Che cos'è e come utilizzare Doublicat? L'App per Cambiare il tuo volto per quello di un Famoso

Febbraio 2, 2022

Le possibilità che puoi trovare su Internet sono così tante che non sorprende che l'utilizzo di Doublicat, l'app per cambiare volto, stia diventando così popolare e ampiamente utilizzato oggi.

Ma se ancora non sai esattamente cos'è o come funziona, ma se ne hai sentito parlare sul web, non preoccuparti! Presto, e seguendo questo post, potrai presto usarlo tu stesso.

Che cos'è e come utilizzare Doublicat? L'App per Cambiare il tuo volto per quello di un Famoso

    Índice

      Cos'è Doublicato?

      Come hai già letto, questa è un'applicazione attraverso la quale gli utenti possono fare un "cambio di volto", una delle sue caratteristiche principali e mette in evidenza che lo fai per quello di una celebrità.

      In questo modo, ti permette di creare, in modo divertente, foto, video e GIF in cui avrai il volto del personaggio famoso che scegli, e la cosa migliore è che è molto facile usare Doublicat.

      Proprio come questa applicazione ti consente di cambiare il tuo viso con la foto di una persona famosa, puoi anche ottenere un'applicazione simile che è Face Swap che ti consente di cambiare i volti con foto normali.

      Come funziona l'app?

      La tecnologia che il Doublicat utilizza per essere in grado di sostituire il tuo viso è nota come "deepfake" ed è una tecnica che si è sviluppata, applicata e guadagnata seguaci in questa era digitale.

      In questo senso, e quando si utilizza Doublicat, non sarà necessario fare alcuno sforzo per trasformare l'intero viso in quello di qualcun altro, poiché è lo stesso programma che si occupa di svolgere l'azione o il “face swap”.

      Leggi  Come sbloccare una pagina Web Internet Websense passo dopo passo

      Un altro fatto molto interessante è che non devi acquisire o pagare alcun importo per poter utilizzare questa app, poiché è completamente gratuita e la puoi trovare nel Play Store di Android .

      Come posso usare Doublicat?

      Dopo aver conosciuto questa fantastica applicazione, è normale che tu voglia sapere come puoi usarla e se è la tua prima incursione nel mondo della trasformazione del viso , è meglio seguire la guida corretta.

      Installa l'app

      Prima di poter utilizzare Doublicat, devi scaricare questo programma sul tuo dispositivo e, come hai già potuto leggere, è disponibile gratuitamente nel Google Store , quindi devi procedere a scaricarlo lì, oppure semplicemente cliccando su questo .

      primi passi

      Dopo aver installato con successo il software, puoi iniziare a usarlo, ma affinché i risultati siano ottimali, dovrai tenere conto di alcuni aspetti.

      Innanzitutto, è ovvio che dovrai fare dei "Selfies" per poter cambiare faccia con le celebrità, ma in questi il ​​tuo viso deve essere visto perfettamente, così come devono essere abbastanza ben illuminati.

      Perchè è questo? Perché altrimenti il ​​Doublicat non potrà fare la sostituzione. In effetti, il programma stesso ti dirà se la tua foto è abbastanza buona o abbastanza accettabile per continuare il processo.

      La galleria disponibile

      Quando la fotografia che hai scattato supera il controllo di qualità, potrai passare alla mossa successiva, nella quale troverai un gran numero di gallerie con video e fotografie di personaggi famosi da utilizzare.

      Vedrai anche infiniti set delle serie e dei film più iconici, quindi in questo passaggio devi solo decidere e scegliere la scena e la celebrità in cui vuoi vedere la tua faccia.

      Leggi  Come inserire facilmente un collegamento o un collegamento di Facebook sul mio sito Web

      Doppio: funzionante

      Effettuando tutte le selezioni precise, l'applicazione inizierà a fare la sua magia, quindi dovrai attendere che vengano apportate le modifiche. Sii paziente, perché a volte può volerci del tempo.

      Condividi il risultato!

      Quando il tuo prodotto viene creato, il Doublicat ti darà la possibilità di salvarlo nella galleria del tuo dispositivo , oltre a una modalità in cui potrai condividerlo sui tuoi social network, tramite messaggistica e molto altro!

      Esiste una versione premium?

      Sì, puoi anche decidere di acquistare la versione a pagamento di Doublicat , con la quale potrai sbarazzarti degli annunci all'interno dell'applicazione e con la quale avrai maggiori possibilità, anche se non è necessario cambiare faccia.

      Un'altra applicazione con cui puoi divertirti a cambiare viso è FaceApp , questa applicazione ha molteplici effetti, alcuni ad esempio ti permettono di cambiare viso e vedere come saresti un vecchio o cambiare sesso, FaceApp ha anche effetti per i video . E come questa applicazione puoi trovarne molte altre.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni