Come abilitare, disabilitare o rimuovere facilmente i sottotitoli sul set-top box di My Xfinity Box

Luglio 28, 2021

Come posso configurare i sottotitoli codificati sul mio decoder Xfinity Box? Quali passaggi devo seguire per attivare i sottotitoli sul mio decoder via cavo? Come si disabilitano o rimuovono i sottotitoli dal decoder Xfinity Box ?

Xfinity è il nome digitale con cui la società 'Comcast Cable Communications LLC' ha deciso di essere conosciuta. Questa azienda è una filiale della grande azienda "Comcast corporation". Xfinity è una società responsabile della commercializzazione della televisione via cavo in formato digitale.

Per tutti coloro che hanno contratto il servizio di televisione digitale via cavo Xfinity Box o hanno acquistato alcuni dei suoi pacchetti, c'è la possibilità di acquistare un decoder Xfinity Box.

Xfinity ha un ampio catalogo di canali. Questi includono la programmazione multiculturale, quindi è comune trovare programmi o canali da qualsiasi parte del mondo. Tuttavia è possibile visualizzarli attivando i sottotitoli sul decoder Xfinity Box.

Indice ()

  1. Cos'è il decoder Xfinity Box?
  2. Cosa significa CC su un telecomando?
  3. Come attivare o disattivare i sottotitoli sull'adattatore Xfinity Box
    1. Attivare
    2. Disattivare
  4. Problemi comuni durante l'attivazione dei sottotitoli
Índice

    Cos'è il decoder Xfinity Box?

    Il primo passo per capire cos'è un decoder Xfinity Box , devi sapere Cos'è un decoder? Questo è un decoder digitale via cavo, quindi se sai cos'è un TV Box , capirai come funziona un TV Box o un decoder.

    Con un decoder Xfinity Box puoi accedere al vasto catalogo che offre Xfinity. Questi accessi includono la visualizzazione di tutti i tuoi canali, strumenti di ricerca, canali a pagamento e programmazione Xfinity On Demand. Per acquistare un decoder Xfinity Box, devi solo acquistare un pacchetto Xfinity.

    Leggi  Come aggiornare un iPhone se non c'è abbastanza spazio ma ne hai (esempio)

    Grazie al decoder Xfinity Box puoi collegare più TV al segnale Xfinity. Tuttavia, esistono alternative per collegare più televisori allo stesso segnale digitale via cavo senza disporre di un decoder.

    Allo stesso modo, puoi collegare il tuo cellulare a Xfinity Box e configurare i sottotitoli del decoder Xfinity Box direttamente e in modo più comodo.

    Cosa significa CC su un telecomando?

    Questa funzione si chiama didascalia chiusa , e fondamentalmente funziona per mostrare i sottotitoli nei canali via cavo che hanno questa opzione all'interno del loro segnale, per avviarla, dobbiamo solo premere il tasto ''C.C'' sul nostro telecomando .

    Come attivare o disattivare i sottotitoli sull'adattatore Xfinity Box

    L'attivazione, la disattivazione o la rimozione dei sottotitoli dal decoder Xfinity Box è estremamente semplice. In questo modo puoi guardare qualsiasi programma , canale o film straniero nel pacchetto Xfinity indipendentemente dalla lingua in cui si trova.

    Il primo passo per attivare, disattivare o rimuovere i sottotitoli del decoder è accedere al menu principale. Quindi con l'aiuto delle date del tuo telecomando o dispositivo mobile, devi entrare nella sezione "Impostazioni".

    Una volta entrati nella sezione delle impostazioni, è necessario individuare e selezionare l'opzione "Ok/Select". Se il tuo decoder è in spagnolo, devi solo fare clic su "Impostazioni sottotitoli".

    In questo modo potrai accedere alle impostazioni dei sottotitoli. Quando hai finito di selezionare la lingua che desideri e lo sfondo per salvare le modifiche, devi solo premere 'Ok'.

    Nel caso in cui tu abbia attivato con successo i sottotitoli, ma non riesci a vedere la programmazione di Xfinity, puoi facilmente far sì che la tua TV abbia una migliore ricezione del segnale digitale creando un'antenna di un foglio di alluminio.

    Leggi  Come spegnere il computer in remoto dal mio cellulare Android

    Attivare

    È importante tenere conto del tipo di decoder in questione quando si attivano i sottotitoli.

    Per eseguire questa funzione è estremamente semplice, dobbiamo solo premere il tasto o il pulsante sul nostro telecomando `` Xfinity '', quando lo premiamo verrà visualizzato un menu, attraverso il quale possiamo navigare molto facilmente, cerchiamo l'opzione che dice ''sottotitolato'' che si trova sul lato sinistro di detto menu, e premiamo ''ok '' dal telecomando, quindi selezioniamo ''attiva sottotitoli''.

    Se il tuo decoder Xfinity Box è: 320 HD, 8000 HD, 8300 HD, Cisco RNG200, 8300 HDC, 4250 HDC, 8010 HD o Cisco RNG200. E stai usando una connessione standard, devi abilitare i sottotitoli attraverso il televisore che stai usando.

    D'altra parte, decoder come: 2000 HD, 2100, 3000, 3100 HD, 3250, 8300 SD, 8000 SD, 8300 SD MR. Dovrai sempre attivare i sottotitoli tramite la TV.

    Allo stesso modo, tieni presente che l'attivazione dei sottotitoli sulla TV non lascerà i sottotitoli attivi sul decoder Xfinity Box.

    Disattivare

    Eseguiamo la stessa funzione per attivarlo, premiamo il pulsante ''Xfinity'', quindi navighiamo nel menu delle varie opzioni che ci offre, ma in questo caso quando entriamo nel menu dei sottotitoli, dobbiamo scegliere il opzione '' disattiva i sottotitoli ''

    Problemi comuni durante l'attivazione dei sottotitoli

    L' attivazione , la disattivazione o la disattivazione dei sottotitoli sul decoder via cavo Xfinity Box è un'opzione meravigliosa. L'attivazione dei sottotitoli è estremamente facile e vantaggiosa quando si guardano programmi stranieri. Rimuoverli o disabilitarli è altrettanto utile quando conosci la lingua.

    Uno dei maggiori problemi durante l'attivazione dei sottotitoli nella casella Xfinity è che tende a bloccarsi o diventano noiosi, per questo possiamo anche disattivarli o utilizzare l'opzione che desideriamo.

    Leggi  Come bloccare o bandire qualcuno su Twitch Cosa succede a una persona bandita?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni