Che cos'è il servizio alternativo hCAPTCHA e la differenza reCAPTCHA? - Scoprilo qui

Agosto 2, 2021

Se sei un utente Internet abituale, hai sicuramente incontrato le sfide di reCAPTCHA più di una volta . Questo è un servizio di Google, che ci consente di differenziare gli esseri umani dai bot, che di solito vengono utilizzati per aggirare la sicurezza dei siti Web e rubare i tuoi dati. Tuttavia, attualmente esiste una nuova alternativa a questo servizio ed è hCAPTCHA.

hCAPTCHA è un servizio totalmente gratuito che, oltre a mantenere sicuro il tuo sito web, ti dà la possibilità di guadagnare con ogni sfida completata. Puoi vedere tutti i suoi vantaggi sulla pagina ufficiale di hCAPTCHA .

Di soluzioni automatizzate

Del lavoro umano

Índice

    Qual è l'uso di hCAPTCHA?

    hCAPTCHA è un servizio captcha totalmente gratuito per tutti i suoi utenti , è anche il servizio indipendente di questo tipo più utilizzato al mondo.

    Inoltre, noterai che hCAPTCHA utilizza sfide facili da eseguire per gli umani, ma non per i bot. Quando si raccolgono dati difficili da etichettare nei problemi di apprendimento automatico e li si utilizza per distinguere se un visitatore di una pagina Web è un essere umano o un bot.

    Questo servizio hCAPTCHA non presenta differenze per l'utente, continuerà a scegliere immagini dove si trova un oggetto che viene richiesto, ad esempio automobili, biciclette, semafori. Alla fine chiederà all'utente di classificare un oggetto all'interno di un'immagine o di scegliere una categoria per una fotografia, essendo compiti semplici per chiunque.

    Quali sono le differenze tra hCAPTCHA e reCAPTCHA?

    Recentemente reCAPTCHA ha annunciato che avrebbe addebitato l'utilizzo del suo servizio , non è ancora noto se ci sarà un prezzo in base all'utente. Ma sicuramente, è qualcosa che ha colto tutti di sorpresa e che ha spinto molti a cercare un'alternativa a questo problema.

    Leggi  Come condividere facilmente i libri Kindle da un membro della famiglia a un altro (esempio)

    hCAPTCHA è un'iniziativa che fornisce gli stessi servizi di reCAPTCHA di Google con la differenza che il suo obiettivo principale è la privacy degli utenti e che non addebita le pagine Web per il loro servizio, al contrario, le paga.

    Come operi per la verifica dell'uso umano su Internet?

    Come aiutano a combattere i bot sulle pagine web

    L'incursione di bot e hacker su Internet dovrebbe essere motivo di preoccupazione per tutti. Non devi essere un amministratore di una pagina web per controllare i tuoi dati e la tua sicurezza, anche i consumatori di social media devono. Consigliamo sempre di utilizzare una password complessa, che combini l'uso di lettere maiuscole, minuscole e alfanumeriche in modo da proteggere al massimo i tuoi social network .

    Tieni i bot lontani dal tuo sito web

    Se sei il proprietario o l'amministratore di una pagina web, una delle preoccupazioni che sicuramente non dovrebbe farti dormire la notte è Come proteggere la tua pagina dagli attacchi dei bot? Esistono diversi modi per ottenere ciò, il primo è avere sempre utenti e chiavi difficili da decifrare.

    Un'altra opzione per proteggere i tuoi moduli è aggiungere sfide e non aver paura, non devi sviluppare un programma o qualcosa del genere, in realtà il processo per aggiungere reCAPTCHA al tuo sito Web WordPress è molto semplice e ha vinto non ti ci vogliono più di 30 minuti per implementarlo.

    Ed è che non solo i moduli sono un modo per provare ad accedere alla tua pagina o impiantare malware. Può anche essere attraverso i commenti ed è in quel momento che sarà utile avere uno strumento anti-spam come reCAPTCHA o hCAPTCHA. E un'ultima raccomandazione è di attivare plug-in che bloccano automaticamente i tentativi di accesso o i commenti sul tuo post.

    Leggi  Come risolvere i problemi del mio Mac quando non si avvia

    Come guadagnare soldi con hCAPTCHA?

    Una delle attrazioni più sorprendenti offerte da questa iniziativa è guadagnare soldi per ogni sfida risolta dagli utenti, e cioè che non vendono i dati alle società pubblicitarie; Invece, usano un sistema chiamato Human Protocol , attraverso il quale addestrano modelli di machine learning.

    Sfidando gli utenti e contrassegnando grandi quantità di dati in modo affidabile e conveniente, queste informazioni consentono di addestrare in modo più efficace i modelli di machine learning.

    Quindi le pagine Web riceveranno Human Token (HMT) ogni volta che gli utenti completano una sfida e le aziende di machine learning pagano Human Token (HMT) per taggare i loro dati. Tutto attraverso la blockchain di Ethereum. hCAPTCHA offre anche la possibilità di donare tali proventi a un ente di beneficenza di tua scelta.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni