Come vendere i tuoi vestiti online su Renueva - Tutorial completo

Agosto 26, 2021

Dì addio a quei vecchi vestiti che sono conservati nel tuo armadio. Non più, abbiamo per te una meravigliosa applicazione in cui puoi vendere i tuoi vestiti usati (ma che sono in buone condizioni) online in modo rapido e semplice e la cosa migliore è che puoi farlo comodamente da casa tua.

    Índice

      Cos'è Rinnova il tuo armadio?

      Rinnova il tuo armadio è l'applicazione perfetta per vendere vestiti , molte volte ci svegliamo e non sappiamo cosa indossare e dobbiamo lottare per trovare il capo perfetto, lasciandoci dietro vestiti che possono essere nuovi ma non ci piacciono più o noi voglio semplicemente smettere di usarli e basta. Proprio come dice il nome, rinnova il tuo armadio! dimenticare i vecchi vestiti. La cosa migliore di questa pagina è che non solo devi vendere i tuoi vestiti, ma puoi anche controllare se trovi qualcosa per te.

      Come dicevamo prima, Renew your Closet è una piattaforma ideata da un imprenditore per dare la possibilità a più donne di vendere i propri vestiti o acquistare ciò che vogliono o se vogliono utilizzare sul web, offrendo i migliori prezzi del mercato . Attualmente questa applicazione riunisce più di 150 mila utenti che vogliono acquistare e vendere i propri vestiti.

      Inizio a vendere i miei vestiti in Renew your Closet

      Innanzitutto, per iniziare a vendere i tuoi vestiti sulla pagina devi creare un account, questo è abbastanza semplice, infatti l'app ha l'opzione che puoi registrarti con il tuo Facebook e questo è solo un clic di distanza dal tuo account in Rinnova il tuo L'armadio è già pronto e puoi iniziare ad offrire i capi che desideri.

      Nel caso in cui utilizzi l'applicazione da molto tempo e sei già stanco, puoi facilmente imparare come eliminare o cancellare il tuo account Rinnova il tuo armadio.

      Come vendere i miei vestiti in Renew your Closet?

      • Vai alla pagina principale di Rinnova il tuo armadio
      • Clicca sul pulsante "vendi"
      • Appariranno immediatamente due opzioni: Donna o Bambino , a seconda del capo che stai per offrire, seleziona una delle opzioni.
      • Se il tuo capo è da donna, appariranno le seguenti caratteristiche: bellezza, haute couture, calzature, accessori, abbigliamento.
      • Seleziona quello che corrisponde al prodotto che vuoi vendere.
      • Infine completa il modulo mostrato di seguito

      Vendere i tuoi vestiti è molto semplice, il meglio di tutto questo è che puoi guadagnare soldi velocemente e online , prendere tutti i vestiti che non usi più e pubblicarli, ci sono persone che vogliono comprarli, qualcosa di molto eccitante nel piattaforma è che ne facilita l'utilizzo con tutti gli strumenti e le opzioni di cui dispone, è molto completa.

      Se sei riuscito a fare una vendita, la prossima cosa che dovresti fare è andare alla compagnia di spedizioni più vicina, hai 5 giorni lavorativi per farlo e quando il pacco raggiunge il destinatario avrai un credito sul tuo account, questo significa che se vendi di più! puoi guadagnare più credito! Puoi utilizzare questo credito sulla stessa pagina o prelevarlo su un conto bancario.

      Suggerimenti per vendere i tuoi vestiti più velocemente

      Dato che sai tutto su come vendere i tuoi vestiti in modo semplice, ti daremo alcuni consigli che possono essere molto utili. È importante che i vestiti che vuoi vendere siano in ottime condizioni o nuovi , nessuno vuole ricevere vestiti danneggiati, tanto meno se li hanno già pagati.

      Leggi  Perché l'app Spotify si chiude da sola quando apro WhatsApp o un'altra applicazione?

      Sulla piattaforma puoi interagire in un certo modo con altri utenti, puoi avere follower sul tuo profilo, se ottieni abbastanza follower e like avrai più opportunità di vendere i tuoi vestiti più velocemente. Questo viene utilizzato da molte persone che hanno una certa fama su internet, che di solito si ottiene caricando video o immagini su vari siti web che ti permettono di fare soldi e diventare un influencer.

      Le foto sono la chiave per vendere, la cosa migliore che puoi fare è scattare le tue foto con luce naturale e con uno sfondo caldo, che appaiano carine e accattivanti. Hai la possibilità di condividere il tuo armadio sui social network e ottenere una portata maggiore.

      A nessuno piace aspettare, questo è molto vero, quindi rispondi alle domande dei tuoi futuri acquirenti il ​​più rapidamente possibile e noteranno che sei un venditore attento, questo lascia un'ottima impressione.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni