Come scaricare e giocare a Call of Duty Mobile sul mio PC È possibile?

Agosto 14, 2021

Al momento di fare una piccola recensione tra videogiochi in stile Shooter e a tema bellico troviamo titoli incredibilmente famosi e riconosciuti come Battlefield, Medal of Honor, Far Cry e altri ottimi esempi. Ma d'altra parte, è importante notare che nessuno di questi ha raggiunto la stessa popolarità e importanza nel mercato di Call of duty.

Call of Duty è, senza dubbio, una delle più grandi saghe di videogiochi multipiattaforma con stile e tema di guerra all'interno del mondo dei giocatori . Questa importante serie di titoli ha fatto la sua prima apparizione sul mercato con "Call of Duty 1" alla fine del 2013.

Il suo successo dopo il lancio fu tale che da gioco solo per PC con sistema operativo Windows fu poi adattato l'anno successivo per altri terminali e console.

Con il passare del tempo questo videogioco anno dopo anno ha rilasciato diversi titoli incredibilmente interessanti e divertenti incentrati quasi interamente su diverse guerre come la prima e la seconda guerra mondiale, la guerra fredda, la guerra del Vietnam e altri eventi storici. D'altra parte, le sue saghe più recenti sono più incentrate su eventi immaginari e futuristici.

Call of Duty è riuscito ad espandersi alla stragrande maggioranza dei sistemi operativi, console e terminali, creando giochi appositamente adattati per ognuno di questi.

Negli ultimi anni, sono stati rilasciati sul mercato diversi titoli per diverse piattaforme, ma uno di questi ha avuto un enorme impatto positivo sugli utenti di dispositivi mobili.

Stiamo parlando di niente di più e niente di meno di Call of Duty Mobile . Successivamente ti diremo di più su questo interessante gioco e su come possiamo scaricarlo sul nostro PC. Senza ulteriori indugi, seguici e scopri tutti i dati, le informazioni e i dettagli relativi a questo innovativo Shooter per sistemi operativi Android e iOS.

Leggi  Come ibernare o ibernare le applicazioni del mio cellulare Android

    Índice

      Cos'è Call of Duty Mobile?

      È un gioco in stile Shooter rilasciato alla fine del 2019 incentrato su piattaforme Android e iOS. Call of Duty Mobile è stato considerato uno dei migliori giochi su App Store e Play Store durante quell'anno, vincendo diversi importanti premi incentrati su questo settore.

      Qui possiamo trovare diverse modalità di gioco completamente interessanti. Tra i più eccezionali possiamo citare il Battle Royale , che si basa su un tutti contro tutti o squadre contro squadre su un'isola a mondo aperto. Possiamo anche vedere altre opzioni come 1 vs 1, Multiplayer, Cattura la bandiera, duello all'ultimo sangue e altro ancora.

      Come posso scaricare e giocare a Call of Duty Mobile sul mio PC?

      Come abbiamo detto prima, Call of Duty mobile è un gioco creato per piattaforme Android e iOS. Pertanto, non ha una versione ufficiale per computer. Tuttavia, possiamo sempre contare su uno strumento che può aiutarci con questo piccolo inconveniente. Stiamo parlando di emulatori.

      Attraverso un emulatore Android possiamo giocare a qualsiasi tipo di gioco per dispositivi mobili comodamente dal nostro computer. C'è un lungo elenco di emulatori che svolgono questa funzione, consigliamo alcune opzioni come Nox App Player o Bluestacks . Entrambi sono considerati i migliori in questo tipo di aspetto.

      Successivamente ti parleremo dei passaggi che devi seguire per scaricare e installare correttamente Call of Duty Mobile sul tuo computer da un emulatore. Resta e scopri tutto.

      • Una volta scaricato l'emulatore, il nostro primo passo sarà registrare il nostro account Google all'interno di questo programma e quindi poter aprire normalmente il Play Store.
      • Fatto ciò, digitiamo il nome del gioco che andremo a scaricare (Call of Duty Mobile) nel motore di ricerca predefinito del negozio.
      • Ora procederemo a fare clic su download . Aspetteremo che finisca in modo che si installi automaticamente senza alcun problema.
      • Fatto tutto ciò, cercheremo il gioco nell'apposito menu dell'emulatore per poter iniziare a giocare.
      Leggi  Come fare uno screenshot e incollarlo in Word: facile e veloce

      Un altro punto interessante che dobbiamo sottolineare è che questi 2 emulatori precedentemente menzionati hanno la loro giocabilità e gestione dei controlli che si adattano al tuo computer dandoci così una completa facilità di gioco.

      L'emulatore Gameloop è senza dubbio uno dei migliori emulatori Android per PC , poiché è specificamente focalizzato sugli utenti giocatori e, va notato, questo emulatore è stato sviluppato dalla rinomata azienda cinese "Tencent".

      Inoltre, l'emulatore Gameloop offre agli utenti un ampio catalogo dei giochi dell'applicazione, anche se potrai anche scaricare il gioco Android che desideri in modo da poterlo giocare facilmente sul tuo PC.

      BlueStacks è considerato l'emulatore Android numero 1 per PC , perché offre un'ampia personalizzazione agli utenti e una grande efficienza durante l'esecuzione del gioco desiderato.

      che potrai anche scaricare dalla stessa applicazione. Nel suo ultimo aggiornamento, è riuscito a incorporare varie funzioni, tra le quali possiamo trovare:

      • Un multitasking più efficiente in grado di eseguire più applicazioni in echo al fine di ridurre il consumo di CPU.
      • Ha una libreria di giochi più ampia, riuscendo ad avere circa 2 milioni di giochi all'interno della stessa applicazione.
      • Limita l'uso della RAM in modo da poter eseguire i tuoi giochi senza intoppi e rapidamente.
      • Modifica l'FPS nel modo in cui desideri goderti di più i tuoi giochi.

      Uno degli aspetti positivi che è riuscito ad attirare l'attenzione di vari utenti in Call Of Duty Mobile, è che contiene una grande varietà di modalità di gioco multiplayer , a loro volta contenenti le classiche modalità di gioco come duello a squadre, ricerca e distruzione, dominio. E avremo anche la possibilità di allenarci con un'IA per migliorare le nostre abilità prima di iniziare a giocare online.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni