Perché Among Us si blocca o si chiude solo su Android e mi elimina dalle partite? - Soluzione efficace

Luglio 29, 2021

Negli ultimi anni, è stata sviluppata un'ampia varietà di giochi per dispositivi Android, molti dei quali hanno raggiunto una certa popolarità nella comunità, tuttavia uno dei più notevoli è Among Us , il gioco cooperativo di astronauti .

Il gioco Among Us è riuscito senza dubbio ad essere un successo totale nel settore dei videogiochi multiplayer che possono essere scaricati per dispositivi Android e anche su PC , pur avendo controlli e grafica semplici, la trama del gioco e il gameplay sono stati un successo totale tra gli utenti che stanno ancora godendo questo grande gioco.

Era così popolare che l'applicazione ha attualmente più di 100 milioni di download e mantiene ancora un gran numero di utenti attivi sulle sue piattaforme.

Tuttavia, un problema che a volte il gioco ha presentato a diversi giocatori durante le loro partite è che l'applicazione si interrompe improvvisamente o si chiude, causando l' espulsione automatica del giocatore dal gioco in cui stava giocando, quindi di nuovo dovresti cercare e inserisci un nuovo gioco o ricrea un nuovo gioco .

Indice ()

  1. Perché il gioco Among Us si ferma o si chiude da solo?
  2. Possibili soluzioni per evitare che Among Us si chiuda
    1. Aggiorna il tuo telefono
    2. Controlla la tua connessione Internet
    3. Cambia la lingua del gioco
    4. Disinstalla e reinstalla Among Us
    5. Cancella cache
  3. Problemi comuni tra di noi che potrebbero verificarsi durante i giochi
    1. Problemi del server
    2. Bisogno di un aggiornamento
  4. Cosa fare se non riesco ad accedere al gioco Among Us dal mio cellulare?
    1. Riavvia il tuo dispositivo
    2. Attendi 30 minuti per la correzione dei server delle applicazioni

Il problema che il gioco Among Us si chiude o si interrompe improvvisamente sul dispositivo mobile Android è qualcosa che è successo a molti utenti, a causa di vari motivi, di seguito ti mostreremo alcuni dei motivi principali per cui si verificano questi problemi nel gioco Among Us:

Nel caso in cui tu abbia uno di questi problemi sul tuo telefono o Internet e non sai come risolverlo, non dovresti preoccuparti perché di seguito ti insegneremo come risolvere facilmente questi problemi in modo che tu possa giocare tra noi con calma.

Índice
    Leggi  Come aggiungere e inserire un'e-mail ad alta priorità in Gmail, OutLook

    Possibili soluzioni per evitare che Among Us si chiuda

    In questo articolo vi presentiamo una guida dettagliata a quali sono le possibili cause per cui il rinomato gioco di abilità e lavoro di squadra, Among Us; si interrompe in modo imprevisto sul telefono. Per questo motivo vi daremo una serie di consigli che speriamo possano essere di grande aiuto e risolvere il problema presentato.

    Aggiorna il tuo telefono

    Una soluzione semplice che puoi applicare affinché Among Us non esca o si fermi; è che verifichi l'ultima versione di Android con ciò che ha il tuo dispositivo. Questa app è impegnativa e non supporta alcune versioni molto vecchie, quindi devi mantenere aggiornato il tuo cellulare.

    Per eseguire questa azione, devi andare alle impostazioni del tuo telefono; quindi scorri lo schermo e vai in fondo, dove dice "su dispositivo o telefono"; lì puoi vedere la versione corrente che ha il tuo cellulare. Per poter giocare Among Us senza problemi di questo tipo, l'App supporta almeno la versione 4.4 kitkat per funzionare senza problemi.

    Controlla la tua connessione Internet

    Un'altra alternativa è che la connessione Internet su cui ti trovi potrebbe essere lenta o potrebbe non avere capacità sufficiente per eseguire il gioco multiplayer, è meglio riavviare il modem o accedere a un'altra rete Internet. In questo senso, raccomandiamo che per giocare tra noi sia necessaria una buona connessione internet o dati mobili; tuttavia, quest'ultimo non è altamente raccomandato poiché consumerà tutto il saldo disponibile.

    Cambia la lingua del gioco

    Un'opzione che puoi anche provare è cambiare la lingua del gioco; se è in inglese, l'applicazione tende a chiudersi inaspettatamente e in tempi diversi; facendoti perdere anche il gioco a cui stai giocando. Per questo motivo, ti consigliamo di impostare la lingua in spagnolo , evitando questo inconveniente.

    Per fare ciò, segui le istruzioni riportate di seguito: prima apri l'App, vai sul simbolo delle impostazioni; una volta dentro, otterrai l'opzione che dice "dati", premi lì e infine seleziona la lingua spagnola e voilà, le modifiche verranno salvate sistematicamente.

    Disinstalla e reinstalla Among Us

    Può essere che l'applicazione abbia subito qualche alterazione o problema di esecuzione; quindi è necessario disinstallarlo e reinstallarlo. Per fare ciò, procedi come segue:

    1. Entra nel menu principale del tuo Smartphone
    2. Tieni premuta l'app
    3. Vedrai due opzioni: elimina o elimina (scompare dal menu) e disinstalla (elimina dal dispositivo)
    4. Scorri il gioco fino alla funzione di disinstallazione
    5. Fai clic su accetta e voilà, la procedura è eseguita
    6. Ora devi reinstallarlo; per farlo, vai su Google Play Store
    7. Cerchi l'app all'interno dello store
    8. Premi dove dice "Installa" e poi su accetta
    9. Attendi che si carichi e puoi riutilizzarlo

    Cancella cache

    Nel caso in cui queste soluzioni non abbiano funzionato per te, puoi scegliere di svuotare la cache dell'applicazione , per questo dovrai semplicemente accedere alle impostazioni di gioco e cercare l'applicazione Among Us nella sezione applicazioni, quindi fare clic sui dati dell'applicazione e quindi nell'opzione di archiviazione premere l'icona in basso e scegliere l'opzione per " eliminare cache".

    Problemi comuni tra di noi che potrebbero verificarsi durante i giochi

    Come più applicazioni di gioco, Among Us soffre di problemi interni ; vale a dire, al di fuori della volontà degli utenti. Questi possono farti rallentare durante l'utilizzo della piattaforma, staccarsi o non essere in grado di funzionare in modo ottimale in ogni parte del gioco.

    Pertanto, molti giocatori hanno smesso di utilizzare l'App; poiché sono impazienti e infastiditi da questi inconvenienti. Ma è comune che succeda quanto segue : non puoi creare un gioco; il server si blocca; il gioco è lento; non puoi entrare in nessuna stanza; ecc... Il che nasce da due cause principali che spiegheremo in dettaglio a breve.

    Problemi del server Server

    Among Us è un gioco uscito alla fine del 2018; Tuttavia, la sua tendenza e popolarità è stata recentemente raggiunta nel 2020. Poiché il gioco ha iniziato ad avere un numero significativo di download e i suoi sviluppatori non erano preparati per questa crescita esponenziale, ha causato questi problemi con i server.

    Leggi  Come visualizzare il profilo di qualcuno su Tinder senza avere un account è possibile?

    Principalmente, avendo così tanti lettori e download contemporaneamente, satura il sistema dell'App in modo sostenuto, dove la risposta dei suoi creatori non è lenta. Al giorno d'oggi questo di solito non accade con grande frequenza, ma dovresti sapere che se ciò accade è perché ci sono un gran numero di giocatori collegati nell'app e provoca il collasso della piattaforma.

    Bisogno di un aggiornamento

    La causa di questi problemi può anche essere dovuta al fatto che il gioco non è aggiornato alla sua ultima versione, quindi dovrai aggiornarlo, per questo vai al Google Play Store ufficiale e cerca l'applicazione per verificare se hai eventuali nuovi aggiornamenti.

    In tal caso, è necessario premere il pulsante che indica l'aggiornamento e verrà eseguito immediatamente. D'altra parte può succedere che non sia così; il che significa che questo non sta causando il problema, ma dovresti esaminare altre cause che potrebbero originarlo.

    Cosa fare se non riesco ad accedere al gioco Among Us dal mio cellulare?

    Se hai questi problemi durante il gioco, dovresti sapere che ci sono diversi modi e suggerimenti per risolverli ed essere in grado di giocare tra noi in modo fluido e senza problemi , quindi ti mostreremo diverse soluzioni a seconda del problema che hai.

    Riavvia il tuo dispositivo

    Nel momento in cui l'applicazione si interrompe improvvisamente, si consiglia di riavviare il dispositivo prima di riaprire ed eseguire il gioco Among Us, il riavvio del dispositivo può risolvere, per quanto semplice possa essere, può risolvere facilmente vari problemi che si verificano con lo stesso.

    Attendi 30 minuti per la correzione dei server delle applicazioni

    Nel caso in cui non riuscissi ad accedere ai giochi di Among Us, potrebbe essere possibile che i server siano inattivi, quindi dovrai attendere un po' di tempo prima che riprendano a funzionare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni