A cosa serve l'incantesimo dell'efficienza in Minecraft?

Luglio 4, 2022

Uno degli incantesimi disponibili in questa popolare serie di videogiochi creativi sandbox

A cosa serve l'incantesimo dell'efficienza in Minecraft?

    Índice

      Qual è l'incantesimo dell'efficienza in Minecraft e a cosa serve?

      Come indica il nome, questo peculiare incantesimo viene utilizzato per conferire maggiore efficienza allo strumento incantato quando si tratta di distruggere blocchi o portare a termine il suo obiettivo nel gioco.

      Sebbene abbia la particolarità di essere limitante in termini di utilità dello strumento, ovvero se hai utilizzato l'incanto dell'efficienza in Minecraft al massimo, questo aumento di potenza e velocità sarà valido solo durante il mining e non quando si lavora , per esempio, legno.Beh, questo avrebbe bisogno di un'ascia.

      Per quanto riguarda la percentuale di aumento ottenuta tramite questo incantesimo, varia in base al livello di incantesimo generato. Essendo il valore per il livello 1 un aumento della velocità del 130% e per il livello 2 un 169%.

      Se ottieni un livello 3, il tuo strumento guadagnerà un totale del 220%, a 4 286% e all'ultimo livello, 5, godrà del 371% in più di velocità durante la rottura dei blocchi , che rappresenta il 30% in più rispetto al livello precedente.

      Un'altra particolarità di questo incantesimo è che l'aumento di velocità funzionerà con tutti quei blocchi che, colpendoli con lo strumento, rilasciano un oggetto, quindi saprete già dove trarne il massimo.

      Quali strumenti possono essere incantati dall'efficienza?

      A differenza di altri incantesimi all'interno del videogioco, l'incantesimo dell'efficienza in Minecraft non è adatto a tutti gli strumenti che di solito o puoi usare, poiché dà il suo potere solo a pochi.

      Infatti, questo ha tre strumenti principali in cui funziona, sono il "Pico", al mio; la “Pala”, per scavare; e l '"Ascia", per poter ricavare legno dagli alberi e da altri elementi.

      Leggi  Come aggiungere o aggiungere giochi Steam al menu Start di Windows 10? - Passo dopo passo

      Il piccone è uno degli strumenti più utilizzati in questo gioco, in quanto ti permette di distruggere i blocchi e farti strada o scoprire gli oggetti nascosti. Puoi ottenere questo strumento da diversi materiali .

      Oltre a questo, le "Forbici" che usi per ottenere lana, erba e altri oggetti simili, così come la "Falce" sono considerati strumenti secondari che possono ricevere questo incantesimo.

      Posso usare questo incantesimo su uno strumento fatto di qualsiasi materiale?

      Si consiglia di utilizzare l'incantesimo Efficienza in Minecraft, proprio come gli altri incantesimi, su strumenti che hai realizzato con materiali di qualità superiore. Anche se questo in realtà non rappresenta alcun impedimento.

      Il punto è che, peggiore o inferiore è il livello del materiale utilizzato per fabbricare l'utensile, meno tempo dovrà essere utilizzato. Quindi dovrai sostituirlo costantemente e incantarlo nuovamente.

      Per questo motivo è meglio dare "efficienza" a strumenti superiori al ferro. Tenendo conto che migliore è la qualità di questo, maggiore è la durata e l'uso che puoi goderti.

      Come vengono eseguiti gli incantesimi?

      In Minecraft ci sono tre modi per incantare, uno dei più noti è l'uso del "Tavolo Incantevole", dove sono necessari punti esperienza e lapislazzuli per ottenerlo.

      Il secondo è usare un'"Incudine", dove devi combinare un oggetto con un libro che è incantato e che richiede anche punti esperienza. In effetti, l'incantesimo di efficienza di livello 4 viene eseguito tramite questo metodo.

      Il vantaggio di questo gioco è che se ti trovi in ​​una posizione in cui non hai accesso a un tavolo degli incantesimi o a un'incudine, entrambi gli oggetti possono essere realizzati per te.

      E, infine, utilizzare la stessa "Incudine" ma, questa volta, posizionare due oggetti incantati per combinarli. In questa modalità è necessaria anche l'esperienza, poiché questa, in tutti i casi, determina il risultato e il livello degli incantesimi.

      Leggi  Come condividere la connessione Internet da Android a iPhone? - Passo dopo passo

      Allo stesso modo, e anche se questi sono i metodi per eseguire incantesimi . Ci sono anche altri modi per ottenerli, ad esempio attraverso un abitante del villaggio, dalla pesca, dall'uccisione di predoni, negli scrigni del tesoro e altro ancora.

      Minecraft ha un'ampia varietà di incantesimi che dovresti conoscere e sapere come usare, due degli incantesimi più utilizzati, poiché ti consentono di svolgere un'ampia varietà di compiti, sono l' incantesimo di affinità acquatica e l' incantesimo di riparazione .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni