Come posso connettermi e pagare Rappi con PayPal Dal mio cellulare, passo dopo passo

Dicembre 16, 2022

Oggi ci possono essere ancora persone che non vogliono utilizzare i servizi di società di consegna come Rappi perché non sanno usare l'App o perché non sanno come annullare una spedizione.

Ma possiamo dirti che questo non dovrebbe essere un problema, poiché l'applicazione stessa ti chiederà le informazioni che devi fornire. Ma se ancora non sai cosa fare, nel seguente articolo ti spiegheremo i passaggi da seguire per connetterti e pagare Rappi con PayPal dal tuo cellulare.

Come posso connettermi e pagare Rappi con PayPal Dal mio cellulare, passo dopo passo

Le società di consegna erano una novità in cui si poteva richiedere la consegna a domicilio di un prodotto che generalmente era alimentare. Come accade con Rappi, ma nel tempo e per le diverse esigenze che l'utente richiedeva. Nascono nuove modalità di servizio, come Rappi Cash.

Ma in tutte queste tipologie di servizi è necessario utilizzare l'App Rappi per poter richiedere l'eventuale spedizione . E ovviamente è anche necessario che tu abbia un modo per annullare il servizio. E se disponi di un conto PayPal , è possibile annullare la spedizione con questo mezzo e poi ti spiegheremo cosa dovresti fare.

 

Índice

    Passaggi per connetterti e pagare Rappi con PayPal dal tuo cellulare

    Poiché eseguiremo questa semplice procedura dal tuo dispositivo mobile, è necessario prima scarica l'app . E puoi farlo attraverso il negozio virtuale che utilizza il tuo smartphone. Cioè, se è Android da e anche iPhone dall'App Store. Una volta terminato questo passaggio, puoi accedere all'applicazione e da lì effettuare un ordine.

    paga PayPal

    Quando effettui l'ordine selezionando la struttura e il cibo dal menu che offre e che desideri essere consegnato a casa tua. Ora devi selezionare il metodo di pagamento e per questo farai clic sulla sezione Selezione pagamento. Ora devi premere "Nuovo metodo di pagamento" e vedrai diversi metodi, ma nel tuo caso devi selezionare "Aggiungi PayPal".

    Leggi  Come rimpicciolire o ingrandire nel browser Google Chrome - Facile e veloce

    Quando selezioni questa opzione, verrai indirizzato al sito Web di PayPal in modo da poter inserire la tua e-mail e password e quindi accedere al tuo account. Ora verrai riportato sul tuo conto e verificherai che il pagamento è stato effettuato in automatico con la piattaforma PayPal .

    Quali opzioni mi offre Rappi come utente per pagare una spedizione

    Come Rappi si è evoluto, anche i metodi di pagamento si sono evoluti, anche se alcuni di essi rimangono. Ad esempio , pagare in contanti alla ricezione del tuo ordine e questo è qualcosa che gli ha permesso di essere molto popolare. Poiché altre società di consegna non consentono questo tipo di pagamento sulla loro piattaforma.

    Un altro dei mezzi più comuni con cui è consentito annullare una spedizione in Rappi o in qualsiasi altra applicazione è con una carta di credito o di debito . Questo è il modo più comune e questo perché Rappi premia l'utente che utilizza questa forma di pagamento. E consentono loro di guadagnare spedizioni gratuite o sconti speciali.

    Come posso connettermi e pagare Rappi con PayPal Dal mio cellulare, passo dopo passo

    Infine possiamo citare un nuovo metodo di pagamento e sono i coupon o codici sconto , che puoi trovare gratuitamente su internet . Come puoi vedere ci sono molti modi per cancellare la tua spedizione. È solo una questione che sei incoraggiato a usarli, poiché è possibile usarne uno qualsiasi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni