Perché YouTube è scomparso dalla mia Smart TV Samsung, LG, Philips, Definitive Solution
Dicembre 16, 2022
Grazie alle meraviglie della tecnologia, puoi guardare molti contenuti di YouTube dalla nostra Smart TV. Tuttavia, esiste la possibilità che durante l'utilizzo di queste applicazioni si verifichino alcuni errori o problemi, come l' icona per visualizzare YouTube , scomparsa dalla tua Smart TV.
A seconda del modello o della sua età, questa azione è o non è abituale. Di solito si tratta di un problema di configurazione o connessione che può essere facilmente risolto e quindi poter riprodurre qualsiasi video sulla tua Smart TV .
Perché YouTube è scomparso dalla mia Smart TV Samsung, LG, Philips, Definitive Solution
È anche possibile quando l'azione per guardare YouTube non è disponibile, viene creata all'interno del tuo dispositivo, accesso rapido in flash , che non fornisce un supporto sufficiente all'applicazione.
Molte persone ti consiglieranno che è meglio acquistare un televisore più moderno che risolva il problema, tuttavia possiamo esplorare più opzioni e quindi risolvere questi problemi. Perché ora possiamo persino installare giochi e applicazioni su una Smart TV .
Puoi guardare YouTube su una Samsung Smart TV, LG Philips?
L'errore "YouTube è scomparso dal mio Samsung, LG, Philips Smart TV" può essere risolto e guardare YouTube su Smart TV , dovrebbero essere presi in considerazione solo i seguenti passaggi:

Se il tuo caso è che non riesci ad aprire YouTube sulla tua Smart TV, è possibile che non supporti più le applicazioni create in flash. Pertanto, è probabile che la tua TV disponga di una versione obsoleta della piattaforma di contenuti on demand. Pertanto, in effetti, non sarai in grado di eseguire questo servizio in modo normale, fortunatamente c'è una soluzione.
Inizialmente la soluzione è acquistare un Chromecast o qualsiasi dispositivo simile, ovviamente! Se il tuo televisore è un modello che usi in camera da letto o in cucina, non vuoi comunque aggiornarlo, la soluzione per guardare YouTube è semplice: devi usare il formato .
Devi accedere all'app store della tua Smart tv e scaricare l'applicazione tv cast. Altrove devi accedere al Google Play Store e scaricare l'applicazione mobile. Ora controlla se la tua TV e il tuo cellulare sono collegati alla stessa rete Wi-Fi.
Passo dopo passo per connettere YouTube a Samsung, LG, Philips
La sincronizzazione del nostro account YouTube da un dispositivo per poter inviare video che vogliamo riprodurre è facile da configurare. È così facile quindi bastano pochi passaggi per configurarlo perfettamente. Il modo per collegarlo è il seguente:

Inoltre, se entrambi i dispositivi sono connessi alla stessa rete Wi-Fi , vengono sincronizzati automaticamente.
Soluzione nel caso in cui YouTube scompaia dal mio Samsung Smart TV
Il grande vantaggio di possedere una Smart TV è la possibilità di riprodurre tutti i tipi di contenuti come Netflix o Amazon prime video, o Streaming come YouTube solo installando queste applicazioni , alcune già ce l'hanno dalla fabbrica.
È semplice, il tuo Samsung Smart TV non può riprodurre determinati contenuti a causa dell'età. È che le versioni molto vecchie non adottano più gli ultimi aggiornamenti dei sistemi operativi corrispondenti. Pertanto, sono obsoleti per eseguire diversi servizi , come le piattaforme video di Google Streaming.
Il motivo è semplice, YouTube non supporta le applicazioni create in flash ed è molto probabile che la tua Smart TV sia di una versione obsoleta sulla piattaforma di contenuti, quindi non sarà in grado di eseguire normalmente questo servizio. Ottieni un Chromecast o qualsiasi dispositivo simile, ma la soluzione è solo quella di utilizzare l'app Tv Cast.
Lascia un commento