Arena of Valor vs Mobile Legends Quale è meglio? Vantaggi e svantaggi di ogni gioco

Ottobre 28, 2020

Arena of Valor nasce per contendere una posizione tra i migliori giochi di tipo MOBA simili a League of Legends . E perché non superarlo, se continui a svilupparti con successo. Tuttavia, attualmente esiste un feroce concorrente chiamato Mobile Legends. Da qui nasce il dibattito: Arena of Valor vs Mobile Legends. Chi vince il premio come il migliore di entrambi?

Come previsto, ogni gioco ha i suoi fan ei suoi detrattori in base a determinate esperienze. Tuttavia, vale la pena esaminare i vari fattori di gioco che ciascuno ha da offrire. State sprecando il vostro tempo? Niente affatto, se fai parte del gruppo di persone che non ne optano per uno, dovresti leggere questo tutorial.

Índice

    Arena of Valor vs Mobile Legends Scopri cosa è vero e cosa è una bugia su questo dibattito!

    Si parla molto in merito a questo tema, poiché è in gioco un futuro successore di LoL. Sebbene la creazione di un account in League of Legends sia ancora un atto frequente, sempre più persone optano per altri giochi.

    Fondamentalmente, entrambi i giochi appartengono alla stessa categoria, i MOBA già famosi in tutto il mondo. Sia Arena of Valor che Mobile Legends sono due piattaforme di gioco sviluppate principalmente per dispositivi mobili.

    Pertanto, se hai un'edizione del sistema operativo Android con buone funzionalità o del sistema operativo Apple, puoi scaricarli. E sì, per quanto riguarda questa parte, probabilmente sorgeranno dubbi sulla grafica e sulle modalità di gioco, ma coprono bene a questo proposito.

    Indipendentemente dal fatto che tu possieda esattamente Android o il popolare Apple IOS , puoi sicuramente goderti l'esperienza. Non lasciarti influenzare dai commenti estremi del dibattito tra Arena of Valor e Mobile Legends. Fondamentalmente, tutto ciò che viene menzionato a riguardo è molto poco verificato.

    Leggi  Come impostare o far apparire la percentuale della batteria sul mio cellulare Samsung Galaxy Galaxy

    Gettare benzina sul fuoco Scopri i pro ei contro di Arena of Valor e Mobile Legends!

    Successivamente, farai una passeggiata attraverso alcuni brevi confronti per sigillare finalmente il dibattito tra Arena of Valor e Mobile Legends. Leggi attentamente ciascuno di essi e i dubbi nella tua mente saranno sicuramente chiariti.

    Primo round La grafica!

    Sebbene sia vero che Mobile Legends ha registrato un enorme aumento, la sua grafica può ancora migliorare. Non sono male, ma non sono neanche grandi se paragonati ad Arena of Valor . Hanno un aspetto pixelato meno realistico rispetto a quelli che AOV gestisce nella sua interfaccia.

    Secondo round Sono gratuiti?

    Entrambi i locali possono essere scaricati completamente gratuitamente, ciò che varia sono i modi per ottenere tutto ciò che includono. L'uso di denaro reale in Arena of Valor è limitato all'ottenimento di buoni per ottenere eroi e altri oggetti più rapidamente.

    Al contrario, Mobile Legends consente l'assegnazione di add-on a pagamento, che migliorano i livelli di gioco di una percentuale minima. Nonostante AOV sia praticamente gratuito in ogni modo, è impossibile sfruttare tutto ciò che acquisti nel negozio.

    Terzo round Chi funziona meglio nel lungo periodo?

    Un dettaglio importante della disputa tra Arena of Valor e Mobile Legends è quanto siano redditizi in futuro e cosa c'è in serbo per loro. In breve, entrambi si adattano perfettamente alle richieste dei loro consumatori. La quantità di eroi e personaggi che gestiscono è succosa, così come le modalità di gioco.

    Ma non tutto ciò che luccica è il tempo. È una questione di tempo che League of Legends si adatti al mondo dei dispositivi mobili. Gli esperti prevedono un rapido calo della popolarità di questi giochi, quindi non resta che continuare a goderseli.

    Leggi  Come aggiungere più gesti al lettore di impronte digitali del mio cellulare Android?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni