Che cos'è e come ABILITARE WordArt classico in Word (esempio) - Guarda come è fatto

Luglio 30, 2022

In questo articolo vedremo passo passo come abilitare la WordArt classica in Word per poterla utilizzare e creare progetti interessanti con questo strumento. Scopri tutto su questo fantastico strumento.

Che cos'è e come ABILITARE WordArt classico in Word

    Índice

      Cos'è la WordArt classica in Word?

      È uno strumento all'interno di Word che ci aiuta a creare progetti di testo in formato 3D già predefiniti dal programma. Sono attraenti per presentazioni, progetti in cui l'aspetto visivo conta. Ci sono altre alternative se non hai la versione di Word per creare o creare testi con un effetto 3D usando Corel Photo Paint in modo facile e veloce per creare i nostri disegni.

      I suoi migliori design sono stati trovati in versioni precedenti a Word , nelle versioni attuali hanno già richiesto il design e sono diventati più "comuni".

      Ecco perché in questo tutorial imparerai come abilitarlo nelle versioni recenti per goderti quei design incredibili e ben definiti che abbiamo visto nelle versioni precedenti e tradurli nei tuoi progetti.

      Come abilitare WordArt in Word?

        In questo modo possiamo accedere al classico pannello WordArt delle versioni precedenti anche in Windows 10 e altri.

        Come utilizzare la WordArt?

          Modifiche all'interno di WordArt

          • Nel pannello di modifica che appare dopo aver creato il nostro testo con lo stile WordArt , possiamo modificare lo stile se non ci piace.
          • Ridimensiona, aggiungi un altro colore di sfondo al nostro testo.
          • Cambia la direzione del nostro testo senza cambiare lo stile, possiamo vedere onde, immagini allungate verso l'alto, verso il basso, sfocate e molto altro.
          • Effetti 3D di forme e direzioni diverse, più allungati, più centrati, in alto o in basso.
          • Cambia posizione all'interno dello stesso foglio bianco per dare al tuo progetto la migliore finitura
          • Possiamo anche giocare con lo strumento di testo che ci consente di inviare questo testo in stile dietro o davanti a un testo.
          • E infine, dopo aver preparato il tuo design, puoi inserire il testo WordArt in Microsoft PowerPoint nel caso in cui dovessi passarlo a questo programma.
          Leggi  Come creare e impostare l'effetto smusso sugli oggetti utilizzando Corel Photo Paint

          Altri programmi in cui possiamo realizzare la modellazione 3D è Photoshop, dove puoi facilmente creare un effetto 3D sul testo.

          In questo modo accediamo a uno strumento ben noto e dimenticato da molti utenti che non possono più goderselo nelle attuali versioni di Word .

          Questo passo dopo passo ti insegnerà come abilitare e i punti di forza del suo utilizzo, creare stili e design per migliorare i tuoi progetti, testi e presentazioni non solo all'interno di questo programma ma puoi anche utilizzare i tuoi progetti 3D che hai sviluppato in WordArt in Microsoft Editore e ottieni il massimo dai tuoi strumenti.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni