Aziende mobili per lavorare con Didi o Uber, migliori piani e telefoni cellulari consigliati

Settembre 30, 2022

Queste piattaforme sono le più conosciute, offrendo l'alternativa di registrarsi come partner. Per questo, sapere quali sono le compagnie di telefonia mobile con cui collaborare con Didi o Uber, potrebbe essere un grande vantaggio quando si decide di far parte di una di queste compagnie .

Da quando è stato implementato questo servizio richiesto da un'app, entrambe le società hanno guadagnato fiducia e popolarità in luoghi diversi; essere una nuova alternativa per poter richiedere un trasferimento e varietà di servizi in modo affidabile.

Aziende mobili per lavorare con Didi o Uber, migliori piani e telefoni cellulari consigliati

Il pioniere è stato Uber, che ha consentito non solo di essere un utente, ma anche di registrarsi come conducente partner. Devi solo consegnare i requisiti richiesti e in questo modo poter appartenere a questa nota catena dedicata ai viaggi intercity.

Un'altra piattaforma che sta ottenendo l'accettazione è Didi. Questa azienda si dedica anche a fornire questi servizi e ad offrire l'opportunità di far parte dei propri dipendenti. Per questo, devi anche tenere conto dei requisiti o di dati importanti come il tipo di assicurazione che richiedi per lavorare con loro.

Sia Didi che Uber offrono l'alternativa di poter lavorare come partner di guida. Quando si decide di iniziare a fornire questi servizi; Devi avere un buon piano dati mobile, con il quale puoi accedere alla piattaforma e ricevere in modo efficiente le richieste, fornendo così i migliori trasferimenti. Per questo motivo, sapere quali sono i migliori piani e telefoni cellulari sarà molto utile.

    Índice

      Le migliori compagnie di telefonia mobile per lavorare con Uber e Didi che dovresti conoscere

      Essere in grado di sapere quali sono le migliori società di trasloco con cui collaborare con Uber e Didi ti aiuterà a fornire un servizio di trasferimento migliore. Indipendentemente da quello a cui hai scelto di appartenere, non avrai bisogno solo di un telefono eccellente per lavorare in una di queste aziende . Avrai anche bisogno di un piano per accedere al servizio e rimanere in contatto con le richieste in ogni momento.

      Leggi  Come essere sempre l'impostore in mezzo a noi per PC È possibile?

      chiedendo di uber o didi di notte

      Tra le aziende che si possono prendere a riferimento, quando si sceglie di essere partner di guida Uber o Didi, ci sono le seguenti:

      Vodafone

      Questa è una delle aziende con servizi mobili che ha ottenuto riconoscimenti. È uno di quelli che offre entrambe le varietà di piani per quanto riguarda le tariffe di pagamento, nonché una gamma di telefoni cellulari che possono rendere più semplice fornire i migliori servizi.

      I piani consigliati sono dati e minuti illimitati. I prezzi di questi pacchetti sono compresi tra 15 e 23 euro i primi mesi, fornendo un pacchetto dalla velocità media al 5G massimo. Puoi anche optare per uno dei gigabyte limitati ma cerca di averne uno che ti permetta di essere in costante comunicazione.

      Movistar

      Movistar è tra le società di telefonia mobile che collaborano con Uber e Didi . È uno di quelli che ti offre una varietà di piani per poter essere un compagno di guida e non avere alcun inconveniente.

      Con Movistar puoi avere l'alternativa di scegliere tariffe contrattuali illimitate o optare per piani da 15 gigabyte e minuti per le chiamate. Hai la facilità di poter scegliere tra un contratto o pagare in anticipo la linea.

      Yogo

      Questa compagnia telefonica è una delle più accessibili sul mercato ; poiché le tariffe in contratto o servizi prepagati sono comprese tra 10 e 32 euro. Ciascuno dei piani ha un servizio giga e chiamate; che puoi scegliere a seconda del tempo in cui lavorerai.

      Telefoni cellulari consigliati per questo tipo di servizio

      Se scegli di essere un pilota su una di queste piattaforme, non dovrai solo avere un buon piano dati, ma avrai anche bisogno di uno smartphone per procedere da o verso Didi.

      Leggi  Come vedere la cronologia delle notifiche del mio Android o iPhone?

      donna in strada con il cellulare

      Per funzionare in modo ottimale , ecco alcuni cellulari adatti a questi servizi:

      • Nota Xiaomi Redmi.
      • Huawei.
      • Oppo.
      • LG.

      Ognuno di questi dispositivi è di ottima qualità e potrai svolgere i tuoi servizi come autista in Didi o Uber. Sono cellulari con un sistema operativo in grado di facilitare qualsiasi lavoro che ne richieda un uso costante; poterlo acquisire in una qualsiasi delle telefonate menzionate, al fine di fornire un ottimo trasferimento.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni