Che cos'è .KEY e come posso aprire o decomprimere un file .KEY su MAC?

Settembre 8, 2021

Un file chiave è un programma con estensione .key, che è stato creato per essere decifrato o eseguito esclusivamente da MacOS (Macintosh OS), ha tutte le informazioni necessarie per mostrare presentazioni, immagini, animazioni con diapositive, tra gli altri. , questo è costituito come il programma per elaboratore noto con il nome di Keynote.

Tuttavia, la chiave è considerata da più utenti come l' avversario del programma Power Point , poiché entrambi i programmi, in termini di utilità, sono davvero molto simili e forniscono le stesse funzionalità all'utente nella creazione di fogli di lavoro.

Ora, se vuoi saperne un po' di più su questo argomento, per familiarizzare con questo tipo di file, sei sulla strada giusta, perché qui ti daremo i migliori consigli.

    Índice

      Qual è la funzione di un file .KEY?

      La funzione di un .key in creato da Keynote è di contenere tutto il codice per mostrare una presentazione che può contenere slide, forme, tabelle, immagini, diversi file multimediali (Video, musica, MIDIS), oltre a tabelle, forme o solo note di testo, incluso il testo con stili visivi. Potremmo dire che il file .key è un contenitore per una presentazione con una quantità indefinita di informazioni multimediali finché non utilizzeremo l'apposito programma per decrittografarla.

      Scopri i modi semplici per visualizzare un file .KEY

      È interessante notare che nonostante il fatto che il file Key sia stato creato per essere decifrato o eseguito da MacOS , ciò non significa che non possa essere visualizzato da altri software, attraverso il processo di conversione del documento che si desidera visualizzare nel formato compatibile con nota chiave.

      In Windows

      Se abbiamo un file .key a portata di mano e dobbiamo visualizzarlo su un PC che esegue solo Windows come sistema operativo, dovremo utilizzare un convertitore online come Zamzar.com, di cui parleremo più avanti, ed eseguire una conversione in un altro formato che Se il nostro PC può aprirlo , puoi scegliere tra convertirlo in un file Power Point (.ppt) o in un file .pdf per visualizzarlo con il tuo lettore PDF preferito, questa è una soluzione abbastanza pratica risolvere questo problema.

      Un altro metodo o tecnica in cui puoi visualizzare i tuoi fogli di lavoro KEY è tramite un computer che dispone di iWork per iCloud, ovviamente stai seguendo determinate procedure.

      e Mac

      Se hai tra le mani un PC Mac, che ha anche delle funzionalità molto utili come il DOCK , che ti offre uno strumento interattivo per aggiungere contenuti al tuo lavoro, eliminare applicazioni recenti e aprire file .Key, poiché questi Computer hanno già tutto è necessario eseguire questo processo senza ricorrere a trucchi o trucchi aggiuntivi.

      Leggi  Come posso utilizzare e guardare tutti i canali TV di Pluto tramite streaming online (esempio)

      Tuttavia, poiché Key è un ext.key che costituisce il software Keynote , l'unica cosa che dovrai scaricare sul tuo PC, se non l'hai ancora fatto, è quel programma per computer, dove puoi scaricarlo? Nel tuo negozio Apple ufficiale , quindi continua rapidamente con i seguenti suggerimenti:

      • Cerca nel tuo PC Mac il documento KEY che desideri decomprimere
      • Fare clic su questo, si ha anche la possibilità di tirare fino al punto in cui si ha la cifra app Keynote trova. L'esecuzione di questi semplici passaggi ti consentirà di guardare i fogli di lavoro chiave che desideri. Ora, se quello che vuoi è aprire un documento che hai già fatto sul tuo MAC, allora:
      • Vai alla figura di Keynote sul tuo pc, fai clic su di essa.
      • Scegli dove dice File, quindi nel menu dai "Apri recenti"
      • Immediatamente questo programma ti darà una panoramica di tutti quei documenti in cui hai lavorato di recente, devi selezionare e aprire quello che vuoi visualizzare o modificare.

      Sul tuo cellulare

      Se quello che vuoi è vedere il file .key dal tuo telefono Android, puoi installare l'app Keynote.apk, accedere al Google Play Store e digitare la parola "Keynote", vedrai diverse opzioni di app che ti permetteranno di visualizzare file con estensione .key, installa quello che ti piace di più e una volta fatto puoi aprire il file che vuoi vedere attraverso questa app. Un'altra opzione è quella di utilizzare un convertitore di formati online come abbiamo spiegato nella sezione precedente in cui abbiamo spiegato come visualizzare un file .key sul PC, puoi convertirlo in un file .pdf e trasferire quel pdf nella memoria del tuo mobile per poterlo visualizzare.

      Usa il programma Mac Keynote per aprire i file .KEY

      Come abbiamo già spiegato, Keynote è il programma progettato per creare questi file .key e quindi il più adatto e compatibile al 100% per modificarli , ha tutti gli strumenti necessari per creare presentazioni multimediali dai suoi oltre 30 modelli predefiniti con quello puoi creare figure, tabelle, foto, video e applicare effetti di transizione tra le diapositive, ha anche un plug-in chiamato Keynote Live, che puoi utilizzare per trasmettere le tue presentazioni .key tramite iCloud.com.

      Leggi  Come convertire un'immagine scansionata in un documento Word senza programmi in linea

      Differenza tra chiave e Microsoft PPT

      La principale divergenza che vale la pena menzionare è che Power Point proviene da Windows e dall'ext. Tasto Mac OS (Macintosh OS), come detto sopra, dalla suite Keynote del noto Apple 5.

      I più popolari da avere come strumenti online alternativi per aprire un file .Key sono: Parallels Tools, Cloudconvert.com, WinRAR, OnlineConvertfree.com, Aconvert.com e ZAMZAR.com, AnyDV, tra gli altri.

      Vantaggi dei documenti Keynote?

      • Questo tipo di documento viene utilizzato per diversi scopi , da quello studentesco, lucrativo, a quello personale.
      • Una volta terminato il lavoro sui tuoi dispositivi, puoi condividerlo.
      • Un altro dei suoi maggiori vantaggi è che queste diapositive che hai realizzato, hai il vantaggio di esportarle in un formato diverso come; estensione file HTML , PDF, PowerPoint. Tra l'altro.

      In quali formati possono essere salvati i documenti Keynote?

      Possono salvarli nei seguenti formati:

        In sintesi, decomprimere un documento KEY in MAC è davvero un compito molto semplice, poiché questo computer ha tutto il necessario per decifrare questo tipo di file Keynote.

        Se devi fare una presentazione o realizzare video in formato quadrato per Facebook e hai un computer Mac puoi usare keynote.

        Prova questi strumenti online per aprire un file .KEY

        Vogliamo menzionare alcuni degli strumenti online più popolari per convertire o aprire file .key in altri formati molto facilmente, presta attenzione a questo elenco.

        Sul sito Zamzar.com

        Il sito Zamzar.com è uno strumento online dove puoi convertire un'ampia varietà di file con diversi formati di audio, video, documenti, immagini e peso fino a 50 MB in altri formati con solo un paio di clic, se lo desideri. può creare un account e accedere a strumenti di pagamento avanzati con i quali è possibile espandere ulteriormente l'elenco dei formati supportati e persino lavorare con file di dimensioni superiori a 50 MB, se necessario.

        Un iCloud

        IL vantaggio di aprire un file .key da pc tramite iCloud è estremamente semplice, oltre al fatto che non è richiesto alcun software aggiuntivo, non è nemmeno necessario installare il software iCloud sul tuo pc in quanto puoi farlo perfettamente dal tuo sito iCloud.com, devi solo accedere alla piattaforma e se non hai un account, puoi crearne uno gratuitamente in questa pagina. Una volta inseriti i dati di accesso, verrai indirizzato alla home page di iCloud e vedrai l'applicazione "Keynote" tra le icone visualizzate., apri quell'applicazione e poi in alto a destra puoi vedere l'icona per caricare un nuovo file, premila e si aprirà una finestra pop-up da cui devi individuare il file .key che vuoi visualizzare, vai alla posizione in cui hai memorizzato il file .key, selezionalo e fai clic sul pulsante "Apri" nella finestra pop-up.

        Leggi  Come creare un catalogo di immagini utilizzando ActiveX Image Control in Excel

        Quindi devi attendere il caricamento del file e una volta caricato, puoi aprirlo facendo doppio clic dall'interfaccia di iCloud, attendi che si carichi completamente, se lo desideri puoi visualizzare il file da iCloud o puoi anche andare torna a scaricarlo sul tuo PC in un altro formato compatibile con il software che hai installato, normalmente puoi convertirlo in .ppt per visualizzarlo con Power Point o .pdf, a seconda di quale ti è più comodo.

        Su Cloudconvert.com

        Un'opzione molto semplice e pratica è quella di utilizzare un convertitore online come cloudconvert.com, che ha più di 200 formati supportati disponibili per la conversione, si chiamano "Il coltellino svizzero per la conversione dei file" ed è che oltre a supportare un buon quantità di formati da convertire, hanno alleanze con non pochi fornitori di software in modo che le conversioni sulla loro piattaforma siano della massima qualità che possiamo aspettarci, hanno anche un formato di pagamento per espandere le funzioni dello strumento e anche garantire la sicurezza e riservatezza dei dati che forniamo all'applicazione senza il rischio che i nostri dati cadano nelle mani di terzi.

        Su Aconvert.com

        Aconvert.com è una piattaforma di conversione file online molto semplice e pratica da usare, supporta un buon numero di formati da convertire, compreso il .key che è quello che ci interessa di più in questo caso , e la cosa migliore è che non hai Devi creare un account sulla loro pagina, che se puoi fare, se lo desideri, è una donazione al sito tramite PayPal se vuoi sostenere il progetto affinché continui a svilupparsi.

        Su Onlineconvertfree.com

        Vogliamo anche menzionare questo potente convertitore di formati online, onlineconvertfree.com è uno strumento gratuito che ha un'ampia varietà di formati supportati, inclusi immagini, libri, documenti, audio, video e file in generale. Se vuoi contrarre uno dei loro piani di pagamento, puoi accedere per convertire file fino a 500 MB di peso, minuti di conversione illimitati al giorno e con un tempo massimo di conversione sull'uso gratuito della piattaforma.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni