Che cos'è e come utilizzare Waze in macchina senza Internet per Android o iPhone

Agosto 26, 2022

Una delle piattaforme GPS più innovative e di successo offerte oggi da Google e Apple è Waze. Per un Wazer è necessario sapere cos'è e come puoi usarlo in macchina senza bisogno di internet , sia per Android che per iPhone. In questo modo puoi dare la piena utilità a detta piattaforma.

Con la piattaforma Waze puoi goderti gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Avere una conoscenza completa di tutte le rotte di cui hai bisogno per viaggiare e di quelle frequenti che sono programmate per un viaggio passeggeri DIDI .

Cos'è e come utilizzare Waze in macchina senza Internet per Android o iPhone

Ed è così bello che puoi usare Waze per evitare il traffico e se hai precedentemente memorizzato percorsi puoi visualizzarli senza dover essere connesso a Internet. La capacità della piattaforma di lavorare offline è una caratteristica molto importante.

Hai anche la possibilità di collegare tutte le tue mappe di navigazione e scegliere tutti i percorsi più fattibili per raggiungere velocemente la tua destinazione. Quindi non ci sono limiti per godere appieno dei vantaggi di questa straordinaria applicazione; L'app mobile Waze è disponibile gratuitamente per i sistemi Android e iPhone.

E hai la possibilità di farne uso da qualsiasi parte del mondo in cui ti trovi.

app mobile waze

Con il servizio Waze potrai inoltre segnalare incidenti , controllare la velocità, visualizzare vari punti di interesse su ciascuno dei tuoi percorsi ed evitare gli ingorghi che potrebbero insorgere.

    Índice

      Altre funzionalità di Waze nella tua auto senza la necessità di Internet

      Con la piattaforma Waze avrai la possibilità di usufruire di molte funzioni o vantaggi come dare indicazioni passo dopo passo mentre guidi a voce. Avrai anche i nomi delle strade pronunciate e i dettagli sul traffico in cui viaggi saranno in tempo reale.

      Leggi  Domotica Che cos'è, a cosa serve e come funziona questa tecnologia?

      Uno dei fattori importanti è che puoi avere i prezzi della benzina aggiornati . Il sistema Waze ti informerà anche degli autovelox sul tuo percorso e dei pedaggi presenti. Puoi sempre contare su aggiornamenti regolari sulle tue mappe e automaticamente.

      Le ricerche che fai nel sistema su indirizzi, punti di interesse o altro, le puoi avere a tua disposizione e velocemente.

      persona che usa waze

      Puoi anche lavorare in parallelo con altre applicazioni che ti consentono di inserire altre destinazioni nel sistema. Qualcosa di super utile è la sua possibilità di collegarsi con alcuni social network come Twitter e Facebook.

      La gestione di un multilingua è favolosa all'interno della piattaforma, e anche il suo collegamento con sistemi innovativi come Spotify, Deezer, iHeart Radio, Stitcher, Audiobooks.com tra gli altri. E un'altra possibilità è utilizzare Waze Advertize per inserire una sorta di pubblicità per la tua attività.

      Come usare Waze senza internet per Android o iPhone?

      L'App Waze è disponibile gratuitamente per sistemi Android o iPhone, i passaggi da seguire sono semplici per goderti la tua App senza internet. Scaricalo nel tuo App Store o nel tuo Play Store.

      Scaricalo e installalo, e dopo averlo sul tuo dispositivo, premi la sua icona e inizia a goderne tutti i vantaggi. Come, ad esempio , salvare i percorsi che utilizzi di più nell'elenco dei preferiti e poter utilizzare Waze sui tuoi dispositivi Android o iPhone senza dover disporre di una connessione Internet.

      Per farlo, entra nella tua app, e premi la lente d'ingrandimento in basso, quindi inserisci il percorso che preferisci o di cui hai bisogno , indicando la destinazione per proseguire.

      Successivamente, premi la stella che rappresenta i preferiti e questo percorso verrà salvato. Dopo avergli assegnato un nome nella finestra a discesa che apparirà. Seleziona vai ora e impostalo sul tuo GPS finché il GPS è attivo .

      Leggi  Come mostrare e aggiungere un messaggio personalizzato all'avvio di Windows 10

      In questo modo i percorsi che utilizzi di più possono essere archiviati e utilizzati senza che tu debba essere connesso a Internet . È qualcosa di molto pratico a seconda dell'urgenza che hai e della zona in cui ti trovi che sicuramente la connessione a Internet è lenta o impossibile.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni