Che cos'è una lista degli acquisti o dei desideri di Amazon e come posso crearne o crearne una?

Agosto 11, 2021

Capita spesso di dover comprare più cose e c'è sempre qualcosa che manca da acquistare, che tu te ne sia dimenticato o per qualsiasi altro motivo; Ecco perché oggi la maggior parte delle persone sceglie di fare liste della spesa che possono essere simili alla lista della comunione della Corte inglese , cioè una lista in cui sono dettagliati tutti i prodotti o le cose che vogliono acquistare in futuro, in pratica è una lista di regali.

Inoltre, fare acquisti online con il servizio di consegna a domicilio è oggi comune, perché facilita la vita quotidiana delle persone risparmiando tempo di ricerca in vari luoghi, poiché gli acquisti su Internet possono essere effettuati da qualsiasi luogo , sia a casa, in ufficio o in un parco. Sono molte le piattaforme che offrono questo servizio di acquisto e consegna del prodotto acquistato nel luogo dove si desidera.

Uno di questi è Amazon, che è un'azienda pionieristica e la più grande al mondo in cui puoi acquistare tutto ciò che desideri, da un libro a un televisore, tra le altre cose. È così che la maggior parte delle persone accede alla sua piattaforma per fare acquisti o anche per fare un regalo speciale, perché ha diverse funzioni che aiutano l'utente a effettuare l'acquisto.

Tra le varie funzioni offerte dalla pagina, c'è la possibilità di creare una lista dei desideri su Amazon , inserendo al suo interno le cose da acquistare in futuro per non farti mancare nulla . Tuttavia, se non sei ancora sicuro di cosa sia una lista dei desideri o acquisti su Amazon? E se vuoi farne uno, devi solo continuare a leggere.

Leggi  Come conoscere il Gmail di una persona per nome e cognome

    Índice

      Com'è avere una lista dei desideri nel mio account Amazon?

      È conosciuta come lista dei desideri o bussola su Amazon, l'opzione che la pagina fornisce a tutti gli utenti registrati sulla sua piattaforma per aiutarti a fare tutti gli acquisti che prevedi di fare, in modo da non dimenticare nulla. Esso può essere creato dal vostro utente sulla pagina e non vi scrivere nel dettaglio i prodotti che si desidera acquistare in seguito, si può anche condividere con chi vuoi.

      Oltre a scrivere sulla lista ciò che vuoi acquistare per te stesso, puoi anche salvare il regalo che vuoi fare ad un'altra persona su di esso perché ti permette di controllare i prezzi che si adattano al tuo budget .

      Come condividere la mia lista dei desideri di Amazon

      Va notato che è possibile preparare la lista della spesa Amazon di tutto ciò che si desidera acquistare, dal sito Web ufficiale tramite un browser Web, nonché dall'applicazione Amazon su un dispositivo mobile.

      Inoltre, è importante che tu sappia che solo il proprietario della lista sarà l'unico che può apportare modifiche e puoi anche fare un invito digitale o virtuale per WhatsApp, notificando ai tuoi amici che hai una lista dei desideri.

      Allo stesso modo, dovresti sapere che le informazioni contenute in questo elenco possono essere modificate in qualsiasi momento e le persone che fanno regali attraverso l'elenco, potranno vedere solo il nome, la città e l'indirizzo dove verrà consegnato l'acquisto .

      Procedura per creare una lista dei desideri su Amazon

      Dal browser web

      • La prima cosa che dovresti fare è entrare nella pagina ufficiale di Amazon , quindi accedere con il tuo nome utente e password.
      • Quindi cerca l'opzione "Account ed elenchi".
      • Lì devi selezionare l'opzione "Crea una lista dei desideri" , oltre a inserire il nome della lista, quindi fare clic su "Crea lista".
      • Clicca quindi sul menu a tre punti e seleziona "Gestisci lista" (qui devi scrivere l'indirizzo di consegna nel caso non fosse aggiornato e altre informazioni come i prodotti che vuoi acquistare).
      • Infine, devi solo "Salvare le modifiche".
      Leggi  Come avere WhatsApp su due cellulari con lo stesso numero?

      A questo punto verrà creata la lista, e avrai notato che è molto facile crearla, inoltre questo processo di creazione di una lista dei desideri non ha limiti di quantità . Quindi puoi farlo tutte le volte che vuoi, sia per fare un acquisto che per fare un regalo.

      Allo stesso modo, puoi creare una lista dei desideri per un'occasione speciale come un compleanno, una festa o un matrimonio, e se ti mancano dei dettagli puoi creare un invito per il tuo matrimonio utilizzando Publisher e tutto sarà pronto.

      Con l'app mobile

      Quali sono i vantaggi di avere una lista dei desideri?

      Come posso regalare cose tramite una lista dei desideri condivisa su Amazon?

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni