Accedi a TikTok senza utilizzare un account su PC, Android o iPhone

Giugno 22, 2021

Una delle applicazioni più utilizzate al momento è TikTok, da quando è iniziata la pandemia è diventata piuttosto popolare tra tutte le altre, questo per via dei contenuti e della facilità d'uso della sua piattaforma.

Evidenzia anche il fatto che si tratta di un'applicazione adatta a tutti i pubblici che ha aiutato a posizionarsi sopra un altro, perché da esso possono godersi il suo contenuto dal più piccolo della casa al più adulto, senza paura che esista qualcosa di inappropriato in questo. Se vuoi recensire questa applicazione senza la necessità di registrarti, è davvero facile, devi solo seguire i passaggi che ti forniremo qui.

Si tratta di un'applicazione che può essere utilizzata sia sui nostri dispositivi mobili Android o iOS che anche sul nostro computer, in quanto è stata davvero progettata in modo molto versatile .

Da esso, puoi visualizzare i contenuti caricati da altri utenti, che si distinguono principalmente per essere video in cui puoi inserire altre voci o suoni e persino posizionare un'ampia varietà di filtri , tra le altre funzioni.

Índice

    Come entrare in TikTok senza registrare un account

    Questo può essere fatto a scopo di test, perché in questo modo non perdi tempo, se per qualche motivo non ti è piaciuto il contenuto offerto, le modalità cambiano a seconda del dispositivo su cui ci troviamo.

    Come creare un account anonimo su TikTok

    Uno dei requisiti principali è creare una e-mail ad uso temporaneo in modo da non utilizzare una mail personale e più importante, quindi copiare detta e-mail, aprire l'app tiktok e nella parte in basso a destra dello schermo troverete l'opzione 'I' dove è possibile registrarsi utilizzando un numero di telefono o e-mail.

    Leggi  Come ridimensionare un'immagine in Photoshop senza deformarla? (Esempio)

    Al momento della registrazione, ti verrà chiesto di compilare la casella della data di nascita , inserire una password specifica per quell'account e scegliere un nome utente appropriato con cui ti senti a tuo agio.

    Passi per usare TikTok senza scaricarlo su PC

    Uno dei modi più comodi per utilizzare questa applicazione senza un account è attraverso i nostri computer, normalmente non sarai in grado di avere tutte le funzioni che questa applicazione ti offrirebbe se avessi un account, ma è davvero una piccola anteprima , dove puoi decidere se vuoi davvero usare questa app.

    La prima cosa che dovresti fare è essere sul tuo desktop e andare nel tuo browser preferito, dove farai doppio clic per aprirlo, una volta dentro devi andare nella barra di ricerca e digitare " TikTok ", dove di solito il la prima opzione è il sito Web ufficiale di questa applicazione, devi solo fare clic su di esso .

    Una volta entrato nel suddetto portale ufficiale, potrai avere accesso a tutti i video di tendenza in questa applicazione, ma ha alcune limitazioni , come, ad esempio, non potrai mettere mi piace o condividerlo con i tuoi amici, quindi non puoi nemmeno seguire altri utenti. In questo modo non potrai scaricare alcun video in modo convenzionale, aggiungerlo ai preferiti e tanto meno caricare alcuni contenuti, a meno che tu non crei l'account.

    È possibile utilizzare TikTok su mobile senza installare l'App?

    E' possibile utilizzarlo senza app accedendo direttamente al suo sito ufficiale senza alcun problema, al suo interno troverai il box per registrarti o effettuare il login in basso a sinistra per poter godere di tutti i contenuti offerti da questo social network.

    Leggi  Come utilizzare i controlli del modulo per creare un foglio ordini in Excel

    Posso utilizzare tutte le funzioni della piattaforma senza un account?

    Se non hai un account su questo social network, potrai utilizzarlo e vedere parte dei suoi contenuti , tuttavia, avrai alcune limitazioni come dare Mi piace, commentare video, seguire utenti, caricare contenuti o scaricarli . Ecco perché per il pieno utilizzo dell'app e di tutte le sue funzioni si consiglia di ottenere un account e poter così godere di tutti i contenuti disponibili.

    Inserisci tiktok dal mio Android

    Se non hai un computer a portata di mano, ma vuoi comunque recensire questa applicazione, puoi farlo dal tuo cellulare, solo che i passaggi sono più noiosi, ti mostreremo di seguito.

    La prima cosa che devi fare per poter guardare i video su di esso è scaricarlo sul tuo telefonino, per farlo dobbiamo andare al menu dell'applicazione e selezionare l'applicazione " Play Store ", una volta dentro devi scrivere TikTok e selezionare la prima opzione che appare.

    In esso, devi solo premere il pulsante chiamato " download " e attendere che ciò accada, che dipenderà dalla velocità di Internet. Non preoccuparti per l'installazione in quanto avviene automaticamente.

    Dopodiché, devi solo tornare al menu delle applicazioni e selezionare tiktok per aprirlo. Già al suo interno potrai visualizzare i video di tendenza senza alcun problema. Ovviamente, non sarai in grado di fare altro che visualizzare il contenuto di utenti di terze parti, come farlo su un computer.

    Inserisci tiktok da iPhone

    Questo accade in modo simile ai paragrafi precedenti, devi solo andare al menu delle applicazioni, ma in questo caso devi andare su " App Store " dove scriverai TikTok nella barra di ricerca e selezionare la prima opzione.

    Leggi  Come risolvere il codice di errore di connessione Internet 651 in Windows 10 (esempio)

    Tutto quello che devi fare è premere il pulsante " download " e in questo modo il download e l'installazione inizieranno automaticamente. Quindi eseguilo, quando ci sarai dentro potrai visualizzare tutti i contenuti di tendenza, ma non potrai condividere o fare nient'altro fino a quando non deciderai di creare il tuo account.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni