Come abilitare o disabilitare il pulsante Home Assistive Touch su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Giugno 9, 2022

Se vuoi sapere come attivare o disattivare il tasto home di Asisstive Touch su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, questo articolo fa per te. Non solo ti diremo come accedere a questo strumento sullo schermo del tuo cellulare o come rimuoverlo, ma imparerai anche i molteplici usi che puoi dare a questo utile e unico strumento sul tuo iPhone.

Come abilitare o disabilitare il pulsante Home Assistive Touch su iPhone 11, iPhone 11 Pro e Pro Max

In questa era digitale piena di innovazione e nuovi progressi tecnologici che, pensando ai nostri bisogni, comfort e preferenze, ci rendono la vita più facile e dinamica, sono emersi strumenti che ci consentono persino di prolungare la vita utile dei nostri dispositivi mobili, uno di quelli strumenti preziosi è l'AssissiveTouch.

Uno dei problemi principali e più macchinosi che ci obbligano, anche se non lo vogliamo, a dover sostituire il dispositivo smart, generando spesso una spesa imprevista nel nostro budget, è il guasto o il danneggiamento totale dei pulsanti fisici del nostro iPhone, il che rende impossibile il corretto funzionamento e il corretto utilizzo.

È per i motivi già indicati sopra che da alcuni anni l' azienda Apple ha progettato una risorsa che ci consente di sostituire i pulsanti fisici del nostro cellulare con pulsanti digitali e migliorati che possiamo adattare alle nostre esigenze e gusti.

Allungando la vita del nostro iPhone e, quindi, risparmiandoci una spesa nella nostra economia. Insomma, molte sono le possibilità e i vantaggi offerti da questo strumento ben congegnato.

Per attivare il pulsante Home Assistive Touch sul tuo iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max e goderti i suoi preziosi vantaggi, segui i passaggi seguenti e goditi l'esperienza che fornirà comfort e durata al tuo dispositivo. . Vale la pena notare che questo pulsante può essere attivato indipendentemente dal fatto che il pulsante Home sul tuo iPhone non funzioni .

Leggi  Come funziona Amazon Flex in Spagna: scopri tutti i segreti di Amazon Flex

    Índice

      Passaggi per disabilitare la funzione Assistive Touch dalle impostazioni

      Per capirlo più nel dettaglio in caso di dubbio, nella schermata principale vai sull'icona "Impostazioni" ed entra, quindi seleziona " Accessibilità " nell'elenco delle opzioni e, scendendo la schermata, premi "Tocca" vedere immediatamente l'opzione "Assistive Touch" è dove puoi attivare o disattivare questo strumento.

      Quando lo attivi, noterai subito che sul tuo schermo comparirà il pulsante “ Home ” ad assisterti, premendolo vedrai che da lì potrai accedere alle notifiche e a Siri, ad esempio, oltre ad avere la voce “Personalizza " opzione per creare le tue scorciatoie, a seconda delle tue esigenze. essere le tue esigenze e requisiti.

      Come disabilitare Assistive Touch utilizzando Siri

      Con voce chiara e ben articolata dì a Siri che vuoi attivare Assistive Touch, una volta compreso noterai che sullo schermo apparirà l'opzione per attivare e, automaticamente, Siri ti mostrerà la sua attivazione e quindi la Home desiderata apparirà il pulsante; Per disattivarlo, eseguiamo la stessa procedura. Se vuoi disabilitare Siri ti farà bene leggere questo articolo.

      È possibile attivare e disattivare Assistive Touch dal Centro di controllo?

      Usi e vantaggi di Assistive Touch

      Gli usi che possiamo dare a questa preziosa risorsa sono molto diversi e vanno da funzioni molto semplici come la regolazione del volume, il blocco dello schermo e il riavvio del dispositivo, a funzioni leggermente più complesse come "Leggi schermo ad alta voce" o apri "Spotlight" .

      Uno dei vantaggi più notevoli di questo strumento è quello di accedere a funzioni come fare uno screenshot o chiamare Siri, a cui, senza aver attivato Assistive Touch, potremmo accedere solo spostando il dispositivo o premendo i pulsanti fisici dell'iPhone.

      Leggi  Come aggiungere o inserire testo in un video facile e veloce

      Per personalizzare il menu del pulsante Home di Assistive Touch e modificare il numero, l'ordine e il contenuto dei pulsanti, vai su "Impostazioni" , seleziona "Accessibilità" , premi "touch" e poi "Assistive Touch" , scegli "Personalizza menu" e infine scegli un'icona per sostituirla con quella di tua scelta, puoi anche determinare quante icone vuoi rimuovere o aggiungere.

      È anche importante indicare che il pulsante Home può essere trascinato a tuo piacimento e comodità in qualsiasi punto dello schermo e spostato di nuovo tutte le volte che vuoi in modo che non ostacoli o ostacoli le tue attività sul dispositivo mobile.

      Va notato che quando premi il pulsante Assistive Touch Home sul tuo iPhone, per impostazione predefinita si aprirà il menu corrispondente, allo stesso modo, premendo fuori dal menu, in qualsiasi punto dello schermo, lo si chiuderà.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni