Come raddoppiare lo schermo o dividere lo schermo di un cellulare Samsung Galaxy A - Samsung Multiscreen

Agosto 11, 2021

Gli smartphone si sono evoluti enormemente nel tempo, presentando anno dopo anno nuove e interessanti specifiche e funzionalità sempre più potenti a quelle degli smartphone precedenti, aggiungendo ogni tipo di strumento, applicazione, servizio e attrezzatura, rivelandosi così accessori vitali e importanti. giorno.

Attualmente possiamo chiarire con totale certezza che i sistemi operativi Android e iOS hanno in un modo o nell'altro il top dei migliori dispositivi mobili, oltre ad avere la capacità di fornire quasi la stragrande maggioranza dei terminali che vediamo oggi sul mercato. D'altra parte, è importante notare che solo uno di questi 2 è il numero 1 nelle vendite in tutto il pianeta. Esatto, questo post è di Android.

Il sistema Android è comunemente noto per la sua grande personalizzazione, coinvolge una serie di strumenti, servizi e implementa e, naturalmente, la sua interfaccia elegante e semplice. Come possiamo anche dire che molti dei marchi alleati con questo sistema operativo offrono agli utenti dispositivi mobili con specifiche e funzionalità piuttosto elevate a prezzi molto ragionevoli.

Questo tipo di custodia è molto comune in aziende estremamente importanti e rinomate come Xiaomi, Huawei o addirittura è molto presente nella serie di dispositivi Motorola Moto. Ma non c'è dubbio che se dobbiamo parlare di un marchio che offre varietà, buona qualità nei suoi terminali e prezzi ragionevoli, dobbiamo nominare Samsung.

Successivamente daremo una breve spiegazione sui dispositivi mobili Samsung , la loro varietà di telefoni e la funzione speciale occasionale vista in questi terminali. Quindi senza ulteriori indugi, seguici e scopri tutti i dati, le informazioni e i dettagli relativi a questo imponente brand presente nel mondo della telefonia.

    Índice

      Dispositivi mobili Samsung e loro serie.

      Samsung è una delle aziende pioniere nella creazione di smartphone , questo nel corso degli anni ha avuto una crescita gigantesca e un ampio riconoscimento in tutto il pianeta grazie alla sua molteplicità di terminali di tutti i tipi di specifiche e caratteristiche, oltre alle sue alternative nei prezzi e gusti. Samsung ha una vasta gamma di cellulari di fascia bassa, media e alta.

      Leggi  Come esportare o salvare audio MP3 in Audacity - Passo dopo passo

      Tra questa grande moltitudine di dispositivi mobili possiamo trovare diverse saghe denotate da Samsung, che si differenziano per costi e caratteristiche. All'interno di questa serie di telefoni troviamo le saghe Note, S saga, Tab saga, M saga, A saga e molte altre. Alcuni di questi sono ancora in circolazione all'interno del mercato, ma altri sono stati sospesi.

      All'interno di ciascuna di queste serie speciali di terminali Samsung possiamo trovare un ampio elenco di dispositivi mobili , che sono stati lanciati sul mercato nel corso degli anni, creando nuove alternative molto più attuali ai tempi moderni implementando nuove specifiche e caratteristiche molto popolari. cellulari del momento.

      Una delle serie più riconosciute di Samsung è la serie Samsung Galaxy A o Alpha. Questa saga di dispositivi mobili è in vigore dal 2014 e la sua circolazione di terminali continua senza problemi. Questa serie è caratterizzata dall'offerta di telefoni cellulari di fascia media e alta ai suoi utenti, questo è uno dei motivi principali per cui questo gruppo di cellulari Samsung è ancora sul mercato.

      Su quali dispositivi Samsung è possibile utilizzare lo schermo diviso o il multischermo?

      La funzione a doppio schermo è stata una tendenza in vari dispositivi mobili, sia iOS che Android, in cui il marchio Samsung ha un'ampia varietà di telefoni cellulari in cui è consentito attivare questa opzione in modo che i suoi utenti ne traggano il massimo mentre utilizzano il loro telefoni cellulari il marchio. Tra i modelli in cui è possibile farlo ci sono le seguenti categorie.

      • Samsung Galaxy S = S10; S20; S21
      • Samsung Galaxy A = A01; A02; A10; A20; A30; A50; A70
      • Samsung Galaxy Z = Capovolgi; Piega
      Leggi  Perché il mio Android o Samsung non aggiorna il software? Come lo aggiorno?

      Come funziona il multischermo sui dispositivi Samsung

      Qualche tempo fa era impossibile utilizzare due applicazioni contemporaneamente sul tuo telefonino; Ma negli ultimi tempi, circa dal 2017, ha lavorato a questa funzione che è stata molto utile per gli utenti di telefoni cellulari, indipendentemente dalla marca e dal sistema operativo che hanno acquistato.

      Ciò che fa specificamente questa funzione è dividere lo schermo del telefono in due segmenti esattamente uguali ; in questo modo puoi aprire un'app in una metà e un'altra in cui è rimasto. Questo è stato fatto per risparmiare tempo e consentire agli utenti di sentirsi più a proprio agio con i propri dispositivi e anche di risparmiare tempo durante l'utilizzo del proprio cellulare.

      Quando si tratta di telefoni cellulari Samsung, il multischermo funziona esattamente come su altri dispositivi; Tuttavia, il marchio consente di ridurre o aumentare le dimensioni di ciascuno degli schermi forniti; In altre parole, quella finestra viene ingrandita o chiusa più dell'altra , a seconda dell'utilità che stai dando a un'app o della sua priorità.

      Come attivare e disattivare lo schermo diviso sul mio cellulare Android

      Ora, quando sai qualcosa su questa funzione; devi imparare come attivare o disattivare sul tuo telefonino. In questo caso ti daremo alcune semplici istruzioni per farlo utilizzando i cellulari Android; poiché in tutti questi è esattamente la stessa procedura. Per farlo correttamente ci sono due metodi semplici ed efficaci .

      Per prima cosa puoi andare dove si trovano le applicazioni aperte "recenti", da lì tieni premuta un'app e puoi farla scorrere nella parte superiore dello schermo; in questo modo lo schermo sarà diviso e potrai includerne un altro in basso. Allo stesso modo durante l'esecuzione di questa funzione, vedrai sullo schermo sul lato destro dove indica 'schermo diviso'.

      Leggi  Come creare un rettangolo con bordi arrotondati in Photoshop?

      La seconda opzione è diversa dalla precedente, qui la prima cosa è che devi aprire l'app che vuoi posizionare nella parte superiore dello schermo; Quindi fai clic sulla sua icona e otterrai l'opzione che dice "condividi schermo" , quando premi lì, lo schermo viene diviso automaticamente, quindi devi solo scegliere l'app che andrà in basso e il gioco è fatto.

      Infine, uscire da questa funzione è molto semplice; da un lato puoi premere il pulsante di avvio del tuo telefono , ovviamente se ce l'ha; In caso contrario, devi solo spostare la linea che divide completamente lo schermo in una direzione (in alto o in basso); ma deve essere fatto fino alla fine e rimarrai con l'app che hai scelto di espandere.

      Come mettere il doppio schermo o lo schermo diviso di un cellulare Samsung Galaxy A?

      Come abbiamo detto prima, la saga Samsung Galaxy A è riconosciuta per essere una delle più complete di tutte, mostrando tutti i tipi di strumenti e strumenti. All'interno di questi possiamo trovare la modalità doppio schermo che spiegheremo come utilizzare di seguito.

      • Il nostro primo passo per attivare questa modalità sarà fare clic sul pulsante di navigazione in cui appariranno tutte le applicazioni che vengono utilizzate in quel momento.
      • Da qui selezioneremo uno di questi. Successivamente apparirà un piccolo menu e da questo elenco di opzioni sceglieremo 'Apri in visualizzazione a schermo diviso' .
      • Ora possiamo selezionare con quale applicazione vogliamo condividere lo schermo e il gioco è fatto. Avremo il doppio schermo attivato. Possiamo anche spostare la linea di demarcazione per scegliere la dimensione della visione.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni