Che cos'è la modalità di navigazione in incognito di Swiftkey Keyboard? Come usarlo facilmente

Agosto 14, 2021

Nel corso degli anni, gli esseri umani hanno sviluppato un'enorme quantità di modi in cui tutti noi ci teniamo in contatto. Uno dei modi più popolari per farlo è tramite i telefoni cellulari. Questi originariamente potevano solo effettuare chiamate e ricevere messaggi, tuttavia, con il passare del tempo abbiamo creato gli Smartphone.

Gli smartphone sono dispositivi incredibili, perché all'interno dello spazio di questi, che stanno nel palmo della tua mano, tengono un computer con tutte le normali funzionalità di un desktop. È più, in ogni caso, più funzionalità di un computer desktop.

Tra gli smartphone ci sono molte applicazioni e programmi ausiliari, come la tastiera Swiftkey. Oggi ti insegneremo tutto su questa tastiera e una delle sue modalità speciali.

    Índice

      Cos'è la tastiera Swiftkey e cos'è la modalità di navigazione in incognito?

      La tastiera Swift Key è stata creata nel 2010 da J. Reynolds e Dr. Medlock, entrambi cittadini degli Stati Uniti d'America. La sua azienda ha guadagnato molta attenzione, principalmente a causa dei sistemi di previsione del testo utilizzati dal programma. Questa fa parte della serie delle migliori tastiere disponibili per Android.

      Questi sistemi di predizione del testo gli hanno dato l'opportunità di far fronte alle tecnologie che Apple stava sviluppando per il completamento automatico e la correzione automatica. Tali sistemi di mele erano molto avanzati per il loro tempo.

      Tuttavia, il problema con questi era che Apple aveva l'esclusiva sulla tecnologia che sviluppava e non voleva distribuirla ad altri marchi.

      Anche così, è emerso vittorioso su questo problema grazie alla sua maggiore disponibilità, oltre al fatto che la tastiera è gratuita e puoi scaricarla per qualsiasi telefono desideri attraverso la sua pubblicazione nel Google Playstore.

      Leggi  Come ridimensionare un'immagine in Photoshop senza deformarla? (Esempio)

      La tastiera Swiftkey utilizza una tecnologia all'avanguardia per essere in grado di riconoscere quali parole utilizzerai e quando offrirti il ​​suggerimento per aggiungerle al testo. Sulla base di questo, molti utenti si lamentano perché sentono che la tastiera stessa li sta guardando. Tuttavia, esiste una modalità chiamata Incognito che ti consente di rimuovere questa funzione dalla tastiera.

      Come usare la tastiera in incognito.

      Questa è una procedura molto famosa, perché ogni giorno più persone si rendono conto di quanto sia scomodo avere una tastiera che registra tutte le parole che si digitano , perché qualsiasi malintenzionato che ha accesso a queste informazioni può creare danni irreparabili all'identità del vittima.

      Questo perché ogni giorno scriviamo infinite parole sulla tastiera che a prima vista sembrano poco, ma quando vedi che scrivi davvero, ti rendi conto del pericolo in cui sei.

      Sulla tua tastiera scrivi ogni tipo di informazione al giorno che può variare da dati innocui come il tuo colore preferito. Tuttavia, quando si entra in una banca è necessario utilizzare le proprie credenziali , ovvero scriverle tramite la tastiera.

      Se è "Ricordare" o registrare attivamente ciò che scrivi, ti renderai conto che è una violazione della sicurezza molto importante che devi eliminare.

      Se desideri attivare la modalità di navigazione in incognito, dovrai aprire qualsiasi casella di testo che ti permetta di visualizzare la tastiera Swiftkey. Una volta lì, devi premere il pulsante con le tre strisce orizzontali che si trova in alto a sinistra. Si aprirà un menu con tutte le opzioni e da lì potrai persino rimuovere la vibrazione della tastiera Swiftkey . Tuttavia, ci concentreremo sul pulsante che ha una maschera.

      Leggi  Cosa sono e a cosa servono le Corporal Area Networks - BAN?

      Quali vantaggi mi offre la modalità di navigazione in incognito?

      Questo pulsante ti consente di attivare la modalità di navigazione in incognito e quindi di poter salvaguardare più efficacemente le tue informazioni sul web. Se non crei una registrazione di tutto ciò che scrivi sulla tastiera, non sarai mai in pericolo.

      È importante che tu sappia che nessun tipo di informazione da parte tua verrà fornita al programma di Intelligenza Artificiale che genera i suggerimenti di parole che vedi ogni volta che scrivi un messaggio.

      Un altro vantaggio che ti dà è che sarai in grado di scrivere senza dover tenere conto degli infiniti suggerimenti di testo che fornisce e che su alcuni telefoni cambia persino la parola senza il tuo permesso . Puoi cambiare la tastiera del tuo Android quando vuoi senza problemi.

      Scarica Microsoft Swiftkey Keyboard per Android

      tastiera Swiftkey.

      Passa i testi negli appunti:

      • Tastiera Samsung o Swiftkey quale è meglio?

        Personalizza le previsioni

        Tastiere e dimensioni.

        La tastiera Swiftkey

        Traduttore di testi.

        Adesivi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni