Come rimuovere annunci e annunci che appaiono sul mio iPhone, iPad e iPod Touch
Dicembre 16, 2022
L'uso degli smartphone è diventato una necessità per poter essere sempre connessi con la famiglia e gli amici. Anche se ci aiuta anche a scaricare applicazioni e utilizzare diversi strumenti che ci consentono di essere più produttivi.
Questo ovviamente è fantastico, ma sfortunatamente spesso vengono forniti con fastidiosi banner pubblicitari. In questo senso, presentiamo un tutorial con il quale potrai rimuovere pubblicità e pubblicità che compaiono sui dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch.
Come rimuovere annunci e annunci che appaiono sul mio iPhone, iPad e iPod Touch
La verità è che essere interrotti in ogni momento da una pubblicità mentre giochiamo, navighiamo in rete o utilizziamo un'applicazione importante sul nostro cellulare non è affatto piacevole. E questo accade su qualsiasi computer indipendentemente dal sistema operativo che utilizzi. Ma in questo articolo ci dedicheremo alla rimozione della pubblicità dai dispositivi targati Apple.
Sebbene i proprietari di questo tipo di apparecchiature dispongano dei cosiddetti identificatori pubblicitari , il che significa che riceverai pubblicità in ogni momento. Ma fortunatamente è possibile rimuovere questi annunci in modo molto semplice. Ed è attraverso un grande trucco che condivideremo con te di seguito in modo che tu possa applicarlo in qualsiasi momento.
Passaggi per rimuovere i banner pubblicitari su iPhone, iPad e iPod Touch
Il trucco che ti mostreremo per poter rimuovere la pubblicità sui dispositivi con il sistema operativo iOS . Dovrai utilizzare un'applicazione che puoi scaricare senza problemi dal negozio virtuale di Apple, l'App Store. E stiamo parlando di Adblock un'applicazione gratuita e sarà la soluzione migliore per le fastidiose pubblicità.
Ricorda che scaricare applicazioni gratuite dall'App Store è molto semplice e lo stesso accadrà se elimini un'applicazione per errore. E vuoi recuperare detta app sui tuoi diversi dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch.
Quindi come primo passo devi entrare nell'App Store e scaricare Adblock sul dispositivo che stai utilizzando e vuoi rimuovere gli annunci. Una volta terminata l'installazione, devi entrare nell'applicazione e inizierà a mostrarti un tutorial molto esplicito. Dove indicherà passo passo come usarla, come vedrai, l'utilizzo di questa App è molto semplice.
Ora il prossimo passo sarà attivare l'app e lo faremo facendo clic sull'opzione Attiva blocco annunci . Sullo schermo vedremo due opzioni e da esse selezioneremo Consenti questa azione aprirà le Impostazioni dell'applicazione. E avremo Adblock attivato, pronto all'uso e potremo eliminare le pubblicità .
Come possiamo utilizzare Adblock su iPhone, iPad e iPod Touch
Una volta installato e attivato Adblock sul nostro dispositivo mobile, ti mostreremo quanto è facile da usare. Quello che dobbiamo fare ora è inserire Touch ID e aspetteremo che si attivi. E sarà pronto e verificheremo che sia così perché vedremo quanto segue nella barra di stato: VPN attivata e anche perché la schermata dell'app sarà verde.
Il passaggio successivo è riavviare il dispositivo in modo da poter applicare le recenti modifiche apportate al computer. L'ultimo passaggio che ci resta è verificare se l'applicazione funziona come previsto. In altre parole, le pubblicità sono state eliminate e per questo entreremo in un gioco, poiché è qui che di solito viene presentata più pubblicità.
E proprio così abbiamo potuto utilizzare un'app semplice ed eccellente che ti permetterà di bloccare gli annunci pubblicitari . Mentre navighi in Internet, riproduci i tuoi video di gioco preferiti o utilizza qualsiasi applicazione che hai installato.
Soprattutto, utilizzerai un'applicazione gratuita che ti aiuterà a mantenere il tuo dispositivo iOS privo di pubblicità in qualsiasi momento .
Lascia un commento