Chi ha creato e inventato Fortnite? - Conoscere tutta la storia di Fornite
Luglio 5, 2023
Molti giocatori sono interessati a dati operativi come chi ha creato e inventato Fortnite, poiché alcuni sviluppano una certa ammirazione per esso. Soprattutto se è uno dei migliori giochi per giovani online.
Chi ha creato e inventato Fortnite? - Conoscere tutta la storia di Fornite
La prima cosa da sapere è che Fortnite è un videogioco online il cui obiettivo è distruggere o eliminare i membri della squadra avversaria . Fondamentalmente è una competizione per essere l'ultimo in piedi.
L'aspetto scatenante per cui il gioco è molto richiesto è che ha adattamenti ogni mese o possibilità di accedere a valori speciali. Infatti, i creatori sviluppano concorsi ed edizioni speciali per fornire condizioni migliori ai giocatori.
Fortnite è un gioco popolare in tutto il mondo giocato da molti utenti, alcuni dei quali provengono da paesi in cui si parla spagnolo ed è per questo che si chiedono cosa significhi Fortnite in spagnolo .
Chi ha inventato e creato Fortnite?
Uno dei volti principali dietro la costruzione di Fortnite e le sue innovazioni è il suo CEO fondatore, Tim Sweeney insieme ad altri designer e programmatori .
Il professionista che ha creato e inventato Fortnite ha una vasta esperienza nel mercato, programmando giochi da quando aveva 11 anni. Inoltre, la sua conoscenza è stata caratterizzata dall'essere avanzato nelle questioni di programmazione.
La società, Epic Games, è nata nel 1991 quando Tim Sweeney era uno studente di ingegneria meccanica di 21 anni presso l'Università del Maryland. Questo era il momento di pubblicare il loro primo gioco aziendale, ZZT.
Ricevendo un'accoglienza favorevole dalle sue migliaia di fan devoti, ZZT ha aiutato Sweeney a stabilire una reputazione per se stesso e per la sua azienda. Originariamente situato nella casa dei genitori di Sweeney nel Maryland, Epic è diventato rapidamente un vero e proprio business .

Era tempo di evolversi ed è nato Fortnite
Con il passare del tempo, Epic Game è cresciuta con l'uscita di altri videogiochi come Unreal Engene, Tekken 7, Bioshock. C'è anche la serie Batman Arkham e l'imminente remake di Final Fantasy VII.
Anni dopo, dopo aver dominato l'industria per così tanto tempo, Sweeney e il suo team si sono resi conto che l'industria dei giochi stava cambiando. Ora i modelli gratuiti stavano diventando più popolari e di successo .
Quindi nel 2012, un anno dopo il primo annuncio di Fortnite, ha stretto una partnership con la società cinese di giochi e app gratuiti Tencent.
In questa combinazione dell'esperienza di Tencent e della visione di Epic , sono stati i fattori scatenanti del successo di Fortnite oggi. Chiaramente la tua struttura sarebbe libera ma con piccoli incentivi per raccogliere fondi.
Dopo averli pubblicati, in un solo anno è diventato una delle migliori proposte del 2018 e del 2019. Pertanto, Sweeney, che ha creato e inventato Fortnite, aggiunge di volta in volta nuove modalità.
Inizia Fortnite
La prima volta che è stato introdotto, è emerso nel 2011 durante gli Spike Video Game Awards, con solo tre settimane di progetto. Uno degli esponenti è stato il suo CEO fondatore, Tim Sweeney.
Fin dall'inizio, il gioco è stato descritto come " un mondo in cui esplori, frughi, costruisci e alla fine sopravvivi ". Dal momento che la sua interfaccia sarebbe simile a quella vista in " The Hunger Games ". Il gioco è stato sviluppato per essere rilasciato sul motore di gioco Unreal 4 con una data di rilascio originale di metà 2013.

Ma a causa di ritardi nelle loro operazioni, è stato solo nel 2015 che hanno rivelato una versione beta per effettuare valutazioni in tempo reale con gli utenti. In questo modo potrebbero identificare i pro o i contro che il business plan potrebbe comportare. Ma nel 2017 la modalità Battle Royale è stata adattata e all'inizio del 2018 era diventata il più grande gioco del pianeta.
Fortnite è un gioco a senso unico?
La risposta è negativa, Fortnite permette di interagire con più giocatori all'interno degli incontri in diversi scenari . La maggior parte di questi sono caratterizzati dall'essere su spiagge deserte o sezioni un po' chiuse.
Chiaramente, i netizen possono comunicare con i loro pari, soprattutto quando l'obiettivo è trovare un artefatto o un oggetto programmato all'inizio del gioco. In cambio, potranno acquisire nuovi accessori, vestiti, personaggi ed elementi adattati.
Uno dei motivi per cui questo gioco è così popolare è perché puoi ottenerlo e scaricarlo per qualsiasi console di gioco o apparecchiatura elettronica.
Lascia un commento