Cambia lo sfondo del tuo WhatsApp con questi semplici passaggi

Febbraio 2, 2021

Ti insegneremo come cambiare lo sfondo su WhatsApp con questi semplici passaggi . In questo modo puoi personalizzare rapidamente la tua applicazione al massimo e mettere da parte quello sfondo noioso che viene fornito di default nell'app.

WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate oggi Chi non ha WhatsApp? Ma ovviamente come tutto in Android, è necessario personalizzarlo, dargli un tocco unico per sentirsi più a suo agio.

Cambia lo sfondo sul tuo WhatsApp con questi semplici passaggi

Puoi fare molte cose con WhatsApp, come effettuare videochiamate dal tuo dispositivo mobile o dal tuo PC. Insomma, il ventaglio di possibilità offerte dall'applicazione è piuttosto ampio e forse in termini di personalizzazione non è un gran cosa, ma cercheremo di personalizzarlo il più possibile.

Uno di quei modi per dargli un tocco personale è cambiare lo sfondo delle chat di WhatsApp e fortunatamente farlo è estremamente semplice. Anche la stessa applicazione ha un gran numero di sfondi che puoi usare per cambiare lo sfondo delle tue chat senza dover cercare nella tua galleria fotografica.

Pertanto, in semplici passaggi vedremo un tutorial dettagliato su come cambiare lo sfondo delle chat di WhatsApp e aggiungere qualsiasi foto che hai sul tuo dispositivo o scegliere gli sfondi forniti con la stessa applicazione in modo da lasciare tutte le conversazioni con uno sfondo unico.

Índice

    Cambia lo sfondo di WhatsApp

    Poi andiamo a vedere come personalizzare lo sfondo WhatsApp in modo che in questo modo le tue chat hanno uno sfondo unico e non è affatto monotona. Tuttavia, dobbiamo chiarire che quando accedi a WhatsApp Web, non sarai in grado di vedere lo sfondo che hai selezionato dal tuo cellulare.

    • Per questo dobbiamo aprire WhatsApp.
    • Dopodiché dovremo andare su "Impostazioni" pigiando sui tre punti verticali che compaiono in alto a destra.
    • Una volta in " Impostazioni " dobbiamo andare nella sezione " Chat ".
    • Qui selezioneremo " Sfondo ".
    • Puoi scegliere un colore solido per lo sfondo o dalla galleria fotografica.
    • Puoi anche scaricare un pacchetto di fondi WhatsApp.
    • Una volta selezionata l'immagine, non resta che aggiustarla e infine premere su " Applica ".
    Leggi  Come assegnare in modo permanente una lettera di unità a un'unità USB

    Come cambiare lo sfondo delle chat di WhatsApp

    In questo modo semplice è possibile personalizzare gli sfondi di WhatsApp . Come puoi vedere, è qualcosa di estremamente facile da fare e in pochi secondi avrai la foto o lo sfondo che desideri sullo sfondo di tutte le tue chat nell'applicazione.

    Dobbiamo riconoscere che abbiamo sempre desiderato avere un po 'più di possibilità in termini di personalizzazione di WhatsApp. Tempo fa questo era possibile con un'app alternativa come WhatsApp Plus.

    Tuttavia, al momento queste app WhatsApp ufficiali alternative simili sono state lasciate da parte, poiché la società è totalmente contraria all'utilizzo di altri client per utilizzare il servizio, cosa completamente logica.

    Il problema è che con questo siamo rimasti senza la possibilità di personalizzare l'applicazione, conformandoci alle limitate opzioni di cui dispone. Qualcosa che non va di pari passo con Android dove quasi tutto nel sistema operativo può essere modificato a piacimento.

    Ricorda che abbiamo molti trucchi e tutorial di WhatsApp in Look How It Is Made che aggiorniamo periodicamente. Quindi ti consigliamo di visitare il nostro blog ogni giorno per saperne di più su questa applicazione e su tutti i segreti che conserva.

    Allo stesso modo, se hai domande su come mettere uno sfondo nelle chat di WhatsApp, puoi lasciarlo un po 'più in basso nella casella dei commenti dove saremo felici di aiutarti il ​​più possibile, come facciamo sempre.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni