Che cos'è e come funziona il MOBA di Riot Games in League of Legends per iOS e Android? (Esempio)

Aprile 12, 2021

LOL è il miglior MOBA di tutti i tempi, poiché è quello che offre più divertimento agli utenti (motivo per cui dovresti scaricare, installare e giocare a LOL ), a causa della sua posizione di re, quando la comunità ha scoperto che era aperto la versione mobile salta di gioia e con questo in mente oggi vedrai cos'è e come funziona il MOBA di Riot Games per telefono?

Ed è che, da quando è stato annunciato l'arrivo di questo titolo sui telefoni cellulari, nessuno è riuscito a dormire, è diventato letteralmente uno dei giochi più attesi da tutti, e quindi era ovvio che le persone avrebbero cercato informazioni alla vigilia. della sua imminente uscita.

Che cos'è e come funziona Riot Games MOBA in League of Legends per iOS e Android?

Índice

    Cos'è il MOBA di Riot Games e come funziona?

    Ora, per andare dritto al punto di interesse e imparare il prima possibile cos'è e come funziona il MOBA di Riot Games, la prima cosa che devi sapere è che ai fini di questo tutorial, la spiegazione di cosa è e come funziona sarà diviso il gioco in diverse parti .

    Per cominciare, dobbiamo parlare di Cos'è questo gioco? Beh, secondo i dirigenti e i creatori di RIOT stesso, è fondamentalmente lo stesso del fratello maggiore nella versione PC, ma allo stesso tempo è un gioco completamente nuovo.

    Ovvero i campioni saranno gli stessi, anche se per ora ce ne sono solo 40 dei 140 disponibili per computer , i poteri saranno gli stessi e gli obiettivi del gioco (distruggere le torri e le basi), rimarranno gli stessi.

    Tuttavia, dal punto di vista del gameplay, trattandosi di una versione compatta dei cellulari, alcune cose sono state cambiate, per questo motivo non sarà possibile giocare contro i pc, visto che in teoria si apriva un certo vantaggio per chi utilizza mouse e tastiera.

    Leggi  Come attivare la modalità oscura in Brave Browser - Molto facile

    Le modifiche più importanti sono: il livello massimo sarà 15 e non 18, non ci saranno inibitori nelle basi ea sua volta l'ulti raggiungerà solo il livello 4 e non 5, tutto questo con l'obiettivo di fare partite invece di 20 minuti di 30 o 60.

    Per questo motivo anche la mappa sarà più corta, con meno obiettivi, e il sistema di acquisto verrà ridotto o leggermente modificato, così come il modo in cui vengono posizionati determinati oggetti (nonostante ciò, l'essenza è la stessa).

    Come funziona League of Legends Wild Rift?

    Con quanto sopra, sai già in parte cos'è e come funziona il MOBA di Riot Games, ma per darti informazioni extra, è tempo di parlare di come puoi scaricare il gioco e anche di come sono i controlli (come funziona) .

    Scaricare il gioco è molto semplice, devi solo andare su e pre-registrarti lì, una volta che il gioco sarà disponibile per la tua regione, riceverai automaticamente una notifica e potrai scaricarlo e installarlo come qualsiasi altro.

    Il suo funzionamento sarà molto semplice, appariranno 5 eroi da una parte e altri 5 dall'altra parte, entrambe le squadre dovranno avanzare insieme ai minion, e distruggere le torri di difesa nemiche. Il primo a raggiungere la base dell'altro e distruggere il loro cristallo o nexus vince .

    Nel caso dei controlli, il joystick per muovere l'eroe sarà posizionato sul lato sinistro dello schermo, mentre i pulsanti delle abilità, il pulsante di avvertimento e il joystick per decidere dove cadrà il tuo potere saranno sulla destra. E voilà, con questo sai perfettamente cos'è e come funziona il MOBA di Riot Games , quindi sei libero di registrarti.

    Tuttavia, dato che sei qui, non perdere l'opportunità di trovare ulteriori informazioni sul LOL , come ad esempio: Quando è stato creato e rilasciato League of Legends? O anche, come mettere soldi in League of Legends? , in modo da familiarizzare con la storia e le meccaniche del gioco base prima di procedere al download del nuovo.

    Leggi  Come posso creare un alias nell'e-mail di Outlook - Hotmail

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni