Aggiorna le applicazioni su Apple TV in automatico e manuale

Giugno 21, 2021

Índice

    Quali sono i metodi migliori per aggiornare le mie app di Apple TV?

    Una delle migliori opzioni per mantenere aggiornate le diverse applicazioni che hai scaricato e installato sulla tua Apple TV è aggiornarle. L'alternativa più utilizzata da molti utenti di Apple TV per aggiornare le applicazioni è farlo manualmente dall'App Store di Apple . Ma possono anche essere fatti automaticamente e poi ti diremo come farlo in entrambi i casi.

    Il metodo manuale

    Per fare ciò, devi accedere allo store delle applicazioni sulla tua Apple TV e, una volta lì, devi individuare l'applicazione che desideri aggiornare . Una volta individuato, noterai che mostra un'opzione identificata come "Aggiorna".

    Pertanto, dovrai solo selezionare questa opzione e il processo di download dell'aggiornamento per l'applicazione precedentemente selezionata verrà eseguito immediatamente . In questo modo, puoi aggiornare manualmente qualsiasi applicazione desideri, anche lo screensaver che hai messo sulla tua Apple TV , purché ce ne sia uno disponibile per il download.

    Se invece l'opzione 'Aggiorna' non è presente nell'applicazione con la quale desideri ottenere tale servizio, è possibile che tu disponga già della versione più recente di tale applicazione .

    Il metodo automatico

    Apple TV dispone di una serie di strumenti che consentono ai suoi utenti di usufruire del servizio in modo semplice. Tali strumenti includono la possibilità non solo di configurare il tuo iPhone come telecomando per Apple TV , ma anche di impostare automaticamente gli aggiornamenti delle applicazioni, in modo da non dover eseguire il processo manualmente.

    Per fare ciò, devi andare alla sezione "Impostazioni" sulla tua Apple TV e quindi devi entrare nelle sue App. Una volta lì, tieni presente che ci sono due opzioni per aggiornare automaticamente le applicazioni in sospeso sulla tua Apple TV.

    Leggi  Come aprire o riprodurre un file con l'estensione WRF Online

    La prima di queste opzioni, per aggiornare automaticamente le applicazioni, è attivando il pulsante che viene mostrato nell'elenco delle applicazioni in sospeso da aggiornare . Questo pulsante consentirà di impartire l'ordine di effettuare i relativi aggiornamenti, ma tale procedura non sarà prestabilita.

    Quindi, se desideri attivare l'aggiornamento automatico per le tue app Apple TV come ordine permanente. Devi selezionare la seconda opzione che indica la funzione 'Aggiorna automaticamente' .

    Sebbene il sistema TVOS di Apple non funzioni allo stesso modo degli altri sistemi lanciati da questa azienda, una delle somiglianze che esistono tra loro è la necessità di aggiornare periodicamente le applicazioni installate su di essi. .

    Ebbene, indipendentemente dal fatto che utilizzi la piattaforma Apple TV Plus o il servizio convenzionale di questo sistema, la necessità di aggiornare le applicazioni è la stessa in entrambi i casi. Pertanto, devi essere consapevole delle opzioni di cui disponi quando esegui gli aggiornamenti pertinenti alle applicazioni che hai sulla tua Apple TV.

    Con questo in considerazione, qui ti mostreremo come aggiornare le app sulla tua Apple TV manualmente e automaticamente. Così puoi goderti le versioni più recenti di tutte le tue applicazioni.

    Come risolvere i diversi errori durante l'aggiornamento

    Se hai seguito alla lettera i nostri precedenti consigli per aggiornare le applicazioni della tua Apple TV, è molto sicuro che non hai presentato alcun inconveniente per portare a termine con successo questo processo. Tuttavia, ci sono alcuni dispositivi compatibili con Apple TV che presentano alcuni inconvenienti per aggiornare le applicazioni corrispondenti .

    Problemi di connessione a Internet

    In questo modo, dovresti sapere che in realtà la maggior parte dei guasti non è causata dal tuo dispositivo connesso ad Apple TV, ma dalla connessione web che utilizzi . Quindi dovresti assicurarti di avere una buona rete mentre aggiorni le applicazioni. Controlla la velocità dello stesso e se la tua connessione è via cavo che questo sia collegato correttamente.

    Leggi  Come posso aprire file con estensione DDS in Photoshop Online

    Errori con l'applicazione

    Allo stesso modo, alcuni dei problemi frequenti durante l'aggiornamento delle applicazioni Apple TV, manualmente o automaticamente, sono dovuti a un errore dell'applicazione stessa . Quindi, in questo caso, ti consigliamo di assicurarti che sia il tuo sistema Apple TV che l'applicazione App Store siano completamente funzionanti.

    Riavvia o forza il ripristino

    In altri casi in cui l'applicazione non può essere aggiornata, sarà necessario riavviare o eseguire un ripristino forzato dell'applicazione. Ciò garantirà che venga aggiornato correttamente. Potrai così affrontare ogni possibile inconveniente mentre gli aggiornamenti necessari delle tue applicazioni vengono effettuati su Apple TV.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni