Che cos'è e come inviare un "messaggio personale" su Tinder? Aumenta le tue probabilità di incontro del 25%

Dicembre 6, 2020

Indubbiamente, oggi esiste un numero innumerevole di social network o applicazioni che consentono di incontrare persone da tutto il mondo, indipendentemente dalla distanza. Tuttavia, molte di queste app hanno lo scopo di mantenere i loro utenti in stretto rapporto con i loro amici, familiari o partner.

È proprio per questo motivo che è stata sviluppata un'applicazione chiamata Tinder, con la quale gli utenti avranno la possibilità di trovare un partner o di avere un flirt. Questa piattaforma, ogni volta aumenta il suo successo, essendo utilizzata da persone provenienti da quasi tutto il mondo. Puoi accedere da Facebook o dal telefono.

D'altra parte, sebbene abbia un'interfaccia semplice, ci sono alcune funzioni e opzioni che possono essere complesse, specialmente per chi è nuovo a questa applicazione. Tra queste opzioni, una delle più utili e innovative è quella di inviare "Super Messaggi" . Tenendo conto che questa è un'ottima alternativa per aumentare le possibilità di fare una partita .

Índice

    Cos'è Tinder e cos'è un Match?

    Per gli utenti che non hanno ancora esperienza con questa applicazione, si tratta di una piattaforma online appositamente progettata per trovare persone con cui vogliamo connetterci . Per accedere a Tinder, è necessario scaricare l'applicazione e creare un profilo.

    Normalmente, i dati personali dovrebbero essere aggiunti a questo profilo. Tra questi, la nostra posizione, sesso, età, nome; possiamo anche classificare l'età approssimativa della persona con cui vogliamo flirtare. Puoi anche modificare e verificare il tuo numero di telefono. Si consiglia di aggiungere dati reali , poiché in questo modo avremo un risultato migliore e maggiori probabilità di ottenere abbinamenti compatibili con i vostri gusti.

    D'altra parte, quando cerchiamo un potenziale partner, avremo maggiori possibilità di ottenere una partita. Una "corrispondenza" è quando entrambi gli utenti si piacciono. Pertanto, per avviare una conversazione, è necessaria l'esistenza della stessa, tranne nel caso di "Super Messaggi", che ti dà la possibilità di inviare un messaggio prima di abbinare un'altra persona.

    Leggi  Come inserire un tema di sfondo personalizzato nella mia posta Gmail

    Come creare una corrispondenza su Tinder?

    Di solito, una corrispondenza nell'applicazione Tinder viene eseguita scorrendo verso destra , sopra la foto del profilo della persona che ci piace. Allo stesso modo, affinché questa azione venga eseguita, entrambi gli utenti devono eseguire questo processo.

    Va notato che esiste un'opzione che pochissimi utenti conoscono e se sei nuovo su Tinder, questa alternativa può avvantaggiarti su larga scala. Esattamente può aiutarti ad aumentare le possibilità di realizzare un abbinamento del 25% , ma fai attenzione, perché il suo utilizzo gratuito è limitato e finito. Successivamente spiegheremo come inviare un "Super Messaggio" o un messaggio personale senza dover prima abbinare.

    Come inviare un "Super Messaggio" su Tinder e aumentare le tue probabilità?

    Questa funzione è ideale per quegli utenti che vogliono aumentare le possibilità di ottenere un Match e che hanno anche trovato una persona che gli piace molto.

    Per inviare un "Super Messaggio" o un messaggio personale su Tinder, la prima cosa che dobbiamo fare è andare sull'icona blu che si trova nella parte in basso a destra della foto del profilo, esattamente accanto al nome e alla distanza. Non appena fai clic su questa opzione, viene visualizzata una finestra in cui puoi comporre il tuo messaggio. Infine, devi solo controllare invia e il gioco è fatto.

    Il numero di caratteri consentito è 140 e anche l'uso di "Super Messaggi" o messaggi personali è limitato, quindi pensa attentamente a chi lo dai prima di spenderlo. È importante notare che questo è un processo completamente gratuito. Nel caso in cui desideri inviare più di un "Super Messaggio" o un messaggio personale per ottenere una corrispondenza, Tinder offre un'opzione di pagamento, dove ci consente di eseguire questa funzione più volte in base a ciò che paghiamo.

    Leggi  Cos'è il Bluetooth ea cosa serve? Come funziona e il suo utilizzo sui dispositivi mobili?

    Tinder Plus e Tinter Gold sono abbonamenti che possono essere effettuati all'interno dell'applicazione, per questo dobbiamo pagare mensilmente, ma ci darà vantaggi e altri strumenti per collegare, tra loro:

    • Invia più messaggi giornalieri senza corrispondenze
    • Mi piace illimitati
    • Non mostra annunci
    • 5 "Super Mi piace" ogni giorno
  1. Poter tornare indietro se cambi idea
  2. Tra gli altri importanti vantaggi
  3. Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, ci piacerebbe avere tue notizie. Sei riuscito a inviare il "Super Messaggio" su Tinder e a creare Match? Consideri utile questo strumento? Lasciaci la tua risposta nei commenti.

    Potresti anche essere interessato a Come cambiare il mio nome utente su Tinder.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni