A cosa serve il fascino di riparazione in Minecraft e come usarlo?

Marzo 17, 2022

L'incantesimo di riparazione in Minecraft non è necessariamente l'incantesimo più divertente o interessante disponibile, ma può essere considerato uno dei più utili del gioco.

Ha la caratteristica di essere compatibile con una varietà di strumenti e oggetti. Potrai approfittarne molto dopo aver imparato ad usarlo, se lo deciderai o ne avrai bisogno.

A cosa serve il fascino di riparazione in Minecraft e come usarlo?

    Índice

      A cosa serve l'incantesimo di riparazione in Minecraft?

      Il suo nome può darti un indizio di base sulla sua utilità, tuttavia, nell'incantesimo di riparazione in Minecraft, noto come " Mending ". Serve affinché l'oggetto ricevente possa recuperare la durabilità che ha perso durante il suo utilizzo.

      Facendo qui una parentesi, bisogna ricordare che, in base ai materiali di fabbricazione degli oggetti, oltre ad altri fattori di base, influiscono sul tempo disponibile di utilizzo degli elementi, fissando una quantità o un periodo di vita prima di essere distrutti.

      Quindi, la riparazione utilizza le sfere dell'esperienza o "XP" , dopo che l'entità o le entità sono state incantate. Questo tipo di punteggio di saggezza non viene estratto da ciò che hai già accumulato, ma utilizzerà le "esperienze a secco" che vengono raccolte.

      Come funziona la riparazione in Minecraft?

      Dopo aver potenziato magicamente il tuo attrezzo o oggetto, o molti di essi, l'incantesimo di riparazione in Minecraft agirà fintanto che avrai detto oggetto nel posto giusto.

      Tuttavia, è più di uno, quindi funzionerà sia nella tua "Mano principale", così come negli slot speciali per le armature e persino nella "Seconda mano ", quindi puoi posizionarli in aree diverse.

      Pertanto, non si limita ad un singolo strumento, ma, se ripara un solo elemento alla volta. Cosa significa questo? Ebbene, i PE della sfera che raccogli verranno usati casualmente su una qualsiasi delle unità disponibili.

      Leggi  Come gestire una pagina Facebook dal cellulare o dal PC?

      In questo senso, se l'equipaggiamento scelto non necessita di alcuna riparazione, l'esperienza verrà aggiunta al totale del vostro personaggio. In nessun caso continuerà a fare il suo effetto o a scegliere un oggetto diverso.

      Lo stesso accade nel caso in cui nelle tre posizioni citate non vi sia alcun utensile che meriti l'uso dell'incantesimo. Vale a dire, l'esperienza diventerà parte dell'esperienza accumulata su base regolare.

      Tuttavia, se l'oggetto selezionato richiede una riparazione, funzionerà al ritmo di "2 XP" per riparare la durata e non verrà aggiunto a quello del giocatore.

      Quali strumenti e oggetti posso incantare?

      Ci sono un totale di 12 oggetti che possono ricevere un incantesimo di riparazione in Minecraft, ognuno dei quali ha un livello di potenza unico. Ciò significa che la sua potenza ed efficacia sono sempre le stesse.

      Ora, tra gli strumenti che accettano questo incantesimo ci sono l'" Ascia ", la " Pala " e il " Piccone ", oltre alla "Canna da pesca" se hai questo oggetto puoi usare l' incantesimo di attrazione

      Se invece quello che vuoi è sapere quali armi si possono riparare per mezzo di questo incantesimo, queste sono solo tre, la “ Spada ”, l'” Arco ” e il noto “ Tridente ”. Puoi applicare l' incantesimo Razing Blade alla spada .

      Lo "Scudo" permette anche l'applicazione di questo trucco, così come le parti dell'armatura dell'utilizzatore, l'" Elmo" che si può incantare con l' incantesimo dell'affinità acquatica , gli " Stivali ", il " Costume " e i " Pantaloni ". ”. Se hai delle “ Elytra ” (ali per planare). Possono essere riparati allo stesso modo, simile alla "Canna con la carota" che si usa per i maiali.

      Leggi  Come utilizzare un Cloud Server Cos'è ea cosa serve?

      Posso incantare oggetti di qualsiasi materiale?

      Finché si trovano all'interno degli oggetti sopra menzionati, puoi incantare qualsiasi oggetto tu voglia. Ma devi tenere presente che, minore è la qualità dei materiali di produzione (nei casi in cui si applica), più velocemente dovrai ripararlo di nuovo.

      In effetti, è generalmente consigliabile lanciare incantesimi su strumenti , armi e oggetti la cui materia prima è di durata superiore al ferro, e più raro, per regola non detta, meglio è.

      Questi incantesimi e incantesimi che dai ai tuoi oggetti o strumenti possono essere rimossi o rimossi se lo desideri.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni