Come accedere a Hotmail Mail senza la necessità di Outlook passo dopo passo

Novembre 1, 2022

Da quando è nato Outlook, Hotmail è diventato uno strumento poco utilizzato. Tuttavia, al momento ci sono due metodi per aprire la posta o accedere tramite Outlook o Hotmail. Pertanto, raccomanderemo e spiegheremo in dettaglio come accedere a Hotmail senza la piattaforma Outlook.

Le persone gestiscono e conoscono meglio la piattaforma Hotmail, motivo per cui preferiscono aprire questo vecchio metodo. Entrambe le piattaforme sono collegate via software, quindi gli account possono essere cancellati se lo ritieni necessario o se vuoi crearne un altro in qualsiasi momento.

Come accedere a Hotmail Mail senza la necessità di Outlook passo dopo passo

Esistono metodi per passare un'e-mail di Hotmail a Outlook in questo modo, il tuo account rimarrebbe permanentemente in Outlook. Entrambe le piattaforme ci danno gli stessi vantaggi per quanto riguarda la configurazione e la personalizzazione che deve essere adattata rispetto a questi account.

    Índice

      Soluzione per accedere a Hotmail senza Outlook

      Questo metodo è disponibile per l'applicazione sia sul web che su smartphone. L' apertura in questo modo ti consentirà anche di modificare i dati come il numero di telefono se ne hai bisogno, senza alcun inconveniente. Devi prestare la stessa importanza all'aggiornamento dei tuoi dati in modo che quando dimentichi una password o desideri cambiarla, sia facile recuperarla.

      Il modo per accedere a Hotmail senza Outlook è il seguente:

      Metodo dalla pagina di Outlook

      Se apri l'account direttamente da Outlook avrai gli stessi risultati. Pertanto, i passaggi sono i seguenti:

      Paso 1

      Il primo passo è aprire la pagina di Outlook individuando un'opzione nella parte superiore della finestra principale dove apparirà un'opzione che ti dirà "Accedi"

      Leggi  Che cos'è FTTH e quali sono le differenze dall'installazione HFC?

      Paso 2

      In questo posto potrai inserire l'opzione e scrivere il nome dell'account oltre alla password, di conseguenza si aprirà la tua email Hotmail senza alcun problema.

      Metodo dalla pagina di Hotmail

      Se apriamo l'account dal browser cercando hotmail , il risultato sarà la pagina di Outlook:

      Paso 1

      Apriremo la pagina Web di Hotmail in questo modo, si aprirà sempre automaticamente alla pagina di accesso di Outlook.

      Paso 2

      Dove accederai inserendo i tuoi dati Hotmail come e-mail e password aprendo la tua e-mail nel modo normale.

      Noterai che in entrambi i posti, l'account Hotmail si aprirà normalmente. Anche molte persone si confondono perché se cerchi Hotmail da Google la prima pagina genererà il risultato di Hotmail ma quando lo apri, accedi alla pagina principale di Outlook. Ma, sebbene siano software diversi, riconosceranno sempre Outlook o Hotmail.

      Accedi a Hotmail senza Outlook dal cellulare

      Un'applicazione è determinata sui telefoni cellulari, per aprire le e-mail indipendentemente dalla piattaforma. Se vuoi, gestisci la tua casella di posta Microsoft :

      .%20/uploads/images/content/correo-outlook-android-pc_2154.jpg" alt="apri la posta di hotmail in un solo passaggio dal cellulare">

        Dopo essere stato in questo passaggio puoi inserire l'indirizzo email e inserire la password. Quindi si apre automaticamente quando si apre l' applicazione Email-E . Il caso di iPhone e Android sono molto simili, chiariamo che l'accessibilità di questi. In questo modo cercano di migliorare al 100% le condizioni che l'utente può avere al momento degli strumenti in modo semplice e veloce.

        Se in qualsiasi momento hai cambiato cellulare o telefono e hai lasciato la mail aperta su un telefono sconosciuto, perché qualcosa deve chiudere tutte le sessioni aperte, puoi farlo solo inserendo la tua email e seguendo una guida abbastanza veloce.

        Leggi  Come esportare o salvare audio MP3 in Audacity - Passo dopo passo

        Uno dei vantaggi che troviamo in Hotmail o Outlook è che ci consente di effettuare personalizzazioni abbastanza utili per ogni tipo di gusto che può esistere tra gli utenti.

        Inoltre, tra tutti i concorrenti diretti di Hotmail c'è Gmail, quest'ultimo è un servizio fornito direttamente dalla piattaforma Google . Tuttavia, da tempi molto precedenti in cui la tecnologia non era molto avanzata, Hotmail rivendicò il primo posto nelle statistiche per essere quella preferita.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni