Chi paga per viaggi gratuiti, sconti e promozioni in Uber, conosce i dettagli

Novembre 17, 2022

Ti sei mai chiesto chi paga gli autisti per i viaggi che fai gratis in Uber? Se sei un utente curioso o vuoi essere un compagno di guida Uber, queste informazioni sono per te.

Uber è noto per offrire interessanti sconti e promozioni per attirare nuovi clienti e compensare i propri utenti. Ma sorge spontanea la domanda: chi copre le spese di viaggio? Uber li paga? O li paga l'autista?

Chi paga per viaggi gratuiti, sconti e promozioni in Uber, conosce i dettagli

    Índice

      Chi paga le corse gratuite e gli sconti Uber?

      Tutti i viaggi Uber sono calcolati mediante una tariffa che può variare a seconda della distanza percorsa dal veicolo, dell'orario o del volume di traffico. Quando si effettua un pagamento con uno sconto, questo si riflette nella fattura del viaggio.

      Al compagno di guida viene pagata la tariffa netta per ogni viaggio , quindi se il viaggio è stato pagato con uno sconto o una promozione, i tuoi guadagni non ne risentiranno. La società Uber è responsabile dell'assunzione parziale o totale del costo del viaggio.

      Tuttavia, l'autista potrà vedere tutti i dettagli del viaggio . Così come il metodo di pagamento che utilizzi e se hai applicato qualsiasi tipo di promozione o sconto.

      Come funzionano le tariffe Uber per gli autisti?

      Per calcolare la tariffa di guadagno di un conducente, devi sommare la tariffa base netta più la tariffa netta per la distanza percorsa e il tempo necessario per raggiungere il punto di destinazione finale. Puoi vedere queste informazioni in modo più dettagliato nell'app dove vedrai vari importi suddivisi.

      • Tariffa lorda. Non è superiore al prezzo intero del viaggio prima della detrazione del 25% per il servizio Uber. È l'importo totale che l'utente paga.
      • Tasso netto. Sono quelli che pagano per il servizio. Rappresentano i guadagni effettivi del compagno di guida. Ci sono anche tariffe nette per la distanza percorsa dove viene calcolato un altro importo per minuti e chilometri percorsi.
      Leggi  Quali sono gli aspetti del flusso di cassa che influenzano il valore di un investimento?

      Nella versione precedente era molto difficile dedurre a quanto ammontava il guadagno del conducente in quanto le tariffe non venivano mostrate in maniera divisa. Ora l'app ha un nuovo modello di ricevuta che è molto più facile da capire.

      Come vedere quanti soldi guadagnerò per ogni viaggio?

      • Apri l'app dell'autista Uber. Se non l'hai ancora scaricato, puoi trovarlo nell'Android Play Store o nell'Apple App Store e scoprire come utilizzare il driver Uber per la prima volta .
      • Scegli l' opzione dei dettagli della tariffa
      • Scegli tra le diverse sezioni che hai a disposizione
      • Ricevi, per vedere quanti soldi guadagni per ogni viaggio
        • Uber Receives , è la commissione di servizio che Uber ha applicato, ovvero la quota di iscrizione per il viaggio
        • L'utente paga, è il prezzo totale che l'utente ha pagato per il viaggio

      L'azienda offre vari codici promozionali, sconti e promozioni. Se non hanno una data di scadenza, puoi accumularli .

      guadagna sconti per corse uber

      Uno dei modi più comuni per guadagnare con Uber è invitare amici . Ottieni uno sconto la prima volta che usano Uber, proprio come loro, la corsa potrebbe anche essere gratuita.

      Puoi utilizzare Uber Rewards è il modo in cui Uber premia la fedeltà dei suoi utenti. In altre parole, più usi Uber accumuli punti che poi diventano premi.

      I punti accumulati vengono guadagnati ogni volta che viaggi con Uber o effettui un ordine con Uber Eats. Ci sono molti livelli che sono blu per meno di 3.000 punti, oro con 3.000 punti o più, platino quando accumuli più di 12.000 punti e infine diamante con più di 30.000 punti.

      Leggi  Come creare il mio modulo utente in Excel (esempio)

      Quando utilizzi l'app più volte alla settimana, Uber ti ricompenserà. Lo farà anche se utilizzi la carta Visa Uber nei negozi commerciali e nei ristoranti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni