Perché quando chiamo su Skype non mi senti e io mi sento e vedo, Soluzione

Gennaio 5, 2023

In alcune occasioni hai provato a effettuare chiamate Skype e ti capita che non ti ascoltino , nonostante tu ascolti e puoi vedere il video. L'idea è di risolvere questo inconveniente, che in realtà non è un grosso problema, e ha una soluzione facile che tutti possiamo applicare per continuare a farne un uso corretto.

Cosa significa Skype e a cosa serve? Straordinaria l'integrazione dell'app Skype con Windows Live Messenger, dove la comunicazione tramite SMS è passata a un altro livello. Permettendoti di utilizzare audio e video , rendendo le chiamate Skype qualcosa di veramente faccia a faccia nonostante la distanza in cui le persone possono essere trovate.

Perché quando chiamo su Skype non mi senti e io mi sento e vedo, Soluzione

È molto versatile poiché non solo potrai effettuare chiamate Skype da PC a PC e avere e utilizzare due fotocamere , ma gestisci anche uno straordinario strumento chiamato YY SkypeOut. Con il quale avrai la libertà di effettuare chiamate direttamente ai telefoni convenzionali e, con esso, consentire maggiori opzioni per usufruire di tale servizio, sebbene generino determinati addebiti.

Questo software di comunicazione effettua la connessione tra due o più persone tramite messaggi di testo, voce o visto attraverso la sua piattaforma. Collegato a Internet, purché entrambi gli utenti creino un account Skype sui propri dispositivi.

Le comunicazioni voce e video non generano costi aggiuntivi e la possibilità di chiamate speciali è a tua disposizione.

 

Índice

    Impostazioni nella configurazione per quando chiamo su Skype, non mi sentono e io sento e posso vedere

    È molto importante sapere quali passaggi devo seguire per risolvere l'incidente quando chiamo su Skype e non mi ascoltano, quando ascolto e posso vedere con calma. Ancor di più quando questa piattaforma è diventata una delle più utilizzate al mondo in termini di comunicazione.

    Leggi  Cos'è un sistema informatico ea cosa serve? Parti e tipi
    Perché quando chiamo su Skype non mi senti e io mi sento e vedo, Soluzione

    È normale che si verifichino situazioni che impediscono il corretto utilizzo di questa e di molte altre app in tutto il mondo, indipendentemente dal tipo di dispositivo che stai utilizzando; Hai solo bisogno di piccoli aggiustamenti nella configurazione e puoi porre fine al piccolo inconveniente.

    Entra nella tua app Skype e procedi con l'accesso, quindi sarai in grado di vedere nella parte superiore dello schermo una serie di schede e in esse devi selezionare l'opzione strumenti.

    Vedrai automaticamente emergere diverse celle, dalle quali devi selezionare quella che indica le opzioni , vedrai subito altri elementi da selezionare.

    Verificare che siano attivi , uno corrisponde all'ingresso e all'uscita audio. Il volume è un altro fattore importante, deve essere al massimo. Con questo garantisci che possano sentirti e, dopo tutto questo, devi andare in fondo allo schermo e vedrai le cosiddette opzioni avanzate.

    Cose da controllare quando non vengo ascoltato durante le chiamate Skype, ma sento e vedo

    Fin qui la soluzione per quando chiamo su Skype ma non mi ascoltano, e posso farlo, oltre a poter vedere il video, è semplice; dopo aver premuto in fondo allo schermo, la cella delle opzioni avanzate, configurala, cambia l'ordine delle periferiche.

    videochiamata con persone su skype

    I dispositivi periferici corrispondono a microfoni e altoparlanti; Un'altra misura importante da prendere è eseguire il test con la segreteria telefonica dell'applicazione, con questo puoi controllare la parte audio. Un'altra cosa da tenere in considerazione è che puoi controllare questi componenti singolarmente.

    Un dettaglio che a volte mettiamo da parte è verificare che la connessione dati o WiFi sia ottimale , dopo aver verificato che tutto sia in ordine e il problema persista. Vai alla scheda delle chiamate e premi, quindi all'interno delle opzioni visualizzate, devi selezionare le informazioni sulla qualità delle chiamate.

    Leggi  Come far vibrare il mio telefono Android più forte - Aumenta la vibrazione

    Riuscire a risolvere un tale inconveniente di non essere ascoltati quando chiami su Skype è troppo semplice. Puoi utilizzare nuovamente la tua applicazione senza alcun problema. E proprio come in questo caso, l'app Skype ti dà la possibilità di risolvere qualsiasi dettaglio che possa sorgere e continuare a sfruttare appieno la tua app.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni