Che usi ha la balestra in Minecraft e che durata ha?

Aprile 3, 2022

Definire esattamente quali sono gli usi della balestra in Minecraft è materiale obbligatorio per i fan di questo entusiasmante gioco. Ed è che Minecraft non ha smesso di aggiornare e ampliare continuamente il suo repertorio di armi .

Quando un'arma o uno strumento è incluso , significa una rivoluzione , poiché altera il modo di rapportarsi all'ambiente e le strategie di gioco.

Quali usi ha la balestra in Minecraft e quale durata ha?

In questa occasione, la balestra consiste in una nuova arma simile all'arco, ma con alcune apprezzabili differenze di cui bisogna tenere conto. Se non hai ancora il tuo, qui troverai tutto ciò che devi sapere.

    Índice

      Come ottenere la balestra

      Come per l'arco o la spada, una balestra può essere realizzata in due modi fondamentali: trovandola o realizzandola da soli .

      approfittare dei banditi

      Nel primo caso puoi ottenerlo nei forzieri situati nei castelli e nelle torri di avvistamento . Ma ricorda che queste torri sono le strutture di base dei banditi che affliggono i villaggi nel gioco.

      Uno degli usi della balestra in Minecraft è essere l'arma principale dei banditi, quindi quando li sconfiggi qualcuno potrebbe lasciarla cadere. Quindi, se difendi un villaggio dai loro attacchi, con ogni probabilità ne otterrai uno. Se vuoi una balestra e vuoi affrontare i banditi, alcuni suggerimenti possono aiutarti a sopravvivere al loro attacco.

      crea la tua balestra

      D'altra parte, puoi farlo al tuo tavolo da lavoro . Per fare ciò avrai bisogno dei seguenti elementi localizzandoli in modo specifico (numera le caselle, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso)

      • Tre semi (caselle 1, 3 e 8)
      • Un lingotto di ferro (casella 2), questi possono essere creati da te .
      • Due fili (caselle 4 e 6)
      • Un gancio (scatola 5)
      Leggi  Come utilizzare lo strumento Ruota in Adobe InDesign cc - Molto facile

      Essendo un'arma, è conveniente confrontare gli usi della balestra in Minecraft con altri, ovviamente l'arco è il più simile . Ecco alcune considerazioni al riguardo.

      Carico

      Entrambe le armi devono essere cariche di proiettili per poter attaccare, ma nel caso della balestra la carica non va persa. Ciò significa che puoi passare tra vari oggetti ad accesso rapido con la possibilità di tornare per uno scatto immediato .

      Intendiamoci, ricaricare una balestra richiede molto più tempo e nel frattempo riduce la mobilità, quindi la lungimiranza è fondamentale.

      Munizioni

      Allo stesso modo, i proiettili da usare per queste due armi sono frecce, ma la balestra ti offre altre opzioni interessanti. Se tieni i razzi pirotecnici nell'altra mano mentre tieni equipaggiata la balestra, puoi avere un potente lanciamissili.

      Durabilità

      Per quanto riguarda le caratteristiche stesse, la durata della balestra è di 326 punti . Ciò significa che gli usi della balestra in Minecraft saranno limitati a 326 colpi di freccia o 108 colpi di razzo.

      Efficienza

      Da parte sua, la potenza e la precisione sono leggermente superiori a quella dell'arco, che supera anche la sua gittata. Una delle caratteristiche più sorprendenti è il suo incredibile potere di danno, poiché supera persino quello della spada di diamante stessa .

      Forse l'unico svantaggio è che è impossibile sparare se non è a pieno carico e che la velocità di ricarica è maggiore di quella dell'arco. Questo, e ovviamente il fatto che è leggermente più "costoso" da produrre e altro se vuoi avere diverse armi nel tuo arsenale.

      incantesimi

      La balestra può essere potenziata su un tavolo degli incantesimi. Come altre armi, supporta tutte le armi tradizionali come multicolpo, perforazione, caricamento rapido, infrangibile e riparabile, ad eccezione della freccia incendiaria e dell'infinito.

      Leggi  Come visualizzare e abilitare tutti i siti Web in modalità oscura con Chrome

      Se vuoi aumentare notevolmente le prestazioni della tua balestra, dovresti considerare di applicare l'incantesimo perforante su di essa. Con questo miglioramento potrai recuperare le frecce e aumentare così l'utilità dell'arma.

      Un'altra arma molto utile che può attirare la tua attenzione è la spada, che puoi creare tu stesso e può anche essere potenziata con più incantesimi .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni