanza di questo sistema di archiviazione, che è conosciuto come uno dei migliori servizi per salvare le nostre foto, video, file, ecc.

All'interno di questo post, vogliamo spiegare il modo corretto di accedere a Microsoft OneDrive.

Índice

    Accedi a OneDrive dal tuo computer o PC

    Se sei all'interno del tuo computer e stai cercando di accedere a OneDrive da esso, non devi cadere nella disperazione, è un compito molto facile che richiede semplici passaggi. Qui spiegheremo come:

    1. Per iniziare, devi entrare nella pagina web di OneDrive, tramite il seguente URL che devi inserire nella barra del tuo browser.
    2. Quando sei all'interno della pagina, devi individuare l'opzione che ti consentirà di accedere dal tuo nome utente. Per questa attività, è necessario cercare nella sezione in alto a destra un pulsante che abbia il nome: " Login ".
    3. Una volta premuto automaticamente, la pagina ti reindirizzerà a una nuova scheda in cui puoi vedere la pagina di connessione a Microsoft Live . Lì devi iniziare, posizionando il tuo telefono, Skype o in mancanza del tuo account di posta elettronica, deve essere precedentemente collegato al tuo account Microsoft.
    4. Una volta inseriti questi dati, è necessario premere il pulsante " Avanti ".
    5. Lì vedrai che la pagina ti chiederà di inserire la password di accesso per entrare nella tua pagina. Una volta inserita la password, non ti resta che cliccare su "Accedi" .
    6. Se è la prima volta che accedi al sistema Onedrive, il sistema ti fornirà un piccolo tutorial, in cui ti verrà spiegato passo passo, come utilizzerai il sistema Microsoft OneDrive.
    Leggi  Quali sono le migliori app gratuite per fotocamere con filtri per Android?

    E voilà, avrai già effettuato l'accesso al tuo account e potrai svolgere tutte le attività da svolgere nel solito modo in esso.

    Accedi dall'app Android o iOS

    1. Prima di tutto, installa l'applicazione all'interno del tuo dispositivo mobile. Puoi farlo dal Google Play Store o se hai un dispositivo iOS all'interno dell'App Store. Una volta all'interno del negozio, è necessario inserire il nome " OneDrive " nel motore di ricerca . Scarica l'applicazione e attendi che sia pronta.
    2. Una volta scaricato il programma, procedi al programma, procedi ad individuarti sul testo di " Login " premendo detto pulsante, inizierà il processo di login.
    3. Qui vedrai che verrai reindirizzato ad una schermata in cui dovrai inserire un indirizzo email o, in mancanza, un numero di telefono che dovrà essere preventivamente collegato all'account Microsoft. Compila tutti i dati richiesti per il login e poi premi il pulsante che indica una freccia con cui proseguire.
    4. Qui ti verrà chiesto di inserire il tuo codice di accesso. Inseriscilo e quindi premi il pulsante "Accedi"

    E tutto sarà pronto, avrai inserito il tuo account di posta elettronica. È stato facile, vero?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni