Come abilitare un account in revisione su Facebook

Settembre 8, 2021

Facebook è un social network molto interattivo ma è anche molto normativo con la sua comunità, poiché ci sono alcune cose che devono essere regolate in modo che non sfuggano al controllo, soprattutto quando si tratta di una comunità di utenti così grande

Facebook , infatti, è il social network più popolare e utilizzato al mondo , con oltre 2,7 miliardi di utenti.

Molti utenti utilizzano Facebook per pubblicità di qualsiasi tipo, sia che si tratti di un artista che voleva avere più portata, di piccoli o grandi venditori che offrono qualche tipo di prodotto e necessitano di maggiore diffusione.

Per qualsiasi motivo, ogni utente che ha necessità di utilizzare il social network come mezzo pubblicitario deve attenersi rigorosamente alle politiche, altrimenti la piattaforma sarà costretta a inviare profili e pubblicazioni per la revisione , essendo temporaneamente disabilitata.

Pertanto, prima che i tuoi annunci vengano messi in circolazione su Facebook, vengono esaminati per la verifica delle politiche di sicurezza .

D'altra parte, anche se non si dispone di un account pubblicitario, ci sono altre regole per gli utenti che devono rispettare e in ogni caso di violazione, il loro account potrebbe essere disabilitato.

Quindi viene rivisto al fine di rilevare infrazioni, se viene rilevata un'infrazione minore l'annuncio viene rifiutato, le politiche di Facebook esistono per tutti i tipi di contenuti che vengono pubblicati sulla rete.

Al fine di evitare contenuti , immagini, video, testi e informazioni di targeting sessualmente allusivi. usi di nomi falsi, furto di identità, tra gli altri aspetti.

    Índice

      Cosa devo fare se Facebook ha disabilitato il mio account?

      La cosa migliore da fare è aspettare che Facebook finisca con la revisione del tuo contenuto o profilo in modo che detti la sua risposta, e in tal caso inviare un ricorso indicando il tuo caso dall'e-mail collegata all'account Facebook.

      Leggi  Come rendere trasparente la foto del profilo del mio account TikTok molto facile!

      Quanto tempo ci vuole perché un account venga recensito da Facebook?

      Il processo di revisione degli annunci di solito richiede un tempo stimato di 24 ore, tuttavia, in alcuni casi potrebbe essere necessario un po' più di tempo.

      Per quanto riguarda gli account disabilitati, il processo richiede solitamente da un paio di giorni a una settimana in cui il tuo profilo non apparirà sulla piattaforma.

      Quali sono i motivi per cui Facebook disabilita un account?

      Il fondamento fondamentale di Facebook è che le persone possono parlare apertamente di ciò che vogliono.

      Ma anche così, si valuta sempre il rischio o il danno che può causare al pubblico.

      Poiché per la piattaforma è molto importante garantire che i contenuti che le persone vedono su Facebook siano autentici, sicuri, dignitosi e privati ​​in modo che le persone abbiano la libertà di essere chi sono con un design esaustivo della rete, quindi non è considerato che sanzionare un account incita all'odio.

      Le sanzioni imposte per la violazione di una policy della community variano a seconda della loro gravità e della reputazione dell'utente all'interno della piattaforma, la prima volta è un avviso.

      Se il problema persiste, Facebook ha tutto il potere di limitare le tue pubblicazioni o disattivare il profilo .

      Tra le politiche di Facebook ci sono:

      • Il divieto di pubblicare contenuti espliciti come prodotti o servizi illegali.
      • Annunci discriminatori (razza, etnia, colore, nazionalità, religione, età, sesso, identità, disabilità, ecc.).
      • La vendita o l'uso di droghe (qualsiasi altro correlato alle droghe e persino al tabacco) non dovrebbe essere promosso.
      • Non puoi promuovere nessun tipo di arma, nessun tipo di servizio o contenuto sessuale o violento.
      • Così come informazioni errate o controverse, linguaggi maleducati o con errori grammaticali o di punteggiatura.
      • Anche gli annunci dovrebbero escludere Spyware o malware.
      • In modo tale che gli inserzionisti o i profili debbano essere responsabili della conoscenza e del rispetto di tutte le leggi e dei regolamenti e tenendo conto della promozione di prodotti fuorvianti, linguaggi sensazionalistici e contenuti per adulti, tra gli altri.
      Leggi  Come scaricare e installare l'applicazione Instagram senza Play Store È possibile?

      Come posso richiedere il blocco del mio account Facebook dalle recensioni?

      Se Facebook ha disabilitato il tuo annuncio, puoi crearne uno nuovo o rivedere, modificare e inviare nuovamente quello che hai già in modo che sia conforme alle regole.

      Questa procedura viene eseguita da Qualità account > "Cosa puoi fare" > Richiedi una revisione.

      Ora, se il tuo account Facebook è stato disabilitato e pensi che sia stato un errore, puoi compilare un modulo con l'indirizzo email e alcune informazioni personali (puoi richiedere l'inclusione di un documento di identità) e un breve messaggio sul tuo problema (scrive rispettosamente e direttamente) per richiedere una nuova revisione allo stesso modo.

      Poiché i sistemi di revisione sono automatizzati e alcuni manuali non lo sono, tranne per il fatto che potrebbe verificarsi un errore durante la revisione e il tuo account è stato disabilitato ingiustamente.

      Tuttavia, Facebook nella maggior parte dei casi invia sempre un avviso prima di procedere a una conseguenza maggiore, e nel caso in cui la tua violazione sia molto grave, il tuo account potrebbe essere disattivato in modo permanente.

      Passaggi da seguire per riattivare il tuo account Facebook

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni