Aggiungi chiunque al tuo WhatsApp, indipendentemente dal Paese

Ottobre 28, 2020

WhatsApp è una delle app di messaggistica e social network più utilizzate al mondo . Con esso possiamo comunicare con tutta la nostra famiglia e gli amici , non importa quanto siano lontani.

Una delle sue funzionalità è il fatto che l'applicazione consente ai suoi utenti di inviare messaggi di buon compleanno , lavoro, intrattenimento e molti altri, indipendentemente dal numero di telefono. Con questo intendiamo che il messaggio che stiamo per inviare, possiamo inviarlo, anche se non lo abbiamo nei nostri contatti .

In questo post, vogliamo mostrarti il ​​modo in cui puoi inviare messaggi WhatsApp ad altri numeri senza la necessità di aggiungerlo ai tuoi contatti abbastanza facilmente.

Índice

    Sì, è possibile avviare conversazioni WhatsApp senza avere il numero in agenda

    Uno dei metodi migliori per avviare una conversazione con un contatto che non è nei tuoi contatti, è utilizzare un metodo web, che è molto semplice da usare. Questo metodo è compatibile con qualsiasi dispositivo Android, iPhone e, allo stesso modo, con WhatsApp Web .

    Questo è uno strumento che l'applicazione stessa fornisce ai suoi utenti, quindi non c'è rischio di utilizzarlo. Per utilizzarlo, è necessario seguire le seguenti istruzioni:

    • Per iniziare, apri il browser sul tuo dispositivo mobile.
    • Successivamente, procedi a scrivere il seguente URL: https://api.whatsapp.com/send?phone=PPNNNNNNNNN . Proprio nella parte in cui compare la lettera "PP", è necessario sostituirla con il prefisso internazionale a cui appartiene il numero di telefono. Allo stesso modo, le lettere "NNNNNNNNN" devono essere sostituite dal numero di telefono a cui si desidera inviare il messaggio.
    • Una volta effettuati i passaggi precedenti, premi il tasto invio e in automatico, verrà caricato un sito web di proprietà di WhatsApp, in cui ti chiederà se vuoi inviare un messaggio a quel numero di telefono, una volta confermato, automaticamente , si apriranno l'app WhatsApp e una chat che ti darà la possibilità di scrivere direttamente a quel numero.
    Leggi  Qual è il miglior browser anonimo o privato per navigare in Internet?

    Conosci alcune app per inviare WhatsApp a quei numeri che non hai salvato

    Se l'opzione precedente non ti convince, puoi anche fare uso di alcune applicazioni, che ci forniscono la possibilità di inviare vari messaggi a quei numeri di telefono che non sono nei nostri contatti.

    Qui menzioneremo due delle applicazioni più popolari per questa attività e stiamo parlando di WhatsDirect e Direct Message per WhatsApp.

    Si tratta di applicazioni sicure, che puoi trovare anche su varie pagine web o anche in applicazioni come Google Play. Devi solo preoccuparti di imparare come usarlo e il modo in cui funziona sul tuo cellulare.

    Con queste applicazioni, non dovremo fare uso dei passaggi precedenti, ma al contrario e in modo molto generale, dobbiamo seguire questi passaggi:

    • Per iniziare, apri l'app sul tuo dispositivo mobile e procedi alla selezione del codice identificativo del paese di detto contatto.
    • Dopodiché, procedi a scrivere quel numero di telefono che non dovremmo avere nell'agente e allo stesso modo, procedi a scrivere il messaggio che vuoi inviare.
    • Fatto ciò, non ti resta che premere il pulsante Invia e vedrai che ti reindirizzerà all'applicazione con una chat già creata che contiene già tutti i dati che hai inserito in precedenza.
  1. Qui devi solo premere il pulsante per inviare il messaggio e qui WhatsApp farà il resto senza problemi.
  2. Queste sono tutte applicazioni e metodi disponibili e sicuri per i tuoi dispositivi. Entrambi gli strumenti svolgono una funzione comune e spetta solo a te scegliere quale ti piace di più e quello che ritieni funzioni più velocemente e in modo più efficiente.
  3. Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni